Visualizza la versione completa : Che monotonia...
...il posto fisso!
Adesso le ho sentite tutte... Mi sento davvero umiliato da questo signore che il posto fisso lo ha eccome e parla di una cosa che non conosce e non ha mai vissuto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti giuro che sono rimasto senza parole ieri sera quando l'ho sentito :-D sarà perchè trovo monotone altre cose , la bolletta del gas e luce , la tassa rifuti ......ma dai tanto per rompere la monotonia non le pago.....
gionni63
02-02-2012, 20:25
di stiamo parlando?
Ti giuro che sono rimasto senza parole ieri sera quando l'ho sentito :-D sarà perchè trovo monotone altre cose , la bolletta del gas e luce , la tassa rifuti ......ma dai tanto per rompere la monotonia non le pago.....
Sei mitico... Io se avessi un posto fisso farei cose monotone tipo un figlio... Così con ancora 10 mesi di contratto non me la sento... Ma anche la tassa sui rifiuti per rompere la monotonia mi sembra un'idea geniale! :-)
di stiamo parlando?
SSSSSHHHHHHH non si può dire che parliamo di Monti e quindi di politica , sennò i moderatori spostano la discussione
betaturn
02-02-2012, 20:28
di stiamo parlando?
del nostro presidente del consiglio....che vergogna
Naaaa eventi no!!!
Naaaa eventi no!!!
Capisco ma sono le direttive #13 quindi mi tocca spostare.....
gionni63
02-02-2012, 20:30
di stiamo parlando?
SSSSSHHHHHHH non si può dire che parliamo di Monti e quindi di politica , sennò i moderatori spostano la discussione
#rotfl##rotfl##rotfl##70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |