Visualizza la versione completa : Rieccomi!!!!!!!!!!(Diavolotto Baby Story)
diavolotto
06-03-2006, 20:28
Eccomi di ritorno. Per chi non sapesse di cosa sto parlando metto il collegamento al post precedente. http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=33620&highlight=
Tutto procede per il meglio, sto entrando nel 5 mese e sto lievitando come un Panettone. Adesso lo sento muovere ed è stranissimo...
Comunque dopo un mese di attesa finalmente mercoledi mi daranno il risultato dell'Amniocentesi, (anche se telefonicamente mi hanno già detto che va tutto bene....pfhuf! ) cosi saprò di sicuro il sesso del " PUPO".
Non vedo l'ora!!!Sono troppo curiosa!!!!
Sono aperte le previsioni...a tutti quelli che indovineranno ricchi premi e bevuta al Bar.
Ciao alle prossime notizie
Nightsky
06-03-2006, 20:30
femmina :-)
^^'''
kingfish
06-03-2006, 20:48
auguri il sesso non ha importanza goditi questi momenti
veliero73
06-03-2006, 20:53
Dai che bello sono felicissimo che vada tutto bene, in bocca al lupo per il resto della gravidanza, per il sesso, le fimminucce sono più carine dei maschietti ;-)
RamPrealpino
06-03-2006, 23:21
punto sul maskio e rilancio din bel "sarà appassionato di ciclidi sudamericani"
(se azzecco anke 'sta previsione a lungo termine esigo 6 bottiglie di barbaresco del 2000)
:-))
ciao ciao
complimenti!!!
io dico maschio! ;-)
ciauz e auguri
Phil
complimenti e riposati fin che puoi, anche io dico maschio!!!!......poi offri ovviamente!!! :-D :-D ;-)
AcquaPazza
07-03-2006, 00:23
Complimentoniiii!!!!!! #25 #25
Dico maschio!!! -11
diavolotto
07-03-2006, 00:37
Grazie, cercherò di riguardarmi.....vedo che il maschietto è in testa..
Forza....
AcquaPazza
07-03-2006, 01:13
Si anche perchè ci so più femmine che maschi..
Quindi direi che un pupO andrebbe bene..
Poi se non è il primo sarà il secondo.. #22
robi1972
07-03-2006, 10:41
Per me è una femmina ma quando dirai se sulla risposta c'è xx o xy sarò essere più preciso... :-D
femmina e' meglio, anche se sono piu' bastarde.
la mia di tre anni mi da' un bacino soltanto quando ha bisogno di qualcosa, e a volte nemmeno in quel caso.
se mi avvicino io inizia ad urlare !!!!!!!!!!!
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
mi viene a chiamare soltanto dicendo "CACCA" o "PAPPA"!!!!!!!!!!!!!!
Cleo2003
07-03-2006, 12:07
:-D pisolo.... dipende dall'età credo.. poi la cosa cambia ;-) (forse :-D :-D )
Io voto femmina! secondo me è femmina #21
Che poi se fosse maschio da grande vuol farsi l'acquario marino.. sai quanto ti costa ? -28d# :-D
Bollicina 86
07-03-2006, 12:53
che bello diavolotto sono contenta x te!! :-))
secondo me è una femmina! :-)
Poison Heart
07-03-2006, 13:42
complimenti!!! :-)) :-)) :-))
mmmm...maschio si attacca di + alla madre = nuovo acquariofilo #36# :-))
augurissimi!! quoto luca ;-)
sono felice che vada tutto bene....secondo me è un maschietto #36# #36#
Maschietto pure x me!!! :-))
E COMPLIMENTONIIIIIIII a te e al papino!!!!!!!!!!!! #22 #22 #25 #25
auguri e figli maschi! #36#
ciao sono contenta che vada tutto bene ;-) sono già passati 5 mesi azz come passa il tempo -05
davvero già 5 mesi -05 -05 sono felice per te :-)) per me è femmina
diavolotto
08-03-2006, 16:47
Finalmente ho saputo il sesso del Pupo.....XY.....ossia http://www.acquariofilia.biz/allegati/t-b_b__476.jpg
bene la mia è una femmina e nascerà tra un mese :-))
Poison Heart
08-03-2006, 17:08
#22 #22 #22 #22 #22 #22
l'avevo detto :-D
incominciamo a pensare ai nomi :-)) !!! :-D
contenta? :-)
diavolotto
08-03-2006, 17:13
Sono contentissima, ma lo sarei stata lo stesso in tutti i casi (Ovvio)
E adesso si inizia con i nomi....
X Dori2: in bocca al Lupo.... ;-)
Poison Heart
08-03-2006, 17:16
a quali t covingono????
mia sorella lo chiama leonardo #06 .....ne avrà cambiati 6..
diavolotto
08-03-2006, 17:21
A me piacciono nomi corti, non mi piacciono i diminutivi, quindi i vari:
Luca, Matteo, Fabio, Marco,Andrea.
Poison Heart
08-03-2006, 17:25
Wow quelli che preferisco #25 :-))
direi Luca o Fabio :-))
il padre cs pensa? :-))
diavolotto
08-03-2006, 17:30
Felicissimo per quanto riguarda il sesso, per i nomi siamo d'accordo.
A noi piace molto il nome -FABIO-
Poison Heart
08-03-2006, 17:34
visto..gia deciso :-D
diavolotto
08-03-2006, 17:37
Ops! è vero non me n'ero accorta... :-D :-D :-D
Poison Heart
08-03-2006, 17:40
Marco-Matteo-Andrea sn troppo comuni :-) ,Luca anche ma d -
Di fabio nn conosco nessuno :-)) :-D
Cleo2003
08-03-2006, 19:18
Io si.. di Fabi qui ce ne sono :-D cmq anch'io son per i nomi corti...assurdo chiamare un bimbo Alessandro quando per la vita sarà Ale, Sandro o se gli va meglio Alex :-D :-D :-D
Nn è male il nome Fabio #24 anche se io sono per i nomi un pò più alternativi (senza esagerare). Andrea mi piace molto come nome femminile ;-)
Allora a me per un maschietto fa impazzire il nome Mattia ;-)
diavolotto
08-03-2006, 22:51
Io si.. di Fabi qui ce ne sono :-D cmq anch'io son per i nomi corti...assurdo chiamare un bimbo Alessandro quando per la vita sarà Ale, Sandro o se gli va meglio Alex :-D :-D :-D
Nn è male il nome Fabio #24 anche se io sono per i nomi un pò più alternativi (senza esagerare). Andrea mi piace molto come nome femminile ;-)
Concordo con te per quanto riguarda i nomi accorciati ...
Che nomi alternativi ti piacciono?
Dimenticavo, da bere a tutti quelli che hanno azzeccato il sesso e non.....
Avanti....ordinate....si brinda... #17
Poison Heart
08-03-2006, 22:53
x rimanere sveglio un caffè... :-D
Vuoi spere un paio d nomi egizi? #24
diavolotto
08-03-2006, 23:00
Si, sono curiosa!!! Magari mi piacciono.. -28d#
robiccio
08-03-2006, 23:06
sicurissimo..maschio
[quote="Cleo2003"]Io si.. di Fabi qui ce ne sono :-D cmq anch'io son per i nomi corti...assurdo chiamare un bimbo Alessandro quando per la vita sarà Ale, Sandro o se gli va meglio Alex :-D :-D :-D
mio figlio si chiama Riccardo ma avevo già messo in conto che il diminutivo poteva essere Riki e non mi dispiaceva, ma credetemi fra ragazzi riescono a trovare diminutivi a tutti i nomi anche ai più corti #36# , ad esempio Andrea diventa Andre (che diminutivo è? tolgono solo la "a" finale!!!), Fabio diventa Fa....Luca diventa Lu....Paolo diventa Pa...Lorenzo invece ha più varianti Lore, Lory, Enzo o Ezio....Marco diventa Mark....Claudio diventa Cla.....e via di seguito...... :-(
per esperienza nessun nome si salva dal diminutivo quelli che ho detto sono veramente diminutivi che usano i ragazzi fra di loro..... #19 #19 -05
Cleo2003
09-03-2006, 18:29
Dipende dalle zone Anna ;-) ho avuto degli amici Genovesi.. Daniele diventava "Da" e Francesca "Fra"...da noi nn si arriva a questo.. probabilmente i genovesi son tirchi pure parlando :-D :-D :-D
Cmq è vero che ci sono dei nomi più lunghi che accorciati diventano molto carini... altri molto meno (chiamare Roberto "Berto" è brutto #07 per fortuna ora si usa molto di più "Roby")
#24 per i nomi.. ci devo pensare... avendo archiviato da anni il discorso figli nn ci ho più pensato.. ricordo però che ne trovavo molti di femminili ma molto meno di maschili.. mi piaceva molto Anais ad esempio per la femmina.
Una mia amica ha chiamato il figlio Elias (pronunciato alla spagnola.. con l'accento sulla i ), nome particolare.. anche un bel banbino particolare (ha 12anni ora).. gli sta bene ;-)
Lord Khein
09-03-2006, 19:07
Evvivaaaaa AUGURI Mirella!!!!!!!
Cmq se ti piacciono i nomi corti chiamalo UGO!!!! :-D :-D :-D
Scherzo, Fabio è un bel nome.......Anche se.....considerando come lo si pronuncia a Roma non è poi tanto corto!! :-)) :-D :-D
Foto della pancia???!!!???? #13 #13 #18 #19 :-D :-D
diavolotto
09-03-2006, 20:40
Ciao Alberto, come va???
Avevo pensato anche a Ugo, ma poi lo chimano Ughetto,e allora lo allungano.. :-D :-D
A Roma Fabio diventa...a Fabbbbbio :-D :-D
Foto della pancia...UMh!! non ci avevo pensato, ora vedo.....
mmicciox
09-03-2006, 21:15
Io mio figlio volevo chiamarlo Morgan (in famiglia i maschi hanno iniziali di nome e cognome uguali) ma mia moglie si è rifiutata e così è diventato Mario :-D
maggiolino79
09-03-2006, 21:56
intanto compliment! Poi ti suggerisco di andare qua
http://www.gratismania.tv/menu.php?id=nomi.php
e qua
http://www.vivacemente.it/onomastica/
divertiti e in culo alla balena (da me si dice così, è una forma augurale non un'offesa) #22
non ho azzeccato il sesso #13 per le femminucce secondo me c'è più scelta nei nomi #24 proprio oggi è venuta in ufficio a trovarci una collega e ci ha portato il pupo nato il 17 dicembre, Gabriele, ha dormito tutto il tempo #13 abbiamo provato a svegliarlo delicatamente ma non c'è stato niente da fare, gli abbiamo perfino tolto una calzina e la scarpa per stropicciargli il piedino #18 niente era in catalessi -05
Poison Heart
10-03-2006, 13:53
gli abbiamo perfino tolto una calzina e la scarpa per stropicciargli il piedino #18 niente era in catalessi -05
Ma! Mlly #23
non me l'aspettavo da te! :-D
se lo lasciava lì un'oretta lo ritrovava nudo :-D
Poison Heart
10-03-2006, 18:23
#23 #23 #23 :-D :-D :-D
Dviniost
10-03-2006, 18:38
intanto compliment! Poi ti suggerisco di andare qua
http://www.gratismania.tv/menu.php?id=nomi.php
e qua
http://www.vivacemente.it/onomastica/
divertiti e in culo alla balena (da me si dice così, è una forma augurale non un'offesa) #22
:-D :-D :-D
Ma noooo...esistono pure Ettora ed Ettorina, cioè il femminile del mio nome :-D :-D :-D
Sono d'accordo con Cubax..molto bello il nome MATTIA :-)) :-)) Mio cuginetto di 4 anni si chiama così e lo adoro :-)) :-)) :-))
Cleo2003
10-03-2006, 18:45
Mah.. trovo il nome Mattia troppo inflazionato (almeno dalle mie parti)
Dviniost
10-03-2006, 18:50
A dir la verità a me i nomi comuni piacciono di più :-)) ...se sono più usati un motivo ci sarà...vuol dire che piacciono a più gente e quindi in media sono più apprezzati :-)) :-))
Cleo2003
10-03-2006, 19:00
si... e chiami Mattia e si girano in 10000 :-D
A parte gli scherzi.. nn mi piace come nome a dire il vero #24 boh.. spesso i nomi ci piacciono o meno a seconda se conosciamo qualcuno che ci piace che lo porta presumo ;-)
Dviniost
10-03-2006, 19:06
si... e chiami Mattia e si girano in 10000 :-D
azz....non pensavo fosse così inflazionato #24 #24
Cmq hai ragione Cleo...credo sia così #21
[quote="mmicciox"]Io mio figlio volevo chiamarlo Morgan
una mia collega ha chiamato il figlio Morgan, all'inizio non mi piaceva ma a furia di sentirlo non mi dispiace.... :-))
invece dei miei vicini di casa hanno chiamato il figlio MAIEMI (scritto proprio così!!!) -28d# -28d# pauraaaaaaaa!!!! :-D
Dviniost
10-03-2006, 19:59
dei miei vicini di casa hanno chiamato il figlio MAIEMI (scritto proprio così!!!) pauraaaaaaaa!!!!
con tutto il rispetto ma...-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ma dico io....non si potrebbe pensare anche all'impatto che un bambino potrebbe avere quando a scuola gli chiederanno il nome #07 #07 ...poveretto già me lo vedo a spiegare tutte le volte: Non come la città, si scrive proprio così!! #23 #23 #23
Pauraaa... #30 #30
Poison Heart
10-03-2006, 20:07
dei miei vicini di casa hanno chiamato il figlio MAIEMI (scritto proprio così!!!) pauraaaaaaaa!!!!
massimo una femmina ...xò -Bluurt-
Lord Khein
10-03-2006, 20:17
Ciao Alberto, come va???
Bene grazieeee anche se si lavora troppo in questo periodo
Avevo pensato anche a Ugo, ma poi lo chimano Ughetto,e allora lo allungano.. :-D :-D
A Roma Fabio diventa...a Fabbbbbio :-D :-D
Eheheh.......Esattooo!!!!! :-D :-D
Foto della pancia...UMh!! non ci avevo pensato, ora vedo.....
Cosa c'è di meglio nel vedere un bel PANCIONE??!!?! Cmq SI vuole, almeno io, Sia la foto del pancione.....sia, appena arriverà, la foto di.....Fabio, anzi Fabietto.....tanto per rimanere in tema di allungamento nomi eheheh ghghgh :-D :-D ;-) ciao a prestoooo!!! ;-)
mmicciox
10-03-2006, 21:47
Se no c'è sempre Ridge, Deborah con l'acca, Samantha, Quandosiama, Ancheiricchipiangono, :-D :-D :-D
Bollicina 86
10-03-2006, 21:52
Deborah con l'acca,
brrrrrrrr.... #07 a volte scrivono il mio nome così... -28d#
hihhi figuartevi che mio papà voleva chiamare me Gill, e mio fratello GianMaria! :-D :-D :-D
mmicciox
10-03-2006, 21:54
Gianmaria mi piace molto, ma Gill che nome è?
Poison Heart
10-03-2006, 21:55
Giliberto? #24
Bolly....h o nn h hai sempre un nome/aspetto bellissimo! :-))
Bollicina 86
10-03-2006, 21:55
mah... #24 credo americano..
Bollicina 86
10-03-2006, 21:57
Giliberto? #24
Bolly....h o nn h hai sempre un nome/aspetto bellissimo! :-))
grazie... #12 -88
Poison Heart
10-03-2006, 21:57
:-))
Cleo2003
11-03-2006, 09:28
[quote="DviniostMa dico io....non si potrebbe pensare anche all'impatto che un bambino potrebbe avere quando a scuola gli chiederanno il nome #07 #07 ...poveretto già me lo vedo a spiegare tutte le volte: Non come la città, si scrive proprio così!! #23 #23 #23
Pauraaa... #30 #30[/quote]
Esattttttttttttttto! questo è il punto... si può anche trovare un nome straniero o particolare ma si deve sempre pensare che il bambino lo porterà per sempre... mi chiedo spesso quando sento nomi come "Policarpo" o altri del genere a come hanno fatto i genitori vedendolo neonato a metterglielo -28d#
AH!!! e nn mettete nomi dei nonni per favore!!! specialmente se nn son "portabili" facilmente -04 ne so qualcosa..
x diavolotto grazie :-)) uff noi siamo molto indecisi cambiamo nome ogni settimana #07 acetto suggerimenti :-))
Poison Heart
12-03-2006, 11:49
Si, sono curiosa!!! Magari mi piacciono.. -28d#
mi sono scordato!
allora...che te ne pare di Horus?Nome greco del dio falco protettore del regno , Ra?nome del dio sole, o samu che significa figlio dell'acqua :-)
una che conosco ha chiamato il bambino guelfo -05
Bollicina 86
12-03-2006, 12:28
una che conosco ha chiamato il bambino guelfo -05
ma daii!! guelfo..che nome è?? -05 povera creatura...
Nightsky
12-03-2006, 12:37
Deborah con l'acca,
brrrrrrrr.... #07 a volte scrivono il mio nome così... -28d#
hihhi figuartevi che mio papà voleva chiamare me Gill, e mio fratello GianMaria! :-D :-D :-D
Gill è stupendo ma solo se con la J Jill :-)
gianmaria invece è uno che + detesto (avevo un compagno alle medie, lo chiamavamo gianmerda o ziomaria o ziomerda....poveraccio :-D )
se era una femmina ti proponevo Zoe.....
Romy è anche un nome maschile da me :-))
ma x un maschio umhz..... Andrea,Luca,Mattia,Daniele sono belli.... Fabio no ti prego! :-D (l'unico fabio che mi viene sempre in mente è un certo Di Tillio...e poveraccio pure lui...lo abbiamo sempre preso x il cü...... :-D )
anche Marco se no... :-)
Bollicina 86
12-03-2006, 12:42
si si scrive Jill..ho sbagliato io... #13
ma è troppo strano...
e poi mi viene in mente il robottino di dragonball! :-D
gianmaria invece è uno che + detesto (avevo un compagno alle medie, lo chiamavamo gianmerda o ziomaria o ziomerda....poveraccio :-D )
ma no poverino!!! :-D
Nightsky
12-03-2006, 12:44
si si scrive Jill..ho sbagliato io... #13
ma è troppo strano...
e poi mi viene in mente il robottino di dragonball! :-D
a me il personaggio di un videogioco (resident evil) :-D #12
(infatti cè stato pure un periodo in cui mi facevo chiamare Claire da alcuni amici :-D )
#12 #13
Dviniost
12-03-2006, 12:48
infatti cè stato pure un periodo in cui mi facevo chiamare Claire da alcuni amici...
#30 #30 :-D :-D :-D
diavolotto
22-05-2006, 21:53
Rieccomi, siamo arrivati al 7 mese e tutto sta procedendo abbastanza bene.
Qualche doloretto qua e la, stanchezza e mi sto controllando visto che mi hanno trovato un po di " diabete gestazionale", ma niente di grave, sono solo un po a dieta, ho eliminato gli zuccheri e purtroppo anche i miei adorati gelati....uffa!
Sto frequentando dei corsi di preparazione, con i vari argomenti dall'allattamento al parto ( mi sto iniziando a preoccupare non lo nego), fino al corso in coppia con mio marito.
Sto facendo Yoga per rilassarmi....e sto girando i negozzi per il passeggino-carrozzina ecc.
Ho già ricevuto e comprato qualche maglina, calzino tutina, lenzuolino e ogni tanto li guardo dentro il cassetto cosi enorme per quei cosini cosi piccoli.
Adesso inizio a sentire il mio bimbo che si muove e riesco a seguirlo perchè la pancia assume la forma del suo corpicino, ogni tanto noto la pancia che si muove in maniera strana e rimango li ferma ad osservare questa sensazione..bellissima.
Comunque la cosa bella è che dopo 2 mesi rifaccio mercoledi mattina l'ecografia, cosi vediamo com'è cresciuto e come sta.
Vi faccio sapere.
Ciao.
Nightsky
22-05-2006, 22:10
posso proporre un altro nome?
mi sono scordata del mio preferito in assoluto: Christian #22 (non chiedetemi xkè mi piaccia o da dove lo preso.....booooh nn lo so.... )
Cristiano nn mi piace.... se no pure solo Chris :-)) (e se poi fai una sorellina...chiamala Claire.......(no vabbè sono pazza...cosi' salta veramente fuori i 2 di Resident evil :-D )
AUGURI E FIGLI.... #24 #24 MASCHI!
Che bello, questo topic mi emoziona, :-))
Eliana
ciao diavolotto :-) bene allora ormai ci siamo diventiamo tutti zii :-)) io ho già dato è nata alessia il 31 marzo :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_0572_128.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/200612622522_faccina_20bellissima_20bimba_125.gif
Cleo2003
23-05-2006, 16:08
Beh.. immagino le paure di Diavolotto (anche se nn le ho provate).. ma dopo questa foto secondo me le passano un pò.. vedi che risultato poi si ottiene ? ;-) sta bimba poi sprizza simpatia da tutti i pori :-)
Nightsky
23-05-2006, 16:20
sorride sempre :-))
diavolotto
23-05-2006, 22:14
Che bella!!!!!!!!!!! complimenti.
In effetti ho un po paura, ma se dopo il risultato è quello.....In certi momenti non vedo l'ora di vederlo....
sorride sempre :-)) :-)) :-)) tutta la mamma ciao blu
Che bella!!!!!!!!!!! complimenti.
In effetti ho un po paura, ma se dopo il risultato è quello.....In certi momenti non vedo l'ora di vederlo....non devi aver paura pensa a quello che poi ti trovi in braccio :-) i primi sorrisi poi sono dolcissimi ;-)
diavolotto
24-05-2006, 16:16
Immagino, ti ringrazio. Puoi darmi il link dove trovare quella gif con la bambina? La vorrei in versione maschietto se c'è.
Comunque questa mattina ho fatto l'ecografia, il bambino sta bene cresce nella norma ed è gia a testa in giù, quando l'ho visto aveva le mano in bocca e le gambine incrociate.......carinissimo.
Ciao.
io ho fatto coppia e incolla da un altro forum www.forumsalute.it ma non sò dove si può trovare #12 #12 #12 anzi su quel forum nella sezzione racconti di vita troverai anche delle mamme in attesa come te che se hai domande ti risponderanno di sicuro ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |