Visualizza la versione completa : Acquario LEO
Ciao a tutti!!
Volevo chiedere a tutti voi se qualcuno conosce questo tipo di acquario. La marca e' cinese l'ho visto in un negozio di acquari e si chiama LEO.
E' bellissimo ed elegante, filtro interno bianco, luce a led alta luminosita', angoli smussati ma non riesco a trovare nessun sito che lo vende in internet e nessuna informazione.
In negozio costa piu' di 200 euro per un 40 litri circa!
Qualcuno lo conosce??
Andrea1978
03-02-2012, 21:39
Mai sentito, ma comunque con l'illiminazione a led bisogna stare molto attenti, non bastano dei semplici led, la cosa è molto più complicata di quanto sembra, ci vuole una varietà di led che prenda tutto lo spettro luminoso per far crescere le piante, se vai nella sezione illuminazione ti puoi informare, ancora illuminazione commerciale a led per il dolce non c'è a livello professionale... differente per il marino dove bastano led bianchi e led blu...
Il filtro bianco non lo vedo molto finzionale, si cerca di nasconderlo in ogni modo e questi lo fanno bianco?! #24
hai ragione ma come dicevo e' un acquario molto elegante da salotto, con un supporto bianco sotto la vasca, il filtro e la lampada bianchi quindi sta molto bene nel complesso!
durerà poco il bianco del filtro interno.
Andrea1978
04-02-2012, 02:08
durerà poco il bianco del filtro interno.
Infatti...
e' un acquario molto elegante da salotto, con un supporto bianco sotto la vasca, il filtro e la lampada bianchi quindi sta molto bene nel complesso!
Dico solo due parole: FLUVAL EDGE
In definitiva, ciò che è bello ed elegante non sempre è funzionale...
Io punterei più alla funzionalita e alla professionalità anziche all'estetica...
Alla fine dei conti ti ritrovi più contento nel tempo...
Per lo stesso litraggio puoi spendere la metà ed eviterai di pentirti di averlo preso in quel posto..
Se punti all'estetica dai un occhio ai nuovi Askoll Pure...io possiedo la versione L...fa la sua sporca figura...:-))
Andrea1978
04-02-2012, 19:45
fa la sua sporca figura
Non si dice porca?
fa la sua sporca figura
non si dice porca?
#30#30#30
veramente io ho sempre sentito dire "sporca"
ma se era informato male,mi spiace per lui/ei #70
Andrea1978
04-02-2012, 21:08
No no si dice "fa la sua porca figura"
Cercate su google...
Scusate l'OT..
Fine.
Va be ragazzi in ogni caso ho nontato che nessuno conosce sto acquario....! Mannaggia speravo di avere qualche info in piu' da voi!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |