Visualizza la versione completa : Consigli per altri pesci
Salve:-), vorrei inserire qualche nuove pesce compatibile con quelli che ho nel mio 340 lt con 80kg di rocce vive ca. e con già: 2 amphirion ocellaris, 2 chrypsitera, 1 chromis viridis,1 sphaeramia nematoptera, 1 pseudocheilinus hexataenia.
Stefano G.
01-02-2012, 23:12
Salve:-), vorrei inserire qualche nuove pesce compatibile con quelli che ho nel mio 340 lt con 80kg di rocce vive ca. e con già: 2 amphirion ocellaris, 2 chrypsitera, 1 chromis viridis,1 sphaeramia nematoptera, 1 pseudocheilinus hexataenia.
non è semplice con i crypsitera e l'hexataenia #24
DanyVI76
01-02-2012, 23:17
Visto che hai una vasca bella grande e tante rocce, potresti inserire un bel synchiropus splendidus.....purchè la vasca sia avviata da almeno 6 - 8 mesi.
Oppure una bella coppia di Nemateleotris Decora....
non è semplice con i crypsitera e l'hexataenia #24
lo so lo so>:-(quei bastardi mi hanno fatto saltare 3 ocellaris >:-(
------------------------------------------------------------------------
Visto che hai una vasca bella grande e tante rocce, potresti inserire un bel synchiropus splendidus.....purchè la vasca sia avviata da almeno 6 - 8 mesi.
Oppure una bella coppia di Nemateleotris Decora....
ciao dany.. la vasca tra vari momenti bui e meno..sta girando da 2 anni però il synchiropus l'avevo inserito un paio di volte e non ha avuto vita lunga#06 in quanto ai decora so che saltano che è una bellezza.stavo pensando a qualche centropyge invece e sarei orientato verso il flavissimus o il loriculus
DanyVI76
01-02-2012, 23:40
No, dopo due anni di maturazione, dubito che un synchi non duri, forse quelli acquistati erano esemplari troppo debilitati.
Ed ancora no, le Magnifica se spaventate saltano, le Decora si infilano sotto la rocciata.....ti assicuro che non saltano fuori dalla vasca in nessun caso ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |