Visualizza la versione completa : L'ignoranza della gente invidiosa :ink
pietro romano
04-02-2012, 21:33
Apprendo con profonda amarezza che l'ignoranza della gente invidiosa non ha limiti ne'confini...il buon ink inviando un mp in risposta ad un quesito proposto da un utente,ha preferito,anziché rimanere in argomento,a "decantare"il sottoscritto come soggetto che entra ed esce da varie società per avere la prima scelta sugli animali,oltre ad un'altra serie indefinita di carinerie su cui preferisco soprassedere.informato dall'utente in questione sull'accaduto ho contattato telefonicamente ink il quale si e'giustificato asserendo che non solo erano queste le voci che girano sul mio conto ma anche che il tutto e'avvenuto in mp e che,quindi,la cosa non doveva riguardarmi....ne devo dedurre che in mp ciascuno di noi può sputtaxxre chi gli pare,tanto se si e'in mp non ci si deve offendere,quindi in tale sede io potrei dire che ink e'uno spacciatore di farmaci che ruba in ospedale senza che lo stesso si possa risentire....sinceramente non capivo il senso ed il fine del messaggio,ma proseguendo nella lettura ho appreso che il divin poeta si e'pure professato esperto del settore con esperienza quindicinale e questo gli ha dato pieno titolo per poter sparlare delle persone all'insaputa delle stesse....che tristezza.....#28g
ALGRANATI
05-02-2012, 14:55
a
Daniel-T
05-02-2012, 15:03
boooooo, ultimamente ce nè sempre una....
Emanuele Mai
05-02-2012, 15:17
boooooo, ultimamente ce nè sempre una....
infatti #24#24
enzolone
05-02-2012, 15:21
hahaha . bella questa .
non so se avete divergenze o cosa sia successo tra di voi , ma qui si danno i numeri .
è un forum di acquariofilia , consigli esperienze e tutto cio che puo aiutarci a capirne di piu è sempre ben accetto . le cose personali credo che devono restare fuori dal forum. a me non interessa che fai tu pietro o ink o qualsiasi altro utente nel privato , ma se mi dici ad esempio che mettendo 1 goccia di un elemento traccia ogni giorno i coralli scoppiano di salute , il discorso cambia . purtroppo non la pensano tutti come me , è piacevole vedere una bella vasca , non ti nego che devendone qualcuna sono invidioso dei successi che hanno ottenuto ma cio non mi fa minimamente pensare di "sputtanarlo" per invidia. al massimo gli chiedo un consiglio .
gionni63
05-02-2012, 15:33
hahaha . bella questa .
non so se avete divergenze o cosa sia successo tra di voi , ma qui si danno i numeri .
è un forum di acquariofilia , consigli esperienze e tutto cio che puo aiutarci a capirne di piu è sempre ben accetto . le cose personali credo che devono restare fuori dal forum. a me non interessa che fai tu pietro o ink o qualsiasi altro utente nel privato , ma se mi dici ad esempio che mettendo 1 goccia di un elemento traccia ogni giorno i coralli scoppiano di salute , il discorso cambia . purtroppo non la pensano tutti come me , è piacevole vedere una bella vasca , non ti nego che devendone qualcuna sono invidioso dei successi che hanno ottenuto ma cio non mi fa minimamente pensare di "sputtanarlo" per invidia. al massimo gli chiedo un consiglio .
#70 e mi piace la tua firma:-D
liferrari
05-02-2012, 15:53
Hahah che ridere,
Proprio bello sto forum.
Tutti dicono tutto, poi il contrario e la colpa e' sempre degli altri.
.....siamo proprio italiani ...!
:-)
Buffe cose accadono... Chissà cosa si dice di me...
Certo che tu Pietro ci sei spesso in mezzo ai casini e'????
Mi spiace...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io dico solo che il 99% dei post che hai aperto parlano di cose non inerenti all'acquariofilia... e a noi sinceramente importa meno di zero delle questioni che tu vieni a sapere (ciliaris, tsunami e ora ink..) e che riguardano te..
cerca di contribuire alla conoscenza in campo acquariofilo e limitati a quello;-)
anche se tutto ciò che hai detto è vero (come tutte le cose detto in passato), non mi pare il luogo adatto e neanche il modo... Tienitele per te le tue questioni;-)
e credo siano tutti daccordo..
..oppure scrivile in altri forum;-)
Io dico solo che il 99% dei post che hai aperto parlano di cose non inerenti all'acquariofilia... e a noi sinceramente importa meno di zero delle questioni che tu vieni a sapere (ciliaris, tsunami e ora ink..) e che riguardano te..
cerca di contribuire alla conoscenza in campo acquariofilo e limitati a quello;-)
anche se tutto ciò che hai detto è vero (come tutte le cose detto in passato), non mi pare il luogo adatto e neanche il modo... Tienitele per te le tue questioni;-)
...in un certo senso... io quella di ciliaris me la sono persa... per quanto riguarda ink, ammesso che sia vero...lui non ha diffamato nessuno pubblicamente e comunque sia sono questioni personali, e tali vanno chiarite...#26
pietro romano
05-02-2012, 16:48
Credo che in questa sezione si possa parlare anche di altro...,e non credo che il tuo pensiero sia quello di tutti gli altri,anche perché c'è stato un confronto aperto con i vertici di Ap prima dell'apertura di questo topic.se poi non ne capisci il senso il problema e'solo tuo.l'acquariologia non e'solo dispensare consigli,ma e'costituito da persone.... Anziché invitarmi a scrivere su altri forum ,leggi altro o sei il nuovo amministratore???
Jacopo Pasquinelli
05-02-2012, 16:50
Molto utile questa discussione......
Mi interessa molto......
E anche il metodo di gestione della mia vasca ne trarra' sicuramente dei grossi benefici.
#07#07#07
Credo che in questa sezione si possa parlare anche di altro...,e non credo che il tuo pensiero sia quello di tutti gli altri,anche perché c'è stato un confronto aperto con i vertici di Ap prima dell'apertura di questo topic.se poi non ne capisci il senso il problema e'solo tuo.l'acquariologia non e'solo dispensare consigli,ma e'costituito da persone.... Anziché invitarmi a scrivere su altri forum ,leggi altro o sei il nuovo amministratore???
io credo che più di uno la pensi come me;-) e un po' meno come te;-)
per il resto il dato che ti ho riportato è un dato, non credo sia opinabile.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo: anche se fossi l'amministratore di un altro forum, l'ultima cosa che farei sarebbe quella di invitarti.
pietro romano
05-02-2012, 17:08
io credo che più di uno la pensi come me;-) e un po' meno come te;-)
per il resto il dato che ti ho riportato è un dato, non credo sia opinabile.
Dimenticavo: anche se fossi l'amministratore di un altro forum, l'ultima cosa che farei sarebbe quella di invitarti.
Potresti aprire un forum insieme a ink....sai che successone....a me interessano prima i rapporti interpersonali dei coralli,se per te importa altro rispetto la tua opinione.
giangi1970
05-02-2012, 17:24
Scusate....ma se quello che scrive Pietro che esula dal campo acquariofilo e non vi interessa non e' molto piu' semplice non intervenire e non rispondere.....alle volte non vi capisco....
Capisco fosse fuori regolamento o con argomenti volgari o chissa' che....
Non vi interessano i suoi post o le sue polemichet.....non scrivete...
Achilles91
05-02-2012, 17:25
che ti incazzi se e vero quello che e successo puo starci pero sputtanare le persone cosi su un mondo dove ci stanno sempre neanche ap lo ha fatto con chi non aveva pagato#70#70
raiderale
05-02-2012, 17:32
io direi di chiamare anche Alfonso Signorini, tanto oramai di acquari non si parla più...
io però mi rivolgo al sign. "lingua nera" cioe quello che a messaggiato privatamente con ink chiedendogli ma era nesessario ? non poteva farsi i ca*** suoi anziche andare da Pietro a spifferare l'accaduto?
streetgreen
05-02-2012, 17:37
Scusate....ma se quello che scrive Pietro che esula dal campo acquariofilo e non vi interessa non e' molto piu' semplice non intervenire e non rispondere.....alle volte non vi capisco....
Quoto ed aggiungo che siamo in Reef cafè, di conseguenza, se non leggete neppure in che sezione siete, non sparate che i vostri acquari non ne gioveranno da questi discorsi!
Achilles91
05-02-2012, 17:42
Quoto ed aggiungo che siamo in Reef cafè, di conseguenza, se non leggete neppure in che sezione siete, non sparate che i vostri acquari non ne gioveranno da questi discorsi!
anche se in reef cafe e scritto questo:
Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene e raduni. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua marino puoi farlo qui
Emanuele Mai
05-02-2012, 17:43
...in un certo senso... io quella di ciliaris me la sono persa... per quanto riguarda ink, ammesso che sia vero...lui non ha diffamato nessuno pubblicamente e comunque sia sono questioni personali, e tali vanno chiarite...#26
io più che quotare non posso fare :-))
io sono del parere che cose così personali andrebbero chiarite di persona...nei forum succedono solo casini e una marea di chiacchiere... io avrei fatto di tutto per affrontare e chiarire a 4 occhi!
giangi1970
05-02-2012, 17:51
Se vuoi salutare i tuoi amici, per presentarti, per organizzare cene e raduni. O se vuoi semplicemente chiacchierare o esprimere concetti, riflessioni ed osservazioni sull'acquario d'acqua marino puoi farlo qui
Verissimo....mapietro ha anche scritto,almeno da quello che ho capito,che ap e' d'accordo con l'apertura del post....
ComuNque ripeto quello che vuole essere solo un consiglio...
A chi non interessa semplicemente non intervenga.....semplice.....
Maxxc...bhe .....magari la linguaccia e' amico di Pietro e gli ha semplicemente riferito....come farierio io se parlassero male di te alle tue spalle....poi tu non apriresti un post...lui si...
streetgreen
05-02-2012, 17:52
Pietro ha espresso un suo concetto...
Eh certo e se prendi solo il pezzo " O se vuoi " puoi fare ciò che ti pare , ma visto che non c'è un punto ma una virgola dopo non finisce li la frase ;-)
pietro romano
05-02-2012, 17:57
A prescindere dal fatto che sono in possesso del messaggio credo che quando una persona si permetta di sparlare di un'altra,a sua insaputa,con una terza non si possa parlare di questione personale,se poi pensi che non abbia diffamato vorrà dire che ciascuno di noi potrà,a torto o ragione,offendere liberamente chiunque...se per te questo e'un bel comportamento...
Emanuele Mai
05-02-2012, 17:57
secondo me però certe cose andrebbero risolte privatamente perchè non mi pare che ink lo abbia criticato pubblicamente :-))
se ap è d'accordo.... -69
(ovviamente non sto difendendo ink, se ha offeso si è comportato molto male eh
streetgreen
05-02-2012, 18:03
Eh certo e se prendi solo il pezzo " O se vuoi " puoi fare ciò che ti pare , ma visto che non c'è un punto ma una virgola dopo non finisce li la frase ;-)
Proporrei di aprire una sezione Off-topic ( visto che non c'è ) per parlare di tutto quello che non concerne l' acquariofilia, comprese le lamentele.;-) Inoltre Pietro ha avuto l' assenso da parte di AP.
Proporrei di aprire una sezione Off-topic ( visto che non c'è ) per parlare di tutto quello che non concerne, l' acquariofilia, comprese le lamentele.;-) Inoltre Pietro ha avuto l' assenso da parte di AP.
Io invece proporrei di guardare bene il forum (visto che c'è ) ;-) Che abbia avuto o meno l'assenso , non toglie che la gente possa scrivere ciò che pensa nel bene e nel male , pro o contro , penso che Pietro sapesse che non poteva avere solo pareri positivi per l'apertura del topic.
streetgreen
05-02-2012, 18:06
Proporrei di aprire una sezione Off-topic ( visto che non c'è ) per parlare di tutto quello che non concerne, l' acquariofilia, comprese le lamentele.;-) Inoltre Pietro ha avuto l' assenso da parte di AP.
Io invece proporrei di guardare bene il forum (visto che c'è ) ;-)
Mi scuso per la svista e chiedo quindi che questo topic venga spostato nella sezione adatta. #70
Grazie
Parole sante
pietro romano
05-02-2012, 18:08
Ribadisco che personalmente prima dell'acquariologia esistano le persone,e se questi sono i comportamenti di qualcuno che per professarsi esperto preferisce sparlare in danno di una persona estranea anziché chiaccherare dell'argomento trattato,provo profonda tristezza perché l'acquariologia e'condivisione e non DIVISIONE.al contrario di qualcuno sono abituato ad affrontare le cose dicendo apertamente il mio pensiero facendo nomi e cognomi.una vasca può piacere o meno,si può concordare o meno su un metodo di conduzione ma sputare addosso alle persone e per di più alle spalle non lo trovo ne'giusto e soprattutto corretto.
streetgreen
05-02-2012, 18:22
Parole sante
Infatti ho chiesto ai Mod. di spostare in area consona!
Cavolo se siete acidi qui! :-)
pietro romano
05-02-2012, 18:24
Io invece proporrei di guardare bene il forum (visto che c'è ) ;-) Che abbia avuto o meno l'assenso , non toglie che la gente possa scrivere ciò che pensa nel bene e nel male , pro o contro , penso che Pietro sapesse che non poteva avere solo pareri positivi per l'apertura del topic.
Concordo con te,ma non ho aperto il topic per avere consensi o approvazione ma solo per esprimere la mia amarezza.quanto al richiamo della sezione inviterei tutti a leggere i titoli degli argomenti proposti in reef caffè che di tutto parlano tranne che di acquari.solo nella prima pagina di questa sezione leggo,su tutti,VIDEO BELEN.... Un inno all'acquariologia....Per non parlare degli altri...
di tutto parlano tranne che di acquari.solo nella prima pagina di questa sezione leggo,su tutti,VIDEO BELEN.... Un inno all'acquariologia....Per non parlare degli altri...
li un pesce c'è però :-D
pietro romano
05-02-2012, 18:32
che ti incazzi se e vero quello che e successo puo starci pero sputtanare le persone cosi su un mondo dove ci stanno sempre neanche ap lo ha fatto con chi non aveva pagato#70#70
In che senso sputtanare? Scusa ma non ho capito....credo che AP nel pieno e giusto rispetto del suo buon nome abbia aperto,anche di recente,post a tutela della propria immagine.non e'stato anche di recente aperto un post a difesa di Algranati dopo le gravi ed ingiuste accuse mossegli???
secondo me però certe cose andrebbero risolte privatamente perchè non mi pare che ink lo abbia criticato pubblicamente :-))
se ap è d'accordo.... -69
(ovviamente non sto difendendo ink, se ha offeso si è comportato molto male eh
Credo che il discorso del pubblicamente non sia pertinente perché se vengono coinvolte terze persone nelle offese dei singoli sia la medesima cosa...
Manuelao
05-02-2012, 18:38
:-)
Buffe cose accadono... Chissà cosa si dice di me...
Certo che tu Pietro ci sei spesso in mezzo ai casini e'????
Mi spiace...
Meglio che non lo sai quello che pensiamo di te.. :-d
Emanuele
superbarros76
05-02-2012, 19:16
Ultimamente ci sono state molte dicerie e la cosa non e per niente bella per il forum
Ps ma ink dove per sentire la sua campana
Pss cerchiamo di tornare felici e contenti grz
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
io trovo scorretta anche l'apertura di questo topic, è vero che su reef cafè si parla d'altro ma per lo più per scherzare è ridere compreso il video di belen, o messaggi da admin su chiarimenti di bannaggi, ma sei diventato amministratore?....
nei topic tecnici sento nominare tra i grandi manici sempre Pietro Romano insieme ad altri ma mai ho visto una foto di una tua vasca o un topic aperto che riguardi l'acquariologia da parte tua, bensi solo topic per sputtanare gente....sembra che tu usi il forum solo per condividere caxxi privati,infatti collezzioni il numero più alto di topic con un lucchetto che precede qualsiasi titolo...:-))
trovo sciocco anche chi ti difende dicendo: se non ti piace non leggere o commentare...bè io qui come altri ci passo diverso tempo condividento e rispettando tutti e se permettete commento ciò che mi pare, soprattutto se vedo cose storte......
avrai sicuramente le tue ragioni e io non sono un giudice ma ripeto ste cose sbrigatele da solo senza divulgarle più di tanto, se fossimo tutti come te sai quanti topic del caxxo vedremmo? fortunatamente abbiamo tutti o buona parte del buon senso che ci permette di evitare certe questioni!!!
cmq arrivato romano arrivato server sovraccarico. e che caz.....
pietro romano
05-02-2012, 20:17
io trovo scorretta anche l'apertura di questo topic, è vero che su reef cafè si parla d'altro ma per lo più per scherzare è ridere compreso il video di belen, o messaggi da admin su chiarimenti di bannaggi, ma sei diventato amministratore?....
nei topic tecnici sento nominare tra i grandi manici sempre Pietro Romano insieme ad altri ma mai ho visto una foto di una tua vasca o un topic aperto che riguardi l'acquariologia da parte tua, bensi solo topic per sputtanare gente....sembra che tu usi il forum solo per condividere caxxi privati,infatti collezzioni il numero più alto di topic con un lucchetto che precede qualsiasi titolo...:-))
trovo sciocco anche chi ti difende dicendo: se non ti piace non leggere o commentare...bè io qui come altri ci passo diverso tempo condividento e rispettando tutti e se permettete commento ciò che mi pare, soprattutto se vedo cose storte......
avrai sicuramente le tue ragioni e io non sono un giudice ma ripeto ste cose sbrigatele da solo senza divulgarle più di tanto, se fossimo tutti come te sai quanti topic del caxxo vedremmo? fortunatamente abbiamo tutti o buona parte del buon senso che ci permette di evitare certe questioni!!!
cmq arrivato romano arrivato server sovraccarico. e che caz.....
forse ti sei perso qualcosa.....ho aperto piu'di un post tecnico con foto e video della mia vasca non fatte da me perche'non posseggo macchina fotografica e sono una pippa a fare le foto.ho sempre risposto a tutti coloro mi hanno chiesto consigli sia privatamente che pubblicamente.da oltre sei mesi non scrivo piu'a causa della grave malattia che ha colpito mia madre che e'mancata lo scorso 25 gennaio...non sono amministratore ma ho chiesto preventivamente il permesso, a chi di dovere,di aprire questo topic.....peccato che commenti come il tuo non li leggo mai ove si tratta di difendere qualcuno dello staff,toccato da male lingue.....scorretto,a mio parere,e'chi parla alle spalle accusando qualsiasi persona ,non soltanto il sottoscritto,di cose gravi e,soprattutto,alle spalle della gente.ho provato a contattare l'interessato ma ho ottenuto soltanto la risposta postata nel messaggio di apertura e siccome in quello che faccio ci metto sempre la faccia preferisco portare a conoscenza di tutti quanto succede nel sottobosco del forum....questa comunita'e'composta ,nella stragrande maggioranza,da persone perbene ed assolutamente affabili,ma c'e'sempre qualcuno che,per cattiveria,invidia e tornaconto personale prova gusto nello sparare cacca addosso alla gente...preferisci leggere cose piu'leggere?libero di farlo...ti ritieni persona di buon senso?mai detto il contrario,ma non siamo tutti uguali a questo mondo......non credo di aver mai sputtanato gente a meno che tu non intenda dire che chi ha il coraggio di portare alla luce determinati episodi voglia sputtanare le persone.....prima di essere hobbisti siamo persone e in quanto tali abbiamo pari dignita'senza che qualcuno possa prendersi il lusso di offenderti come meglio crede ledendo il tuo onore....
lucignolo72
05-02-2012, 20:36
io non capisco una cosa.... tutti voi fate altro x vivere come lavoro, l'acquario in teoria dovrebbe essere una passione atta ad rilassare , passare del tempo in modo piacevole facendo qualcosa di estremamente interessante e da condividere con altri....
non è facile trovare amici che condividano la stessa passione x l'acquario,....nel forum ce ne sono tanti.... MA CHE CAVOLO VI PASSA X LA TESTA,di sputtanarvi a vicenda .... leggo di sotterfugi , cose fatte di nascosto, allusioni a interessi privati , perfino verso i moderatori....
ma fate pace con voi stessi e rilassatevi.....
con questi topic ,e ultimamente se ne leggono parecchi, non si fa altro che mettere tensione....
e un forum piacevole da frequentare rischia di essere trasformato in un posto velenoso....
mi spiace x lo sfogo scusate.....spero di dare spunto ad una riflessione generale
ogni riferimento è veramente e puramente casuale.
ALGRANATI
05-02-2012, 20:38
Intervengo io giusto per precisare 2 cosine visto che l'amministratore è sommerso dalla neve ed è impegnato a non farsi cadere addosso la casa.
Il topic è stato aperto da Pietro e subito cancellato perchè lo staff non riteneva di lasciarlo aperto ( volevamo aspettare il parere dell'amministrazione ) .
Parlato questa mattina con la proprietà che mi ha detto di rimettere il topic dove era stato aperto.
tanto vi dovevo.
:-))
giangi1970
05-02-2012, 20:38
Orysoul....io non difendo nessuno.....pietro e' capacissimo di difersi da solo e ti diro' di piu'....
Essendo un caro amico,gli ho detto piu' di una volta che sbaglia,per come la vedo io,a sbandierare ai quattro venti questioni personali.....
Ma in 4 pagine di post ho letto solo che non doveva aprirlo e che non vogliono leggere post cosi....
Non vi piacciono questi post....non li leggete e non commentateli....
Come non lo fanno anche altri utenti su altri argomenti inerenti o no agli acquari..
Poi se anche questa sezione deve essere "filtrata" a secondamdei gusti di tutti,adila' del puri regolamento,allora lo faranno...non preoccuparti....
Possibile che di almeno 1000 post erti in tutte le sezioni scirvete su quelli che non vi interessano???
Achilles91
05-02-2012, 21:00
[QUOTE=Achilles91;1061438115]che ti incazzi se e vero quello che e successo puo starci pero sputtanare le persone cosi su un mondo dove ci stanno sempre neanche ap lo ha fatto con chi non aveva pagato#70#70
In che senso sputtanare? Scusa ma non ho capito....credo che AP nel pieno e giusto rispetto del suo buon nome abbia aperto,anche di recente,post a tutela della propria immagine.non e'stato anche di recente aperto un post a difesa di Algranati dopo le gravi ed ingiuste accuse mossegli???
quello che volevo dire e ke se fosse vero una cosa del genere dovrei sentire anche l'altra campana forse era meglio parlarci di persona che sbandierare qui e sputtanarlo qui sul forum lui come persona non intendevo nessuno dello staff o ap in generale#70#70#70#70#70
era una cosa che andava risolta da voi poi tu hai ritenuto di sciverlo e ti rispetto per questo anche io avrei fatto come te
preso dall'euforia del 4 a 0 #27#27#27#27#27#27#27#27#27 sulla pazza inter-38-38-38-38-38-38
forse mi sono espresso male
Apprendo con profonda amarezza che l'ignoranza della gente invidiosa non ha limiti ne'confini...il buon ink inviando un mp in risposta ad un quesito proposto da un utente,ha preferito,anziché rimanere in argomento,a "decantare"il sottoscritto come soggetto che entra ed esce da varie società per avere la prima scelta sugli animali,oltre ad un'altra serie indefinita di carinerie su cui preferisco soprassedere.informato dall'utente in questione sull'accaduto ho contattato telefonicamente ink il quale si e'giustificato asserendo che non solo erano queste le voci che girano sul mio conto ma anche che il tutto e'avvenuto in mp e che,quindi,la cosa non doveva riguardarmi....ne devo dedurre che in mp ciascuno di noi può sputtaxxre chi gli pare,tanto se si e'in mp non ci si deve offendere,quindi in tale sede io potrei dire che ink e'uno spacciatore di farmaci che ruba in ospedale senza che lo stesso si possa risentire....sinceramente non capivo il senso ed il fine del messaggio,ma proseguendo nella lettura ho appreso che il divin poeta si e'pure professato esperto del settore con esperienza quindicinale e questo gli ha dato pieno titolo per poter sparlare delle persone all'insaputa delle stesse....che tristezza.....#28g
si...ma noi cosa ce ne frega ??????
non capisco perchè non chiudere questo thread .....
ma che tristezza!!!!#12#12#12#12 l'asilo!!!
Paolo Marzocchi
05-02-2012, 21:21
5 pagine.............inutili!!!! come le 4 pere prese dalla Roma oggi!!>:-(
Orysoul....io non difendo nessuno.....pietro e' capacissimo di difersi da solo e ti diro' di piu'....
Essendo un caro amico,gli ho detto piu' di una volta che sbaglia,per come la vedo io,a sbandierare ai quattro venti questioni personali.....
Ma in 4 pagine di post ho letto solo che non doveva aprirlo e che non vogliono leggere post cosi....
Non vi piacciono questi post....non li leggete e non commentateli....
Come non lo fanno anche altri utenti su altri argomenti inerenti o no agli acquari..
Poi se anche questa sezione deve essere "filtrata" a secondamdei gusti di tutti,adila' del puri regolamento,allora lo faranno...non preoccuparti....
Possibile che di almeno 1000 post erti in tutte le sezioni scirvete su quelli che non vi interessano???
Ma quand'è che smetti di scrive bischerate ? :-D
Giangi il topic è pubblico , e ogniuno è libero di scrivere quello che pensa nel limite dell'educazione , il titolo è un titolo che tira a entrare e leggere .....e chi lo fà alcuni commentano altri no.....dai siamo seri ;-)
Pietro il tuo discorso non fa una grinza,e il mio non voleva essere assolutamente per difesa di ink, dico solo che certe cose anche se non si condividono fa lo stesso tanto non portano niente se non ad altri litigi inutili,
mi spiace per tua madre queste son cose che vorrei leggere meno dei sputtanamenti!!!
Giangi per chi sente il forum come un gruppo di amici è difficile non esprimere pareri su certi topic e guarda caso convertono tutti ad un'unanimità contraria,, e mi stupirei se fosse il contrario, non ci si può aspettare altro,
anche se venisse fuori l'accertamento di scorrettezza cosa pensi che la gente inizia a dire: haaa cosi non si fa cattivo ink che persona scorretta o cose del genere???
credo proprio di no......ed è per questo che domando il perchè di ciò, cosa ci si vuole aspettare da questo???
Achilles91
05-02-2012, 21:31
5 pagine.............inutili!!!! come le 4 pere prese dalla Roma oggi!!>:-(
FABIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BORINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01-b01
giangi1970
05-02-2012, 21:43
Minchietta....Qrysoul...
NON so' come spiegarvelo....
E come il post di Belen...a me non me ne fregava niente dell'argomento(ormai mi ci son consumato il pisello su quel video)ma non sono andato a scrivere a Maurizio...porco maiale che cerchi i video pedofili(scherzando naturalmente)...me ne sono fregato e basta....
Quindi non vedo,per come la penso io,cosa c'entra tutto sto' accanimento verso sto' post....non mi interessa...dopo averlo letto passo oltre e scrivo dove mi interessa...
Minchietta....se non lo so' io dove e cosa si puo' scrivere che sono a rischio bannaggio come batto due lettere sulla tastiera.....
Mai e poi mai mi sentirete dire o scrivere che un qualsiasi utente non puo' commentare liberamente un post....non scherziamo....non ci penso minimamente.......
Orysoul....sul gruppo di amici.....credimi.....sono piu' che d'accordo....ma ultimamente,per forza di cose.sto' con gli occhi molto piu' aperti......
Marco AP
05-02-2012, 21:46
Ho deciso di lasciare questo topic perché piuttosto che far girare voci fantasiose su questo accaduto, preferisco farmi un'idea su qualcosa di scritto. Attendo la versione di ink, se vorrà darla, e poi chiuderemo il topic.
Anche io penso che questi topic siano inutili e che certe situazioni vanno chiarite in privato.
Un consiglio a Pietro. Cerca di vivere questo hobby in modo più sereno e meno polemico, perché se oggi é ink, domani sarà un altro e a prescindere dalla verità o meno di quanto detto da ink, che a me, come penso al 99% degli altri utenti, non interessa, quanto accaduto é una naturale conseguenza di come tu vivi il forum. Di persona sei tutt'altro, quindi é da capire se sei consapevole o meno del tuo atteggiamento. Nel caso lo fossi, allora sei tu che alimenti voci cattive su di te, se invece non lo sei, allora ascolta il mio consiglio, oquello di giangi e di molti altri.
Torno a spalare neve :-)
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
Gianluca, che ti piaccia o no io la mia la dico.
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Ma credi che a noi ce ne frega qualcosa delle tue beghe?
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come
si dice in toscana, chi semina vento raccoglie tempesta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lucignolo72
05-02-2012, 21:50
giangi ....infatti..... tutti devono avere la libertà di scrivere..... e tutti devono avere la possibilità di replicare ed esprimere opinioni in merito..... condivido quello che dici....
il problema vero secondo me è il fatto che due persone con la stessa passione , che frequentano lo stesso forum (quindi probabilmente un po si conoscono pure) si stanno facendo del male reciprocamente...e io non capisco il perchè....non capisco che interesse ci possa essere a comportarsi cosi
Emanuele Mai
05-02-2012, 21:53
io non capisco una cosa.... Tutti voi fate altro x vivere come lavoro, l'acquario in teoria dovrebbe essere una passione atta ad rilassare , passare del tempo in modo piacevole facendo qualcosa di estremamente interessante e da condividere con altri....
Non è facile trovare amici che condividano la stessa passione x l'acquario,....nel forum ce ne sono tanti.... Ma che cavolo vi passa x la testa,di sputtanarvi a vicenda .... Leggo di sotterfugi , cose fatte di nascosto, allusioni a interessi privati , perfino verso i moderatori....
Ma fate pace con voi stessi e rilassatevi.....
Con questi topic ,e ultimamente se ne leggono parecchi, non si fa altro che mettere tensione....
E un forum piacevole da frequentare rischia di essere trasformato in un posto velenoso....
Mi spiace x lo sfogo scusate.....spero di dare spunto ad una riflessione generale
ogni riferimento è veramente e puramente casuale.
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
Pietro sei rientrato dopo una lunga assenza per sputtanare un altro forum che ti aveva scacciato, dopo le polemiche con tsunami dove dicevi di essere un socio estromessso,ma qualche mese dopo dicevi che non era vero niente, le polemiche con ciliaris,e cosi via.
Se qualcuno parla di te come una persona poco chiara probabilmente è perché come
È questo che volevo dire...
E poi si parla di correttezza... Come se uno che viene derubato o subisce un'ingiustizia poi debba sentirsi in dovere di fare altrettanto... Bell'esempio... Uno che fa cosi non è ne meglio ne peggio di chi ha cominciato...
Emanuele Mai
05-02-2012, 21:57
Ma credi che a noi ce ne frega qualcosa delle tue beghe? #26#26#26#26
#25#25#25#25#25
come ho gia detto IMHO queste cose andrebbero risolte in privato per 2 motivi:
1) a me (e credo a molti altri) non ce ne importa nulla di queste polemiche #36#
2) per rispetto della controparte con cui prima si discute in privato civilmente e poi,se non si arriva a un accordo, si richiede l'intervento della comunità
inoltre ti consiglio di ascoltare attentamente quanto detto da MarcoAP ;-)
ciao
Comunque qui stiamo cadendo sempre più in basso...
Senza tirare in mezzo persone, parlo in generale...com'è possibile che io in mp non possa dire quello che voglio?! Se volete mettiamo online anche tutte le telefonate......
Ma proprio non ce la fa la gente a sbrigarsi i cazzi suoi, a litigare, a fare quello che gli pare senza farlo sapere al mondo?!?!
Emanuele Mai
05-02-2012, 22:03
quotone #36#
billykid591
05-02-2012, 22:08
Però bisogna dare atto a pietro che, nel bene e nel male, apre sempre dei topic che destano interessi...anche se contrstanti
ALGRANATI
05-02-2012, 22:10
Emanuele....un'altro post di faccine e ti banno per 2 mesi:-))
pietro romano
05-02-2012, 22:16
Ho deciso di lasciare questo topic perché piuttosto che far girare voci fantasiose su questo accaduto, preferisco farmi un'idea su qualcosa di scritto. Attendo la versione di ink, se vorrà darla, e poi chiuderemo il topic.
Anche io penso che questi topic siano inutili e che certe situazioni vanno chiarite in privato.
Un consiglio a Pietro. Cerca di vivere questo hobby in modo più sereno e meno polemico, perché se oggi é ink, domani sarà un altro e a prescindere dalla verità o meno di quanto detto da ink, che a me, come penso al 99% degli altri utenti, non interessa, quanto accaduto é una naturale conseguenza di come tu vivi il forum. Di persona sei tutt'altro, quindi é da capire se sei consapevole o meno del tuo atteggiamento. Nel caso lo fossi, allora sei tu che alimenti voci cattive su di te, se invece non lo sei, allora ascolta il mio consiglio, oquello di giangi e di molti altri.
Torno a spalare neve :-)
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
marco,ci siamo conosciuti da poco,ma sai bene che la stima che nutro nei tuoi confronti e'al pari di quanto penso di Matteo.permittimi una sola considerazione:mi sembra,e sottolineo mi sembra,che quando tu stesso ti sei sentito toccato nel vivo abbia reagito in prima persona e pubblicamente.molto probabilmente non riesco a spiegarmi.....non e'questione di come io viva il forum,e'la vilta',l'invidia e l'ignoranza di certa gente che si professa amica,ti fa tanti bei sorrisi e pacche sulle spalle,per poi inchiappettarti alle spalle appena ti giri.qui non si parla di vasche ma di dignita'umana e finche'esisteranno dei falsi e vigliacchi anche quest'hobby, con annesso forum,andra'a quel paese......accetto sempre i consigli di tutti e ne faccio buon tesoro ma questa e'un'altra storia....p.s. la frase che hai riportato alla fine del tuo avatar rappresenta molto bene il fatto in questione...
ragazzi ma siate più sereni fate come fappio che apre post su uccellini
#rotfl##rotfl##rotfl#
ma ***** c'è nè sempre una!!!!
fate come me, fate una figlia, crescendo vorrà una cameretta singola tutta x lei, e così sarete costretti a disfare l'acquario, per lasciar posto alla stanza, così finito l'acquario, finite le inasprità e le incazzature, si vive meglio....meno pensieri, Mi dispiace x te Pietro, che ti devi sempre inacidire x questo hobby, che deve essere un hobby rilassante.
pietro romano
05-02-2012, 22:21
sei lberissimo di direla tua come e quando vuoi,ma almeno prima di parlare informati,il pressapochismo fa molti danni.nessun forum mi ha SCACCIATO,per usare parole tue,e tantomeno,per i motivi da te enunciati.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,domandati il perche'......dalle mie parti si dice, invece,che quando le cose non si conoscono e'meglio tacere piuttosto che aprire la bocca per fare solo delle gran figure di merda.
.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,
azz questa nn la sapevo!!!!!!!hhahahahaha fare causa ad un forum !!!!! con tutti i casini che abbiamo in italia facciamo udienze x queste cose!!!! nn ho parole!!
giangi1970
05-02-2012, 22:25
Roberto...tene...ma ci mancherebbe...tu puoi pensare quello che vuoi....e scrivere quello che vuoi...come lo possono fare tutti....ci mancherebbe altro....
Ma in 7 pagine almeno 6 sono di gente che non gliene frega assolutamente niente di quello che e' successo tra Pietro e Luca...ma ha scritto sostanzialmente "a me non me ne frega niente ma ci scrivo lo stesso...."...bhe...per come la vedo io....che vivo il forum...poteva anche risparmiarselo...
Pero' come e' libero lui di scrivere " a me non me ne frega..." sono libero io di scrivere "se non te ne frega niente peche' cacchio intervieni????"...
Poi se vogliamo fare un "processo" a Pietro su quello che scrive e come si pone sul forum....allora e' un'altro paio di maniche....perche' conoscendolo personalmente e abbastanza bene glielo sempre detto....e' come dott. Jekil e mister Jade( o come cacchio si scrive!!!HAHHA) perche' tanto appassionato gentile e simpatico e' di persona....tanto rompicoglioni critico e rompiballe e sul forum....e chi lo conosce sara' d'accordo con me...
sei lberissimo di direla tua come e quando vuoi,ma almeno prima di parlare informati,il pressapochismo fa molti danni.nessun forum mi ha SCACCIATO,per usare parole tue,e tantomeno,per i motivi da te enunciati.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,domandati il perche'......dalle mie parti si dice, invece,che quando le cose non si conoscono e'meglio tacere piuttosto che aprire la bocca per fare solo delle gran figure di merda.
Pero' e' vero che per lo più i tuoi interventi sono legati a liti piuttosto che allestimenti e tecnica... Avrai ragione, non ne dubito, ma ti trovo sempre a litigare! E passa a commentare il mio nanetto una volta ;-)
giangi1970
05-02-2012, 22:28
Argobax... ti assicuro che i motivi c'erano tutti per la causa...e io sarei stato anche moooolto piu' "cattivo"....
billykid591
05-02-2012, 22:28
Mi sembre che tu sia un pò troppo inc......zoso.....vivi la vita con più tranquillità...in fondo l'acquariologia dovrebbe essere una passione fra le altre cose rilassante
giangi ...nn dubito assolutamente è il far querela ad un forum io nn lo avrei mai pensato!!!!!
giangi1970
05-02-2012, 22:36
Argobax....bhe...un forum e' come una qualsiasi ditta con partita iva e con persone fisiche dietro...
In pratica e' l'ecquivalente di una rivista....piu' o meno....
pietro romano
05-02-2012, 22:43
.giusto per la cronaca ho fatto causa a RI e l'ho pure vinta,visto che il giudice ha ordinato la mia riammissione immediata al forum,
azz questa nn la sapevo!!!!!!!hhahahahaha fare causa ad un forum !!!!! con tutti i casini che abbiamo in italia facciamo udienze x queste cose!!!! nn ho parole!!
Se sei abituato a farti mettere i piedi in testa e'un problema tuo...i casini che abbiamo in Italia magari nascono proprio dal comportamento che e'riassunto nelle tue parole...
Io non ho scritto del perché ti hanno bannato,(scacciato)ho scritto che quando scrivi su ap lo fai per raccontare le tue beghe parlando di chi ti è contrapposto.
Quindi non scrivo di cose che non so, ma di cio che ho letto,e ho semplicemente elencato alcuni casi
Quindi prima di parlare di figure di merda vai a rivederti i tuoi topic se non li ricordi.
pietro romano
05-02-2012, 23:08
Io non ho scritto del perché ti hanno bannato,(scacciato)ho scritto che quando scrivi su ap lo fai per raccontare le tue beghe parlando di chi ti è contrapposto.
Quindi non scrivo di cose che non so, ma di cio che ho letto,e ho semplicemente elencato alcuni casi
Quindi prima di parlare di figure di merda vai a rivederti i tuoi topic se non li ricordi.
Rileggi quanto hai scritto e se non sai le cose informati prima di parlare...
Ciao a tutti, mi limiterò a fare solo un intervento e poi non commenterò oltre perchè non condivido nulla o quasi di quello che è stato scritto in questo post.
Per prima cosa cominciamo a chiarire che a scatenare tutto questo casino sono stato IO!!
Come seconda cosa chiariamo anche che non l'ho fatto con l'intento di sputtanare nessuno e ne tantomeno pensavo che la cosa avrebbe preso questa piega.
Sta di fatto che in una conversazione in mp è saltata fuori una storiella su Pietro, io non ne ho parlato direttamente con lui, non sono un bimbo che corre dalla mamma a raccontare il dispetto di un'altro bambino, ma molto più semplicemente durante una conversazione con un'altra persona amica di Pietro è venuta fuori la questione perchè ho chiesto chiarimenti su quanto mi fosse stato scritto. A riprova di quel che dicevo o inviato la copia dell'mp che poi è stato letto anche da Pietro, dopodichè Pietro che è persona grande, maggiorenne e vaccinata ha deciso di fare quello che riteneva giusto.
Ora io chiedo a tutti:
Se voi avete un amico e qualcuno ve ne parla male, voi non affrontereste l'argomento con lui??
E se qualcuno racconta storielle alle vostre spalle non vorreste capire il perchè lo fa????
Ma è possibil che in questo paese non si sappia avere altro atteggiamento da quello mafioso del non vedo non sento non parlo e se c'ero dormivo????????
Riflettete gente oggi tocca ad un altro domani potrebbe riguardare voi..........e allora ne riparleremo!!!!
Buonanotte a tutti
In ogni modo io non commento il resto ma il fatto di avere agganci con importatori e negozi per avere la prima scelta su animali in arrivo e' uma cosa che ho sempre sognato di fare ...e non ci sono mai riuscito purtroppo :(
Gia e' tanto se becco qualche box nei negozi ancora da sballare
pietro romano
05-02-2012, 23:14
Senza tirare in mezzo persone, parlo in generale...com'è possibile che io in mp non possa dire quello che voglio?! Se volete mettiamo online anche tutte le telefonate......
Ma proprio non ce la fa la gente a sbrigarsi i cazzi suoi, a litigare, a fare quello che gli pare senza farlo sapere al mondo?!?!
Seguendo il tuo ragionamento e sempre parlando in generale come hai fatto tu,io in mp potrei scrivere a qualsiasi utente che tu sei un pedofilo,che vai a trans e che spacci cocaina per arrotondare il tuo stipendio? Ma se poi il tizio che riceve il mio messaggio su di te te lo invia e tu leggi determinate cose come ci rimani? Che fai? Ti invito a leggere gli articoli 594 e 595 del codice penale solo per darti un aiutino, e sia ben chiaro che non ho nessuna intenzione di offenderti e'solo un esempio per stare al tuo ragionamento.
In ogni modo io non commento il resto ma il fatto di avere agganci con importatori e negozi per avere la prima scelta su animali in arrivo e' uma cosa che ho sempre sognato di fare ...e non ci sono mai riuscito purtroppo :(
Non e'l'aggancio ma l'essere definito socio di mille società di negozi da cui entro ed esco da anni,visto che mi cura,per aver la prima scelta di animali... E poi ci sono tante altre belle cose sul mio conto che ho preferito non riportare...ma la cosa triste e'che questa persona e'stata più volte nel mio studio a vedere la vasca,ancor prima che si sposasse,a chiedere consigli ,a ricevere gratuitamente talee dei miei animali insieme all'amico robbax e da ultimo lo scorso mese di ottobre ha partecipato al festival della salsiccia venendo a pranzo con tutti noi amici... E sottolineo AMICI!!!! Bastava dirmi in faccia il suo pensiero o chiedermi chiarimenti che avrebbe ricevuto anziché parlare alle spalle...
[QUOTE=pietro romano;
Seguendo il tuo ragionamento e sempre parlando in generale come hai fatto tu,io in mp potrei scrivere a qualsiasi utente che tu sei un pedofilo,che vai a trans e che spacci cocaina per arrotondare il tuo stipendio? Ma se poi il tizio che riceve il mio messaggio su di te te lo invia e tu leggi determinate cose come ci rimani? Che fai?
be effettivamente!!! nn è assolutamente carino!!!!
Posso rileggere mille volte e ci vedo le cose che.tu hai deciso di.rendere pubbliche che mi venivano in mente
ragazzi ma siate più sereni fate come fappio che apre post su uccellini
#rotfl##rotfl##rotfl#
che pirla ... :-D io penso che se un forumista "un amico" ha voluto sfogarsi, è comunque utile farlo.... e perchè no , se il forum aiuta anche a chiarirsi e ristabilire una amicizia, ben venga ...mi spiace onestamente per ink , che magari perchè impeganto o non ha avuto l'opportunità di leggere non sia qui a dire la sua ... ;-)
Seguendo il tuo ragionamento e sempre parlando in generale come hai fatto tu,io in mp potrei scrivere a qualsiasi utente che tu sei un pedofilo,che vai a trans e che spacci cocaina per arrotondare il tuo stipendio? Ma se poi il tizio che riceve il mio messaggio su di te te lo invia e tu leggi determinate cose come ci rimani? Che fai? Ti invito a leggere gli articoli 594 e 595 del codice penale solo per darti un aiutino, e sia ben chiaro che non ho nessuna intenzione di offenderti e'solo un esempio per stare al tuo ragionamento.
Non e'l'aggancio ma l'essere definito socio di mille società di negozi da cui entro ed esco da anni,visto che mi cura,per aver la prima scelta di animali... E poi ci sono tante altre belle cose sul mio conto che ho preferito non riportare...ma la cosa triste e'che questa persona e'stata più volte nel mio studio a vedere la vasca,ancor prima che si sposasse,a chiedere consigli ,a ricevere gratuitamente talee dei miei animali insieme all'amico robbax e da ultimo lo scorso mese di ottobre ha partecipato al festival della salsiccia venendo a pranzo con tutti noi amici... E sottolineo AMICI!!!! Bastava dirmi in faccia il suo pensiero o chiedermi chiarimenti che avrebbe ricevuto anziché parlare alle spalle...
Ma le talee regalate al festival della salsiccia non erano un evento in contrapposizione ad un altro evento??? Ricordo male o anche in quell'occasione avevo organizzato una cosa 'contro'? Tu continui a ignorare i miei interventi ma io leggo e non mi sembra tu sia per un acquario filia di "Unione" sebbene la professi. Mi sembra proprio che tu preferisca lo scontro
pietro romano
06-02-2012, 00:36
Posso rileggere mille volte e ci vedo le cose che.tu hai deciso di.rendere pubbliche che mi venivano in mente
Occhiali e acutil non ti farebbero male...
Ma le talee regalate al festival della salsiccia non erano un evento in contrapposizione ad un altro evento??? Ricordo male o anche in quell'occasione avevo organizzato una cosa 'contro'? Tu continui a ignorare i miei interventi ma io leggo e non mi sembra tu sia per un acquario filia di "Unione" sebbene la professi. Mi sembra proprio che tu preferisca lo scontro
Le talee le ho regalate diversi anni ot sono, e l'ho anche scritto,per il resto ricordi male...intanto perché il mio post era assolutamente ironico e relativo ad altre questioni che non voglio sollevare,mi limito a sottolineare come l'evento da me ironicamente proposto si e'poi concretizzato ed e'stato volutamente anticipato di una settimana rispetto a quello del bollito piemontese,e ne e'uscita una cosa molto piacevole, con un sacco di gente presente anche al pranzo pur avendo ben capito che non vi sarebbe stato alcun omaggio. A dimostrazione del contrario di quanto da te asserito...
Occhiali e acutil non ti farebbero male...
Le talee le ho regalate diversi anni ot sono, e l'ho anche scritto,per il resto ricordi male...intanto perché il mio post era assolutamente ironico e relativo ad altre questioni che non voglio sollevare,mi limito a sottolineare come l'evento da me ironicamente proposto si e'poi concretizzato ed e'stato volutamente anticipato di una settimana rispetto a quello del bollito piemontese,e ne e'uscita una cosa molto piacevole, con un sacco di gente presente anche al pranzo pur avendo ben capito che non vi sarebbe stato alcun omaggio. A dimostrazione del contrario di quanto da te asserito...
Diversi anni or sono??? Mamma mia uno dei due ha problemi col tempo. Io sono iscritto da agosto 2010
pietro romano
06-02-2012, 01:45
Garth11 le talee le ho regalate circa tre anni fa ad ink,dove sta il problema? Ho risposto alle tue domande ma vedo che scantoni...
DanyVI76
06-02-2012, 02:12
Insomma.....Faccio solo un'intervento e non replicherò!
Io davvero non capisco perchè bisogna sempre arrivare a tanto.
Insomma, io conosco Pietro e conosco molti di voi.....tutti possiamo sbagliare (io per primo e tu Pietro lo sai bene) e tutti "potremmo" rimediare. La sparlatina innocente ci può pure stare e come in maniera poco intelligente talvolta ci son caduto pure io, le ho pure subite.
Se però si passano i limiti o si persiste la cosa assume un peso diverso ed allora inizia pure a dar fastidio.
Quello che non capisco è proprio perchè, di un momento di svago, di una passione che tutto dovrebbe tranne che farci litigare per pure invidie, si arrivi in fine a tutto questo!
Dai ragazzi, godiamoci le nostre vasche o non vasche e se qualcosa non ci va' degli altri, se proprio non riusciamo a tollerarlo, diciamoglielo direttamente. E' la strada più semplice, veloce ed indolore e soprattutto si evitano questi incresciosi episodi.
A te Pietro mi vien da dirti, ad un certo punto fregatene......tanto, che ne parlino bene o male, se ne parlano è perchè gli interessi ;-)
Un salutone ed un'abbraccio, Dany
Garth11 le talee le ho regalate circa tre anni fa ad ink,dove sta il problema? Ho risposto alle tue domande ma vedo che scantoni...
Le talee avevi promesso di regalarle al festival della salsiccia anche qualche mese fa... Poi se per un qualche motivo non le hai regalate io non lo so perché non c'ero. Pero' lo avevi scritto tu che le avresti regalate. Non voglio pensare tu sia un ballista. Io scantono solo quando attraverso la svizzera, tu pensa bene a quel che dici
Allora visto che offendi e sei pure di coccio e che io sono un povero ignorante e non un avvocato,proviamo così:
Dopo tanto ti sei riaffacciato al forum per sputtanarne un'altro che ti aveva banato,poi lo hai fatto per sputtanare tsunami e un' utente che ti ha, a tuo dire estromesso,poi ciliaris,adesso ink.
E forse ne ho dimenticato altri di tuoi interessantissimi interventi.
Se noi hai capito ancora ,ti faccio un disegnino,e visto che vai a comprarmi acutil compra anche del valium per te.
Io vedo solamente una persona che sputtana in pubblico ed una che sputtana in privato.
La questione però è una....A che pro fare queste cose? Nessuno ci guadagna facendo certa roba al massimo ti attiri le antipatie degli altri
claudiomarze
06-02-2012, 10:08
W la fica
Maurizio Senia (Mauri)
06-02-2012, 10:09
Calmiamo i toni......;-)
K-Killer
06-02-2012, 10:13
In questo 2012 tra vasche che si scollano e utenti che sbaruffano pesantemente,sembra la fine del mondo...-28d#
e per fortuna che questo è un forum di acquariofilia #36#
Comunque secondo me, alla fine, siamo noi i deficienti, me compreso, che scriviamo in questi post...
Se li lasciassimo bianchi avrebbe aperto il primo... oltre non sarebbe andato..;-)
in fin dei conti quello che vuole il nostro amico è che i toni si alzino, e lui gode.. non avrebbe senso alcuno aprire post del genere: per aspettarsi cosa?? che la gente dica ha ragione lui o ha ragione l'altro??? non c'è da dire nulla su una cosa del genere... detta poi da un personaggio molto poco chiaro, per il poco che ne so io...
Adios;-)
Comunque secondo me, alla fine, siamo noi i deficienti, me compreso, che scriviamo in questi post...
Se li lasciassimo bianchi avrebbe aperto il primo... oltre non sarebbe andato..;-)
in fin dei conti quello che vuole il nostro amico è che i toni si alzino, e lui gode.. non avrebbe senso alcuno aprire post del genere: per aspettarsi cosa?? che la gente dica ha ragione lui o ha ragione l'altro??? non c'è da dire nulla su una cosa del genere... detta poi da un personaggio molto poco chiaro, per il poco che ne so io...
Adios;-)
Hai ragione infatti non gli risponderò più adios
pietro romano
06-02-2012, 10:35
Insomma, io conosco Pietro e conosco molti di voi.....tutti possiamo sbagliare (io per primo e tu Pietro lo sai bene) e tutti "potremmo" rimediare. La sparlatina innocente ci può pure stare e come in maniera poco intelligente talvolta ci son caduto pure io, le ho pure subite.
Se però si passano i limiti o si persiste la cosa assume un peso diverso ed allora inizia pure a dar fastidio.
Quello che non capisco è proprio perchè, di un momento di svago, di una passione che tutto dovrebbe tranne che farci litigare per pure invidie, si arrivi in fine a tutto questo!
Dai ragazzi, godiamoci le nostre vasche o non vasche e se qualcosa non ci va' degli altri, se proprio non riusciamo a tollerarlo, diciamoglielo direttamente. E' la strada più semplice, veloce ed indolore e soprattutto si evitano questi incresciosi episodi.
A te Pietro mi vien da dirti, ad un certo punto fregatene......tanto, che ne parlino bene o male, se ne parlano è perchè gli interessi ;-)
Grazie Daniele.
Grazie Daniele.
giangi1970
06-02-2012, 10:43
Se li lasciassimo bianchi avrebbe aperto il primo... oltre non sarebbe andato..
E' dalla prima pagina che lo dico....
Poi loro si sarebbero chiariti per i fatti loro...punto...
E' il massimo arrivare alle offese personali per fatti di qui non si sa' niente e che non ci riguardano....
Io vedo solamente una persona che sputtana in pubblico ed una che sputtana in privato.
Questo lo vedo anche io. Ora comprendo il thread di qualche giorno fa sulle polemiche del forum.
Sono estraneo ai fatti, però quando in un forum sento parlare di avvocati per ban e denunce di diffamazione fra utenti, mi viene proprio fastidio.
Lo sputtanamento lo reputo lecito solo in caso di accertate truffe da mercatino/shopping. Non capisco perchè si applichi la netiquette in quelle situazioni e non in questa discussione. #e39
pietro romano
06-02-2012, 10:52
Adios;-)
Vedi caro amico il tuo messaggio e'l'esempio tipico del comportamento tenuto da ink.....secondo te io sarei un PERSONAGGIO POCO CHIARO PER QUELLO CHE NE SAI TU....ma ci conosciamo? Ma che cosa vuoi sapere di me se non ci siamo ne'mai visti e conosciuti?questo e'l'effetto del sentito dire,dello sparlare alle spalle di persone che nemmeno si conoscono...si inventano cose e poi si creano mostri,favole e dicerie senza che mai venga fuori l'autore delle cattiverie sparse qua e l'ha..un bell'esempio di vigliaccheria allo stato puro.alla tua stessa stregua potrei dire che tu sei un personaggio losco tanto poi mi nascondo dietro ad un "sentito dire"....
K-Killer
06-02-2012, 11:00
Adios;-)
Vedi caro amico il tuo messaggio e'l'esempio tipico del comportamento tenuto da ink.....secondo te io sarei un PERSONAGGIO POCO CHIARO PER QUELLO CHE NE SAI TU....ma ci conosciamo? Ma che cosa vuoi sapere di me se non ci siamo ne'mai visti e conosciuti?questo e'l'effetto del sentito dire,dello sparlare alle spalle di persone che nemmeno si conoscono...si inventano cose e poi si creano mostri,favole e dicerie senza che mai venga fuori l'autore delle cattiverie sparse qua e l'ha..un bell'esempio di vigliaccheria allo stato puro.alla tua stessa stregua potrei dire che tu sei un personaggio losco tanto poi mi nascondo dietro ad un "sentito dire"....
Pietro puoi aver fatto anche bene a segnalare questo comportamento scorretto ma di certo mille commenti con scritto: che stro...zo, che bast...do non cambierà la situazione. Secondo me avrebbe avuto più senso contattare privatamente i mod e valutare con loro cosa fare... noi possiamo fare poco se non dire che alcune cose dei forum fanno molta tristezza.
Per me questo è e rimane un forum di acquariofilia e quindi se non per truffe del mercatino o comportamenti offensivi diretti al forum,sarà difficile che scriverò commenti soggettivi su una cosa simile. Hai fatto bene ad avvisarci del fatto che la gente sul forum può avere 2 facce. ma non mi sento di dover commentare altro. io sul forum sono sempre lo stesso....se qualcuno non è in pace con se stesso è un problema suo. imho....
Marco AP
06-02-2012, 11:04
Ink mi ha comunicato che non è intenzionato a replicare pubblicamente. Ne prendo atto e chiudo il topic visto che non penso ci sia altro da dire e chi doveva leggere ha letto.
Buona continuazione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |