Visualizza la versione completa : Abitanti di Skyrim?!
Marco.88
02-02-2012, 17:04
Ragazzi chi ci gioca? Che personaggio siete?
L'ho iniziato..........non so........mi sembra che Bethesda abbia lavorato a "risparmio" concentrandosi di più su altri titoli.
Tu come lo vedi confrontato con Oblivion?
davide.lupini
02-02-2012, 19:32
#24 mi sà che ci gioca mio fratello
Lorenzo56
02-02-2012, 21:47
........
Di cosa state parlando? :-D
E' un GDR.........roba da ragazzi...... come me :-D:-D:-D
http://www.elderscrolls.com/skyrim/
Marco.88
03-02-2012, 10:35
L'ho iniziato..........non so........mi sembra che Bethesda abbia lavorato a "risparmio" concentrandosi di più su altri titoli.
Tu come lo vedi confrontato con Oblivion?
Beh rispetto ad oblivion a me sembra che abbiano migliorato un bel po di cose...
a te cosa non convince?
omeroped
03-02-2012, 10:38
Io ci sono... :-)
Anche secondo me è meglio di oblivion... Anche se i caricamenti su ps3 a volte sono snervanti...
Marco.88
03-02-2012, 10:42
si ho letto che per ps3 da un pò di problemi....per fortuna su xbox 360 tutto ok!!!! ;-)
chi conoscesse qualche trucchetto o qualche bug ce lo faccia sapere!!!
Io ci gioco! E' molto molto bello! Già solo che hanno messo i draghi..poi ho letto in rete che è probabilissimo che inseriranno espansioni che renderanno giocabile tutta Tamriel e Morrowind! ! Quindi verrebbe fuori un gioco con una mappa incredibilmente vasta!
Io ci gioco su PC..e i caricamenti durano al massimo 10 secondi ! !
L'unica cosa che mi da fastidio è l'impossibilità di lanciare incantesimi con l'arma e lo scudo in mano..infatti in Oblivion era possibile lanciare incantesimi con la spada in mano (poi è vero che ora si possono combinare un sacco di cose eccetera..) però a me piaceva il fatto di avere scudo spada e incantesimo..ma a parte quello, è perfetto!
Io sono un elfo oscuro di livello 48..
Marco.88
03-02-2012, 11:23
azz livello 48!!! io un nord liv. 28..... :-D
Cmq concordo pienamente sul fatto che non si possono usare incantesimi con lo scudo in mano... però dai combinare incantesimi o usare una mazza ed un ascia contemporaneamente mi fa chiudere un'occhio!!!! ;-)
fischer03
03-02-2012, 14:21
questo gioco è decisamente geniale! io non gioco molto, ma devo dire che questo è decisamente uno dei pochi che mi prendono davvero!!! :-)) #70 ..ah, sono un elfo alto (è straforte sta razza!!!!!)
.........a te cosa non convince?
Beh!! dal punto di vista estetico la grafica è un pò datata (almeno su pc) e mi è capitato di colpire più volte un nemico senza che nemmeno si girasse!!!
Hanno rilasciato patch in fretta e furia..........
Non ho ancora provato a fondo le meccaniche di gioco e forse sono io un pò "pretenzioso" ma la lacuna maggiore secondo me è la scarsa caratterizzazione del nostro personaggio (anche in Oblivion)............nulla a che spartire con personaggi del calibro di Gerald di Rivia!!!!
Ma vi immaginate un mix tra The Witcher e Skyrim #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |