Visualizza la versione completa : Aiuto avannotti nati in comunità
Salve, sono qui per avere altri preziosi consigli da voi, ieri facendo le pulizie in acquario, ho notato alcuni pesci che non avevo messo in vasca, della grandezza di 1 cm, più in la un altro gruppo molto folto di pesci, ma stavolta di circa mezzo centimetro, subito ho allestito la vasca da 30 lt, con acqua dell'acquario e raccolto tutti gli avannotti a me sembrano guppy. ora vi chiedo se è possibile sapere che eta hanno, e a quanti mesi posso rimetterli in vasca.
a spanne per esperienza sui miei, ti posso dire dai 15 giorni a circa un mese di vita, per metterli in vasca con gli altri, non vedo problemi, potevi anche lasciarli dove erano, visto che il peggio è ormai passato.
attento a non sovrapopolare troppo la vasca, io sono arrivato al punto di selezionare maschi e femmine e separarli.
ciao
a spanne per esperienza sui miei, ti posso dire dai 15 giorni a circa un mese di vita, per metterli in vasca con gli altri, non vedo problemi, potevi anche lasciarli dove erano, visto che il peggio è ormai passato.
attento a non sovrapopolare troppo la vasca, io sono arrivato al punto di selezionare maschi e femmine e separarli.
ciao
volevo lasciarli in vasca, solo che c'era il betta che faceva colazione pranzo e cena, quindi ho preferito spostarli, per il sovraffollamento è ancora presto, parecchi li regalero terrò per me solo alcuni tra maschi e femmine
Lorenzooff
04-02-2012, 13:05
ciao,betta e guppy insieme non andrebbero messi sia per valori che per comportamento
ciao,betta e guppy insieme non andrebbero messi sia per valori che per comportamento
in verità stanno insieme da aprile dell'anno scorso e visto che non si sono mai dato fastidio ho preferito lasciarli insieme
in verità stanno insieme da aprile dell'anno scorso e visto che non si sono mai dato fastidio ho preferito lasciarli insieme
......... infatti hai aspettato solo un anno per vedere degli avannotti in vasca......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |