Visualizza la versione completa : info riproduzione
pepp3nas
03-02-2012, 22:59
salve volevo fare una domanda ai più esperti ma i figli delle caridine sono minuscoli e sembrano tipo piccole formichine che camminano sui vetri perchè avevo il dubbio se erano i piccoli di caridina o qualche animaletto sconosciuto grazie per la risposta-28
SunGlasses
05-02-2012, 04:06
molte specie di caridine alla nascita sono praticamente la fotocopia ridotta degli adulti, colori e pochi particolari a parte... guardali con una lente (anche pochi ingrandimenti), dovresti riuscire a distinguere i particolari. La forma del corpo, nel complesso, è come negli adulti.
pepp3nas
05-02-2012, 20:11
a me sembrano tipo minuscole formichine hanno la sembianza dei moscerini per come si muovono cmq penso che siano loro senno cos'altro puo essere
Ma quanto sono grandi?
Non riesci a fare una foto?
Perchè di solito i piccoli di caridine ad occhio si distinguono #24 (cherry & crystal)
pepp3nas
06-02-2012, 18:53
credo sia impossibile fotografarle come dimensione mi sembrano tipo quegli insettini rossi a pallina che troviamo d'estate sui muretti delle strade quindi fai un po te servirebbe un microsopio con cam a occhio nudo si vedono perchè si muovo e perquesto li distingui
bettina s.
12-02-2012, 14:17
non so se ti può servire, ma da me le baby caridine amano soggiornare sui vetri. perché si cibano delle micro alghette presenti su di essi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |