LittleAngel
07-03-2006, 01:27
sono ancora qui a chiedere consigli...
la situaz è questa: ho allestito una vasca di accrescimento per i miei tanictys sessuomani che continuano a sfornare avannotti peggio dei guppy (a chi interessa: topic sul mercatino, li regalo!!)
la vasca è 35,5 x 22 x 23h (misure esterne, vetro da 5mm) aperta.
pensavo di chiuderla per vari motivi, tra cui l'infinita polvere di roma (spolvero i mobili da un bello strato ogni 2 gg!!!).
quali sono pro e contro?
pensavo di fare una copertura con due fogli di plexiglas con una intercapedine tra i due di tipo 1cm e dei buchi su entrambi in modo che passi aria ma nn cada polvere sull'acqua..
sono un pò maniaca della pulizia o è un'idea sensata?
consigli per la realizzazione?
meglio il plexiglas i il vetro? (ma avrei credo più problemi a lavorare il vetro.. nn so..)
grazie a tutti per i consigli..
quando il mio pc si deciderà a far pace con la fotocamera vi posto qualche foto
la situaz è questa: ho allestito una vasca di accrescimento per i miei tanictys sessuomani che continuano a sfornare avannotti peggio dei guppy (a chi interessa: topic sul mercatino, li regalo!!)
la vasca è 35,5 x 22 x 23h (misure esterne, vetro da 5mm) aperta.
pensavo di chiuderla per vari motivi, tra cui l'infinita polvere di roma (spolvero i mobili da un bello strato ogni 2 gg!!!).
quali sono pro e contro?
pensavo di fare una copertura con due fogli di plexiglas con una intercapedine tra i due di tipo 1cm e dei buchi su entrambi in modo che passi aria ma nn cada polvere sull'acqua..
sono un pò maniaca della pulizia o è un'idea sensata?
consigli per la realizzazione?
meglio il plexiglas i il vetro? (ma avrei credo più problemi a lavorare il vetro.. nn so..)
grazie a tutti per i consigli..
quando il mio pc si deciderà a far pace con la fotocamera vi posto qualche foto