Visualizza la versione completa : ancistru gold o non ?
salve dopo un po sono arrivati gli ancistrus dal mio venditore che li aveva finiti , però per ora ha solo i gold quelli diciamo ocn puntini gli dovrebbero arrivare tra un po . secondo voi ocme razza cambia solo il colore ? anche se a me piacciono piu' i classici neri ocn i puntini.
che mi consigliate?
Io ho un gold o albino che si voglia chiamare ed uguale identico a quello classico nero puntinato come razza....poi sta a te scegliere quale tipo preferisci allevare...
omeroped
02-02-2012, 14:44
Io avevo una coppia formata da femmina albina e maschio marrone, quando si è riprodotta alcuni piccoli erano gold ed altri no. Erano bellissimi :-)
ok ora prendo 4 gold e quando arrivano prenderò 4 neri =D
Supergeko1983
02-02-2012, 14:57
Sono assolutamente uguali, anzi secondo me i gold sono anche piu belli.............. io ho entrambi le varieta
grazie a tutti dopo corro a prenderli con anche i cory =D
Supergeko1983
02-02-2012, 15:41
Che corydoras vuoi mettere, e soprattutto che biotopo vorresti realizzare?
non so devo vedere le varietà che ha (vorrei gli sterbai o al massimo i paleatus)comunque amazzonico (ho dei discus) .
penso gli
quindi
kh 4
gh 6
ph 6,5
Supergeko1983
02-02-2012, 16:02
Allora, anche se non è la sezione adatta, io ti consiglio sterbay o panda, sono i piu giocherelloni in assoluto e li vedrai andare su e giu per la vasca............ io possiedo sterbay, panda , paleatus e aeneus e questi ultimi sono piu statici e timidi rispetto ai primi
grazie mille ;-) speriamo che li abbia (scusate l'off topic) xDD
5 euro i gold e 2 i cory tra cui panda e altri O_O.
in pratica 4 gold + 10 cori 40 euro si è preso.
i gold costano cosi tanto O__O ???
Supergeko1983
03-02-2012, 02:00
Allora, qui il mio ancistrus gold preso da piccolo l' ho pagato 4,50............... per i cory hai avuto un ottimo prezzo a 2 euro............ da me i panda li pago 3, 90 e gli sterbai 5 euro
Tu alla fine che varietà hai preso?
guarda sono misti ,sterbay, e se non sbaglio anche aeneus, era un pò difficile riconoscerli , questo è il video :
http://www.youtube.com/watch?v=v6kkVKcWm2s
Supergeko1983
03-02-2012, 14:58
Ciao, le immagini sono molto scure....... cmq a me sembra di vedere soprattutto aeneus e qualche paleatus............ di sterbai non ne ho visti
si secondo me sono quelli . ma potrebbero riprodursi incrociando le razze ?
Supergeko1983
03-02-2012, 17:00
No, non c'è pericolo
non capisco ò.ò. no che non possono riprodursi , o si possono riprodurre anche tra di loro ?
Supergeko1983
03-02-2012, 23:37
Fra di loro non si ibridano.... puo succedere solo con varietà di corydoras molto simili, e gia è difficile
grazie . giusto per chiarirmi perchè forse mi hai frainteso .
nella mia risposta "si sono quelli" mi riferivo alle tue razze scritte e quindi davo ragione a te
Supergeko1983
05-02-2012, 15:51
Avevo gia capito, sono aeneus e paleatus......... daltronde gli sterbai a meno di 5 euro non li ho mai visti in alcun negozio
O___O che differenza di prezzo esagerata . ho preso alcuni cory e ancy da piras , ha vari tipi di cory anche gli sterbay spero che arrivino sani e salvi e sperando di trovare anche gli sterbay =D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |