Visualizza la versione completa : zeostar3
dosando 0,1ml al giorno su 300 litri mi escono i cianobatteri xchè?-43
Marco974
03-02-2012, 22:31
Ma...e chi ti dice che e'dovuto allo Start?
maurofire
03-02-2012, 23:21
Prova a non dosarlo piu..
oceanooo
04-02-2012, 12:43
dosando 0,1ml al giorno su 300 litri mi escono i cianobatteri xchè?-43
devi elencare tutta la tua attrezzatua e tutto quello che metti in vasca
altrimenti risponderti è impossibile..
la vasca è 300 litri con 8 t5 e uno skimmer ati power cone 200i e uso tutti i prodotti zeovit per circa 2 mesi e andato tutto bene ora quando doso lo start ho un esplosione non so se di batteri o di cianobatteri(patina grigio verde su pompe vetri e rocce)
Ma per tutti i prodotti zeovit intendi cosa?
Perchè se li usi proprio tutti altro che ciano ti vengono in vasca
intendevo bak food star carbone zeolite
pagliaccio1
04-02-2012, 15:56
denny , 0,1ml di star3 e pochissimo, come sai hai molti pesci e gia di suo formano carbonio con la loro cacca#36#
tante vasche lo star non lo sopportano proprio#07 ci sono stati molti casi .
poi non dimenticarti che la vasca e giovane , molto giovane , non hai fatto maturazione xche dopo 10 giorni hai messo tutti i pesci e sono molti, e dopo un mese hai messo 15 sps e questo non ha aiutato il ciclo algale x niente .
prova a dosarne 1 goccia la mattina e uno la sera oppure sospendi totalmente lo star3 e e dai 1 goccia di food7 la mattina e 1 goccia la sera .
zeovit e nato con il food lo star3 e nato dopo#70
non volevo mettere in discussione quello che mi hai detto prima....era cosi per parlarne
pagliaccio1
04-02-2012, 16:06
non volevo mettere in discussione quello che mi hai detto prima....era cosi per parlarne
ma fai benissimo denny , il forum ti puo aiutare molto con il metodo zeovit#70
molta gente lo usa con ottimi risultati tipo mauri , scheva , oceeano che sono veterani ovio che anche loro hanno modificato lo zeovit a suo piacimento con dosaggi personalizzati alle proprie vasche#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |