Visualizza la versione completa : problema kh
Allora mi spiego ho da tempo il kh alto nn riesco ad abbassarlo riporto qua i valori
ca 430
mg 1250
kh 14!!!!
Qualcuno a rimedi ?
GRazie
Stefano G.
04-02-2012, 16:35
io spegnerei il reattore aspettando che si abbassi
Stefano già fatto il giorno dopo che lo riattacato solito kh 14
Ma per farlo abbassare di 6 - 7 punti (per portarlo a 7 - 8 dKH) il reattore devi staccarlo per molto più di un giorno temo.... controllando nel frattempo magnesio e soprattutto calcio, rabboccandoli a mano eventualmente.
Ma per farlo abbassare di 6 - 7 punti (per portarlo a 7 - 8 dKH) il reattore devi staccarlo per molto più di un giorno temo.... controllando nel frattempo magnesio e soprattutto calcio, rabboccandoli a mano eventualmente.
è quello che ho fatto #24
ALGRANATI
04-02-2012, 20:17
dario, non è possibile che staccando il reattore non si abbassi.............a meno di avere la vasca completamente immobile ma anche in quel caso almeno quello che ciucciano le alghe coralline dovrebbe scendere...
Stefano G.
04-02-2012, 20:20
hai provato con altri test ?
è quello che ho fatto #24
Scusa pensavo l'avessi staccato solo per un giorno e poi riattaccato....
Strana sta cosa però..... probabilmente hai un consumo quasi nullo.
Ma come ci sei arrivato a 14??? Integravi a mano prima? Col reattore non credo, altrimenti anche il calcio se avessi tarato male il reattore (troppo alto) sarebbe alto....
allora prova con un altro test kh12 -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |