Visualizza la versione completa : Emergenza ati pc200i
K-Killer
03-02-2012, 14:04
Ciao ragazzi,
mi si è appena rotto l'alberino dello skimmer e son rimasto piuttosto male!
ora la vasca è senza schiumatoio e non ne ho altri di ricambio....
avete idea di dove recuperare l'alberino nuovo????
anche perchè non posso stare troppo tempo senza skimmer :-(
K-Killer
03-02-2012, 18:27
Ati aquaristik oggi mi ha risposto e mi ha detto che mi spedirà gratuitamente l'alberino(non ho capito se o senza girante) gratis.
Molto molto gentili e disponibili :-)
Maurizio Senia (Mauri)
03-02-2012, 18:40
Ati aquaristik oggi mi ha risposto e mi ha detto che mi spedirà gratuitamente l'alberino(non ho capito se o senza girante) gratis.
Molto molto gentili e disponibili :-)
Bene ....... ottimo se hai risolto.....;-)
lucignolo72
03-02-2012, 18:49
hai scritto in germania?
K-Killer
03-02-2012, 19:03
hai scritto in germania?
Si ho scritto loro direttamente e mi ha risposto che normalmente non sono in garanzia, ma essendo un cliente abituale me li spediscono lunedi gratis.
;-)
per ora son riuscito comunque ad incollare l'alberino e lo skimmer funziona. Però almeno ora che avrò l'alberino nuovo son più tranquillo.
Sampei79
03-02-2012, 21:07
Ci spieghi meglio come si è potuto rompere?!?
Grazie
K-Killer
04-02-2012, 09:48
Ci spieghi meglio come si è potuto rompere?!?
Grazie
Non chiederlo a me, ero fuori casa e al mio ritorno sentivo che lo skimmer si accendeva e poi si spegneva da solo.
Smonto tutto e quando svito il coperchio della pompa vedo che l'alverino esce fuori per metà #24
Il tipo di rottura era perfettamente perpendicolare al cilindro....
Ho preso attack gel e ho incollato l alberino. Senza sforzare troppo ho rimontato tutto e ora funziona...
Non ho trovato ne sassolini ne nulla dentro. O era difettoso di fabbrica oppure non saprei
Sampei79
05-02-2012, 01:17
Cavolo ci dispiace...
Facci sapere come va a finire!!
se vuoi te lo dico io.....
K-Killer
05-02-2012, 11:58
se vuoi te lo dico io.....
cioè?
comunque lo skimmer funziona come prima :-) anche solamente reincollando l'alberino,in attesa del nuovo...
K-Killer
09-02-2012, 16:55
Lunedi mi hanno comunicato di aver spedito l'alberino nuovo ed infatti oggi è arrivato ^^
nessuna spesa, in più mi hanno regalato anche un alberino in metallo trattato per avere sicurezza su eventuali rotture future (cosa che auspico non accada)
10/10 all'ATI per l'assistenza nei miei confronti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |