Visualizza la versione completa : Che succede al reattore????
Buongiorno ragazzi....mi spiegate perche' e' gia 2 mattine di fila che trovo il reattore lgm che ha tutta l'acqua dentro il reattore che invece di essere limpida e' come latte???come se fosse saltata la luce......
L'ugello di uscita e' libero e la bombola ancora piena.
Grazie a tutti
Buongiorno ragazzi....mi spiegate perche' e' gia 2 mattine di fila che trovo il reattore lgm che ha tutta l'acqua dentro il reattore che invece di essere limpida e' come latte???come se fosse saltata la luce......
L'ugello di uscita e' libero e la bombola ancora piena.
Grazie a tutti
Ciao,è il calcio precipitato,devi tararlo meglio,o aumenti il flusso in uscita o diminuisci la co2...che media utilizzi?hai la sonda ph?
Niente sonda e corallina jumbo....fin'ora pero nessu problema!come mai ora invece si??
Niente sonda e corallina jumbo....fin'ora pero nessu problema!come mai ora invece si??
Ciao,guarda se non si è starato è strano si...ma può darsi che lavoravi gia al limite... cioè cerca di uscire con un kh non troppo alto se è troppo alto rischi di far precipitare il calcio
Il numero delle bolle e il flusso e' rimasto costante pero'.....
Che valori di calcio e kh hai in uscita reattore?#24 io so che se esci fino a 30 di kh stai bene ma se sali ulteriormente rischi di far precipitare il calcio (lo vedi dall'acqua biancastra che hai indicato)
Non è che la ghiaia all'interno sia quasi tutta sgretolata dalla CO2 e comincia a sfaldarsi tutta.
Da quanto è che hai caricato il reattore
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |