Visualizza la versione completa : ££$/%/$/$/%/% di snowboard!!!!
Seconda giornata sullo "snow" (detto anche snoubord).
Sono caduto 3 volte, due di cocige (con protezioni) ed una di faccia.
Ora, se cerco di mollare una puzza mi viene una fitta alle chiappe, e se per il dolore tiro un sospiro mi tirano le costole.
La mia signora invece non si è fatta ancora nulla.... aumentando il mio dolore che resta incompreso.
Rinuncio o persisto?
Stavo cosi bene a casa a contare i paguri...
"Facciamo qualcosa di diverso amore! sempre in casa con sti pesci..."
.... ಠ_ಠ ....
Ciccio66
04-02-2012, 21:09
Insisti.....se molli poi non ci vai +.....
Quando ho imparato io e da solo ben 17anni fà.....il giorno dopo neanche mi riuscivo ad alzare....
Poi una volta preso l'equilibrio o il baricentro giusto....vai che è una meraviglia...
Non mollare, chi si ferma è perduto....
Emanuele Mai
04-02-2012, 21:13
dove siete andati a fare lo snowboard?
Antonino_90
05-02-2012, 02:54
ma che dici non mollare mai io ho 21 e l'ho imparata in una sola discesa però prima di fare snowbord sciavo dall'età di 4/5 anni fortunatamente mio papi è bravissimo :) e l'ultima settimana bianca che ho fatto ho vinto una medaglia d'oro ihihih kmq non mollare mai la fatica e il dolore fa parte di questo sport
Il problema è che si mi rompo un polso, lavorando in proprio... non posso non lavorare per due mesi.
A scendere normale riesco, è quando entro in back (e non proprio di mia volontà spesso...)...SACK! Slamino e giù secco di chiappa nel ghiaccio!
Mi sta venendo voglia di piantrlo li e darmi allo sci...
Poi gli altri frenavano, io frenavo e li passavo a razzo, non riuscivo a fermarmi, spruzzavo neve da tutte le parti ma continuavo a prendere sempre velocità: e dopo BOOOM!!!
Ciccio66
05-02-2012, 11:57
Ti manca la conduzione....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Lo snow è tosto, ma una volta imparato ad andarci è davvero bello. Unica pecca .... In piano duri 10 volte la fatica che duri con gli sci!!;-)
Ci sono dei guanti apposta per rinforzare il polso ed evitare fratture. Quando caschi anche se di istinto ti viene da mettere le mani avanti devi mettere l'avambraccio.
gamberotto
05-02-2012, 13:45
Dhave.... poi se ti ingessano non puoi mettere le mani in vasca :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ciao-28-28
------------------------------------------------------------------------
Poi ti tocca aprire un post "quelli del gesso bagnato" #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Antonino_90
05-02-2012, 13:47
ma nooooo cammina piu lento magari
Paolo Piccinelli
05-02-2012, 14:38
La prima volta è sempre così... Io feci una nera a Pampeago tutta di faccia, spellandomene mezza.
Poi diventa una droga! #70
camiletti
05-02-2012, 14:41
Io sono qua che mi muovo come uno scemo perchè è la seconda volta ( nella mia vita) che sbatto il coccige, fa un male boia...
bha..han detto che si sono sbagliati e mi hanno dato una tavola non da principiante. Sarà....
Non mi ha mai attirato la tavola.. L'idea di avere i piedi legati non mi ispira nemmeno provare. Preferisco di gran lunga gli sci!!! :-)
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.069900,7.431843
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Persisti! Io a fine giornata avevo L'osso sacro nero!
Non mi ha mai attirato la tavola.. L'idea di avere i piedi legati non mi ispira nemmeno provare. Preferisco di gran lunga gli sci!!! :-)
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.069900,7.431843
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Io essendomi sfogliato i legamenti crociati sugli sci non resisto molto , quindi uso la tavola che mi dà meno fastidio , sono due cose diverse ma ugualmente belle , confermo le cadute e i lividi .....ma mai arrendersi :-))
anthias71
05-02-2012, 18:41
All'inizio sarebbe opportuno prendere qualche lezione perchè gli errori di impostazione, alla lunga, sono difficili da correggere.
Ne guadagni in salute e ci metti meno tempo a prendere dimestichezza.
Ehehe, o pagavo lo skipass, o la lezione.
Spesa per due...
Gasolio: 45€
Autostrada: 42€
Skypass: 70€
Noleggio tavola: 30€.
Totale: 187€...pranzo al sacco...
Maestro: 45€ per due persone, tempo lezione 50 minuti.
Abbiamo provato con amici. La prossima volta ci tocca mi sa...
anthias71
05-02-2012, 20:17
Lo sò, però un conto è provare lo snow per un fine settimana, un conto è iniziare e continuare.
Se vuoi "fare" snowboard devi assolutamente iniziare prendendo qualche lezione, fidati, ne so qualcosina.........
Comunque è proprio vero, andare sulla neve è per veri ricchi!!!!
andrea182010
05-02-2012, 20:52
è normale hai fatto un movimento nuovo... poi avendo paura di andare veloce avei tutto rigido... e nel cadere ti sei fatto più male...
comincia a darti delle regole.... oggi scendo con la schiena a valle a foglia...
poi il contrario etc etc....
se fai un mix... ti fai male non ti diverti e non imparerai mai...
queste cose le sto ancora passando... e quest anno mi sono comprato la tavola... decisamente meglio.. averne una tua personale ...
e il maestro... non serve per le prime volte... perchè te stari sempre a terra. ... e il maestro dai su alzati... io lo prenderei dopo che riesci a stare su... e scendi un pò...!!
RobyVerona
05-02-2012, 22:25
Io scio da una vita (ti giuro che non mi ricordo quando la prima volta i miei genitori mi hanno messo sugli sci) e poi in una parentesi della mia vita ho voluto provare a fare snow. Se sei alla tua seconda uscita tieni duro, secondo con un'altro paio di uscite sei a posto. Le prime sono terribilmente dure, molto più dure rispetto allo sci. Poi una volta partito a mio avviso ti serve molto meno tempo per arrivare ad avere una buona conduzione rispetto che allo sci.
P.S.
Alla fine ho fatto tre anni di snow, poi mi sono rotto le scatole di "pedalare" agli impianti e dello sgancia e aggancia e sono tornato allo sci. Se andrai avanti con lo snow non limitarti alle piste, quello non è divertimento, lo snow vuole altro.
Mha... riproviamo... però stavolta metto due strati di gomma piuma sul culo, che se cado ancora una volta mi sa che proprio non mi rialzo...
Ma la tavola quanto fa per iniziare a provare? Ci sono tavole da principianti?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |