Visualizza la versione completa : acquisto vivo online!
ragazzi scusate qualcuno di voi per caso ha mai comprato qualcosa di vivo da reefland?vorrei prendere una dolabella per risolvere il mio problema di alghe nel mio nano..perņ non ho mai comprato del vivo online volevo avere esperienze di altri!grazie mille!!
Maurizio Senia (Mauri)
02-02-2012, 18:26
ragazzi scusate qualcuno di voi per caso ha mai comprato qualcosa di vivo da reefland?vorrei prendere una dolabella per risolvere il mio problema di alghe nel mio nano..perņ non ho mai comprato del vivo online volevo avere esperienze di altri!grazie mille!!
Comprare vivo in questo periodo e un grosso rischio per vie delle basse temperature....e inserire una Dolabella in un Nano mi sembra troppo perche in pochi giorni mangia tutte le alghe e poi muore di fame.;-)
ah ok buono a saspersi :) ma comunque come spedizioni sono tranquille?(magari in primavera;)) e soprattutto come faccio a togliere quelle odiose filamentose verdi senza prender un dolabella??
Maurizio Senia (Mauri)
02-02-2012, 18:40
ah ok buono a saspersi :) ma comunque come spedizioni sono tranquille?(magari in primavera;)) e soprattutto come faccio a togliere quelle odiose filamentose verdi senza prender un dolabella??
Se sei in maturazione lasci fare il loro corso.....poi spariranno da sole.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |