Visualizza la versione completa : info caridine
pepp3nas
02-02-2012, 12:34
salve vorrei sapere quali specie di caridine sono di più facile allevamento vi chiedo questo perchè essendo abbastanza inesperto nel campo caridine non vorrei buttare dei soldi bvisto il prezzo un po altino di alcune specie
ciao,
le più facili e carine sono le red cherry,
in che vasca le vuoi mettere? (dimensioni, valori, altri ospiti in vasca anche se è sconsigliato)
P.s. di che zona di napoli sei?
pepp3nas
02-02-2012, 13:03
mugnano di napoli cmq userei un caridinaio dedicato le red chery solo sono piu resistenti?
No, ci sono: multidentata(ex japonica), yellow, palmata...
ma tu su quale specie eri orientato?
pepp3nas
02-02-2012, 13:36
ma in verità un po su queste qui piu resistenti anche perchè sono dell'idea che quando si ha poca esperienza e meglio cominciare dal facile sennò ci si avvilisce e si buttano soldi magari raggiunto un certo equilibrio in vasca si puo pensare di comprare qualcosa di più particolare ma tu disponi di caridine percaso visto che sei di napoli anche tu magari ti davo na sfoltita alla vasca hahahah
Al momento non ho nulla da "smaltire", anche se prossimamente devo togliere tutte le mie red cherry (non so quante ne sono credo 10/15) perchè ora ho la vasca divisa in due cherry/crystal
ed è esteticamente un pò bruttina
pepp3nas
02-02-2012, 13:49
fai una cosa aggiungi tra gli amici del forum cosi appena te le devi togliere mi fai sapere le prendo io ben volentieri ok
Zeitgeist
03-02-2012, 17:02
E per tutto il resto c'è................... il mercatino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php?forumtabs=8)... :-))
pepp3nas
03-02-2012, 22:55
si si grazie zeitgeist già ho usufruito del mercatino per contattare un venditore delle mie parti devo farvi i complimenti è molto utile grazie ancora
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |