Visualizza la versione completa : Secondo me čuna buona notizia...
Chissā come andrā a finire...
http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/energiaeambiente/2012/02/02/visualizza_new.html_73690771.html
Interessante.. ma resto scettico!!
Acquatic Life
03-02-2012, 09:36
Speriamo..... bella scoperta :-)
Mhhh mi sa che il fungo ha anche proprietā allucinogene... :-D La vedo difficile che possa papparsi la plastica...
Pių che altro, mi hanno sempre insegnato che nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...
Esiste un fungo che mangia la plastica... ma poi lo smaltimento di questo fungo? Come avviene e cosa crea?
K-Killer
03-02-2012, 10:07
Sarebbe una manna dal cielo. ma tanto anche la plastica,come derivato di idrocarburi avrā ancora vita breve.....
Bisognerā vedere se con conglomerati plastici sintetici si avrā la stessa risposta con questo ipotetico fungo.
camiletti
03-02-2012, 10:09
interessante, ma ci dovrebbero essere altri modi pere smantellare i rifiuti...
K-Killer
03-02-2012, 10:09
Pių che altro, mi hanno sempre insegnato che nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...
Esiste un fungo che mangia la plastica... ma poi lo smaltimento di questo fungo? Come avviene e cosa crea?
perchč smaltire il fungo? non sanno neanche come agisce e tu vuoi giā smaltirlo?:-D
Comunque non č detto che sia un fungo ma potrebbero benissimo essere batteri amebe ecc.
I giornalisti tendono sempre a generalizzare perchč della materia non capisco un H
anthias71
03-02-2012, 10:28
magari il fungo lo smaltiranno nei ristoranti del centro spacciandolo per tartufo
mauro1973
03-02-2012, 10:56
Immagginate le discariche ricoperte da tappeti di funghi giganteschi.
Comunque l'articolo parla di microrganismi e di un enzima isolato su di loro.
Emanuele Mai
03-02-2012, 10:59
magari il fungo lo smaltiranno nei ristoranti del centro spacciandolo per tartufo
#rotfl##rotfl#
Io la reputo una buona notizia perchč vedo che qualcuno potrebbe guadagnarci creando un business e, si sā, se uno vede che puō guadagnarci probabilmente investirā e la cosa non andrā nel dimenticatoio... Chissā mai che qualcuno, come avete detto voi, vedrā un business anche nel reimpiego di questi funghi... in tavola:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |