Visualizza la versione completa : Assidua... ma nn sempre!!!
Lo so benissimo che in confronto ai vostri traguardi è niente ma io sono generosa quindi voglio offrire un giro a tutti per questo terzo step: ASSIDUA!!!! :-D :-D
kingfish
06-03-2006, 23:11
alla salute allora che buon pro ti faccia :-)
RamPrealpino
06-03-2006, 23:12
cincinsaluteprosit :-))
-e66
veliero73
06-03-2006, 23:13
Tiziana sei troppo forte :-))
Blu_deep
06-03-2006, 23:29
Cubax, x me un cuba! :-D :-D :-D
complimenti Cubax, io prendo una spremuta di arancia......con queste influenze un pò di vitamina non fa mai male!! :-D :-D
E' un piacere festeggiare con voi! :-))
non preoccuparti per i traguardi tanti hanno scritto come forsennati ed ora sono spariti #07 , mi mancano i tuoi fotomontaggi, potresti proporcene uno per il passaggio di grado ;-)
non preoccuparti per i traguardi tanti hanno scritto come forsennati ed ora sono spariti #07 , mi mancano i tuoi fotomontaggi, potresti proporcene uno per il passaggio di grado ;-)
Anna con molto piacere ma chi utilizziamo come soggetto??? :-D
Anna con molto piacere ma chi utilizziamo come soggetto??? :-D
tu sei il soggetto sei quella che festeggia!!! ;-)
ganjaman
07-03-2006, 00:08
viva tiziana!! augurissimi vicina!!
Wai!!!!!!!!!!! OTTIMA Tiziana ;-) continua cosi! ma senza esagerare... :-D :-D :-D ;-)
A grande rikiesta.................. http://www.acquariofilia.biz/allegati/assidui_e_canzoni_623.jpg
Bollicina 86
07-03-2006, 12:54
complimenti cubax... :-))
Nightsky
07-03-2006, 13:33
siii vai coi fotomontaggi! :-D #25
x me un aspirina.... :-))
Poison Heart
07-03-2006, 13:39
complimnti :-)) #22 #22
una coca cn ghiaccio e limone :-) :-))
bello!!!!!! #36# #36#
Il merito non e' mio! io ho solo postato..... #18 .............ovviamente l'artista e' Tiziana ;-)
Senza di te nn sarei riuscita a postarlo... quindi :-))
E' bello sopratutto grazie a te... ;-)
Senza di te nn sarei riuscita a postarlo... quindi :-))
E' bello sopratutto grazie a te... ;-)
Grazie sei troppo generosa! :-)) ma l'artefice sei tu.. ;-)
piu' ke altro...direi ke e' COLPA di uno di VITERBO ke conosco... :-D :-D :-))
veliero73
07-03-2006, 14:56
RaMaS, non sfottere bello :-D :-D :-D
complimenti per il tuo traguardo,per me un bel caffè :-)) :-))
ilabruna
07-03-2006, 17:11
'sti mod che non riescono neanche a postare una foto.... #07
:-D :-D :-D
Complimenti cubax! Vedrai che prendi lo slancio, ma occhio perchè il prossimo traguardo è "fedele" :-D
'sti mod che non riescono neanche a postare una foto.... #07
:-D :-D :-D
Complimenti cubax! Vedrai che prendi lo slancio, ma occhio perchè il prossimo traguardo è "fedele" :-D
Fedele??? Oddio... una cosa troppo impegnativa!!! :-D :-D :-D
RaMaS, non sfottere bello :-D :-D :-D
Ma io mica dicevo a te!... :-D :-D
Mica avrai la coda di paglia?????? #18 #18 :-D :-D ;-)
DonPerignon
08-03-2006, 02:41
SUPERCOMPLIMENTONI :-D :-D
#25 #25 #25 #25
Dviniost
08-03-2006, 11:56
Doppi auguri Tiziana #22 #22 #22 #22 ...per essere diventata ASSIDUA e perchè oggi è la festa della donna.... :-)) :-)) :-)) :-))
Prendo una qualsiasi cosa per la gola....ieri al Delle Alpi ho perso l'ultimo pezzo di gola ancora sana che avevo :-)) :-)) :-)) :-))
Doppi auguri Tiziana #22 #22 #22 #22 ...per essere diventata ASSIDUA e perchè oggi è la festa della donna.... :-)) :-)) :-)) :-))
Prendo una qualsiasi cosa per la gola....ieri al Delle Alpi ho perso l'ultimo pezzo di gola ancora sana che avevo :-)) :-)) :-)) :-))
Carissimo qualsiasi cosa tu voglia! Se vuoi metto a disposizione anche una farmacia... :-D :-D :-D :-D
Dviniost
08-03-2006, 20:57
Carissimo qualsiasi cosa tu voglia! Se vuoi metto a disposizione anche una farmacia..
Ne avrei avuto proprio bisogno fino a ieri :-)) :-)) ....ma perché ogni c***o di anno mi devo prendere mal di gola, tosse e conseguente influenza !!! -04 -04 -04
wyatt136
09-03-2006, 16:12
AUGURONI TIZIANA....
complimenti per il traguardo...
uffa io nn ho piu molto tempo da dedicare al mio forum preferito...mortacci al lavoro -04 -04 -04
io prenderei volentieri un bel mese di ferie....grassssieeeeeeee
AUGURONI TIZIANA....
complimenti per il traguardo...
Grazie Seby! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |