Visualizza la versione completa : Galleggiante per osmoregolatore
GiuseppeCaradonna
02-02-2012, 10:37
Ragazzi, ho contattato lo staff di aquariumline perché mi risulta strano che questo galleggiante
http://www.aquariumline.com/catalog/ruwal-galleggiante-vasca-accumulo#1224v#220v-p-2087.html
possa funzionare sia a 12 V che a 220 V. Loro mi hanno risposto che va bene per tutti i voltaggi...possibile?
Maurizio Senia (Mauri)
02-02-2012, 11:20
Ragazzi, ho contattato lo staff di aquariumline perché mi risulta strano che questo galleggiante
http://www.aquariumline.com/catalog/ruwal-galleggiante-vasca-accumulo#1224v#220v-p-2087.html
possa funzionare sia a 12 V che a 220 V. Loro mi hanno risposto che va bene per tutti i voltaggi...possibile?
E un interruttore galleggiante quindi lo puoi utilizzare sia a 12v che a 220v ma con alta tensione non devi collegare una pompa che supera i 10w......usalo a 12v e più sicuro come voltaggio.;-)
GiuseppeCaradonna
02-02-2012, 11:24
Sì, infatti...io lo sto cercando a 12 V così da collegarlo ad un relè, solo che mi ha insospettito il fatto che lo stesso galleggiante possa essere usato sia a 12 che a 220 V.
Grazie della risposta
come detto e' un normalissimo galleggiante a contatto o chiuso o aperto
il problema e' che la 220V dopo un po' fiamma il contatto e potrebbe incollarsi
io non ci farei mai dico mai passare la 220V
Ragazzi una domanda ma se prendo delle roccie sintetiche in resina cosi risparmio sulle roccie vive? ovviamente 15 kg di rocce vive le metto ma volevo sapere se è la stessa cosa...
valex_1974
03-02-2012, 08:53
come detto e' un normalissimo galleggiante a contatto o chiuso o aperto
il problema e' che la 220V dopo un po' fiamma il contatto e potrebbe incollarsi
io non ci farei mai dico mai passare la 220V
Scusa Lollo non per contraddirti ma io ne ho usati diversi anche per altri scopi sempre in 220 e ancora sono tutti dopo anni in perfetta funzione, l'unico che mi ha cileccato e' a bassa tensione che si e' incollato ;-)
Ciaozz
GiuseppeCaradonna
03-02-2012, 08:57
ragazzi una domanda ma se prendo delle roccie sintetiche in resina cosi risparmio sulle roccie vive? Ovviamente 15 kg di rocce vive le metto ma volevo sapere se è la stessa cosa...
cosa??? -:33
Ragazzi una domanda ma se prendo delle roccie sintetiche in resina cosi risparmio sulle roccie vive? ovviamente 15 kg di rocce vive le metto ma volevo sapere se è la stessa cosa...
????
Sent from my iPadSky 2 using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |