Visualizza la versione completa : help sinularia!!
Ho una sinularia che, posta sul fondo si è riempita di paguri (acquiststi da me una settimana prima), non le hanno fatto nulla, ma per precauzione ho spostato la sin. in un luogo a loro un po' meno accessibile, essendo quest'ultimo più esposto a correnti e alla luce della HQI la sinularia si è "afflosciata", può dipendere dalle luci e dalla corrente maggiore, cosa faccio, la rimetto dov'era prima (in balia dei paguri) o aspetto?
povera sinularia con 10 paguri in vasca :-D
-04 -04 sarai b******o !!!!!
lo ai scoperto adesso !!!!!! #19 #19 #19 #19 #19 #19 #25 #25
Ho una sinularia che, posta sul fondo si è riempita di paguri (acquiststi da me una settimana prima), non le hanno fatto nulla, ma per precauzione ho spostato la sin. in un luogo a loro un po' meno accessibile, essendo quest'ultimo più esposto a correnti e alla luce della HQI la sinularia si è "afflosciata", può dipendere dalle luci e dalla corrente maggiore, cosa faccio, la rimetto dov'era prima (in balia dei paguri) o aspetto?
Io la lascerei cosi'.Magari si è infastidita per lo spostamento ed ha bisogno di una sorta di acclimatamento.
paguro bernardo
15-04-2005, 22:22
Paulage scrive: "Io la lascerei cosi'.Magari si è infastidita per lo spostamento ed ha bisogno di una sorta di acclimatamento."
D'accordo, lasciala dov'è perché si riprenderà (lentamente). Cura che non abbia corrente troppo forte e fissa (usa timers). Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |