PDA

Visualizza la versione completa : Buon Natale a tutti !

erisen
03-02-2012, 14:18
Buon Natale a tutti :-D :30:
propongo di spostarlo, o prima o poi ci troveremo 30 gradi a Natale e la neve a Pascqua hehehe

garth11
03-02-2012, 14:24
????

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco AP
03-02-2012, 14:38
Le marche sono sotto una bufera di neve! Qui da me siamo già a 25 cm e strade impraticabili. Sono sostanzialmente bloccato e non smette di nevicare.

alegiu
03-02-2012, 14:39
Sarà arrivato il maltempo che e' passato da Bologna, ci sono minimo 40 cm qui, per fortuna oggi al momento non nevica.

erisen
03-02-2012, 14:40
già... e dovreste vedere che spettacolo la spiaggia innevata :-))

Marco AP
03-02-2012, 14:41
Sarà arrivato il maltempo che e' passato da Bologna, ci sono minimo 40 cm qui, per fortuna oggi al momento non nevica.

No, non è proprio così... la neve che c'è stata a bologna non era dovuta a perturbazioni che venivano da nord, ma bensì da sud di bologna. Solo che fino a ieri da noi è stata pioggia... ora è neve. #27

erisen
03-02-2012, 14:42

No, non è proprio così... la neve che c'è stata a bologna non era dovuta a perturbazioni che venivano da nord, ma bensì da sud di bologna. Solo che fino a ieri da noi è stata pioggia... ora è neve. #27

e il bello è continuaaa -35:-))#19
------------------------------------------------------------------------
ora rimetto su l'albero di Natale :-))

Manuelao
03-02-2012, 14:43
Da me ci sono 18 gradi :-))

Emanuele

alegiu
03-02-2012, 14:49

Ah avevo capito che era un anticiclone siberiano, pensavo si stesse spostando verso sud /est, cioè verso di voi.

Io ora mi sto bardando, sembro un palombaro, devo recuperare una pala e spalare la neve dalla mia macchina e da quella della morosa.

iapo
03-02-2012, 14:50
...in Romagna si va dai 40 ai 130 cm di neve....e sta buferando ancora di brutto con temperature polari...non vi dico cos'è girare in macchina......io la odio la neve.....mi piace solo sulle Dolomiti quando sono in vacanza........#18

Marco AP
03-02-2012, 15:13

Ah avevo capito che era un anticiclone siberiano, pensavo si stesse spostando verso sud /est, cioè verso di voi.

Io ora mi sto bardando, sembro un palombaro, devo recuperare una pala e spalare la neve dalla mia macchina e da quella della morosa.

Sì, il freddo sta arrivando da nord-est, ma le nuvole umide e più calde, per capirci meglio, arrivavano da sud-ovest. Da qui tanta neve da voi per contrasto tra le masse d'aria e pioggia da noi perchè il freddo non era ancora arrivato. Ora è arrivato e la pioggia è diventata neve. Ciao ;-)

camiletti
03-02-2012, 15:16
come ti capisco iapo! NOi ci muoviamo solo a piedi! ( poi non ho mai capito perchè a lugo quando piove solo a faenza c'è un metro di neve!!!!!!!!!!! Questa cosa la odio!