Visualizza la versione completa : Mi dite come si setta la temperatura e il livello..?
andrea182010
03-02-2012, 21:30
Vorrei avere una temperatura di 26 gradi e controllarla con aquatronica....ma non riesco a settarlo.
Come temperatura di riferimento metto 26 , delta min ho messo 0,5 e delta max non saprei....poi confermo e decido di far funzionare il riscaldatore alla presa D ,sul display compare ke la temperatura è bassa ma non si attiva...ke devo fare????
Mentre per il livello in sump non riesco a programmare....a ke serve livello 1 e livello 2 ....come devo fare per programmare tutto???
andrea182010
04-02-2012, 10:46
:(
ALGRANATI
04-02-2012, 17:55
per quanto riguarda il livello, livello 1 e livello 2 si intende la posizione del galleggiante.
il rabbocco devi impostarlo per far aprire la presa "x " quando il galleggiante è sulla posizione 1 e dirgli di funzionare per tot secondi al max per evitare che la pompa girando senza acqua, rischi di bruciarsi.
successivamente devi impostare che la stessa presa, sia spenta quando è in posizione livello 2.
per la temperatura + o meno è uguale solo che devi dirgli di accendersi quando la temperatura va sotto ai gradi impostati e spegnersi quando li supera, in genere si imposta il + o meno 0,5 gradi.
andrea182010
04-02-2012, 21:45
per quanto riguarda il livello, livello 1 e livello 2 si intende la posizione del galleggiante.
il rabbocco devi impostarlo per far aprire la presa "x " quando il galleggiante è sulla posizione 1 e dirgli di funzionare per tot secondi al max per evitare che la pompa girando senza acqua, rischi di bruciarsi.
successivamente devi impostare che la stessa presa, sia spenta quando è in posizione livello 2.
per la temperatura + o meno è uguale solo che devi dirgli di accendersi quando la temperatura va sotto ai gradi impostati e spegnersi quando li supera, in genere si imposta il + o meno 0,5 gradi.
riuscito... grazie....
ALGRANATI
04-02-2012, 23:24
bene figurati ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |