Visualizza la versione completa : acquariumline
arianna91
01-02-2012, 15:38
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai comprato on line su acquariumline e se avete comprato piante acquatiche sono arrivate belle e intatte?
Johnny Brillo
01-02-2012, 15:41
Se fai una ricerca o se guardi più in basso ci sono molte discussioni sull'affidabilità di questo sito.
Comunque è il migliore, vai tranquilla:-)
Simone86
01-02-2012, 16:41
Questo è il mio parere personale ho fatto un ordine per la prima volta su aquariumline il 20 gennaio l'ho ricevuto ieri 1 febbraio ma questo sarebbe il minimo perche non è finita qui
ho un ammanco di merce pari quasi a 50 euro mi hanno fatto pagare 8.90 euro di spedizione quando doveva essere gratis come dicono dal sito perche ho superato il peso ma cosa non vera perchè il peso del pacco era di 5.6kg dichiarato in bolla da Gls ed io ho pagato per una spedizione da 10/20kg per concludere sto mandando infinite email e telefonate senza nessuna risposta. Erano tutti prodotti che mi servivano urgentemente per l'acquario e se non volevo vedere la morte dei miei pesciolini e la rovina di anni di passione del mio acquario son dovuto andare a comprarmeli in negozio. Non mi affidero mai più a questo negozio e per di piu non saprò quando riavrò i miei soldi
Hai avuto sfortuna perchè sei incappato nello sciopero dei trasporti, e questo spiega il ritardo..
Io ho comprato più volte da loro, devo dire con gran soddisfazione..
arianna91
01-02-2012, 16:46
Cioe non ti è arrivata la roba???
Cavolo io devo essere sicura anche xk devo fare un ordine di150 euro
Simone86
01-02-2012, 16:49
ho fatto un ordine piuttosto grande tra mangimi additivi e cose varie controllando se c'era tutto mancano dei prodotti per un totale di quasi 50 euro mentre al momento della spedizione mi avevano assicurato che c'erano tutti i prodotti tranne uno e mi avrebbero fatto un buono. Ho chiamato diverse volte sempre se rispondono e mi dicono sempre la stessa frase le faremo sapere tramite email
------------------------------------------------------------------------
non è che se c'e lo sciopero dei tir non mi metti dentro i prodotti che ho ordinato facendomi pagare la spedizione quando doveva essere gratis
carpakoi
01-02-2012, 18:06
simone 50€ non mi sembra una cifra cosi alta ,pero i 10 giorni ci vogliono , quando ordini da aq devi avere pazienza, devi considerare 7 o 10 giorni dal momento dell'ordine
se si va di fretta ci si deve affidare ad altri negozi , magari spendendo un 10€ in più,non mi riferisco a te ma in linea generale
Johnny Brillo
01-02-2012, 18:24
Ma sarà il periodo, prima le feste poi lo sciopero...di solito sono velocissimi, nel giro di 48 ore evadono l'ordine.
Simone può darsi che una volta tolti i prodotti non disponibili tu sia sceso sotto la soglia dei 150 e quindi ti hanno fatto pagare la spedizione, è successo anche a me.
ordine fatto il 28/01 sera arrivato ieri, imballo perfetto e tutto ok....questo è il terzo ordine con loro.....
arianna91
01-02-2012, 18:45
Bene grazie mille ragazzi;)
Simone86
01-02-2012, 18:45
Bene grazie mille ragazzi;)
Tranquilla, sono molto professionali!
Simone86
01-02-2012, 18:50
Forse non sono stato chiaro
Ho fatto un ordine di circa 200 euro
la spedizione doveva essere gratis il peso della scatola era di 5.6kg
invece mi hanno fatto pagare 8.90 € che è la tariffa fino a 20Kg
inoltre nel pacco mancano dei prodotti che ho pagato
Li ho contattati ma continuano a dire che mi risponderanno tramite email
Per me sono a dir poco scorretti e non sono il primo a dirlo
carpakoi
01-02-2012, 18:59
Forse non sono stato chiaro
Ho fatto un ordine di circa 200 euro
la spedizione doveva essere gratis il peso della scatola era di 5.6kg
invece mi hanno fatto pagare 8.90 € che è la tariffa fino a 20Kg
inoltre nel pacco mancano dei prodotti che ho pagato
Li ho contattati ma continuano a dire che mi risponderanno tramite email
Per me sono a dir poco scorretti e non sono il primo a dirlo
mi spiace davvero per te , da quello che so a telefono rispondono dopo un po di attesa,salva le email di invio non si sa mai per un eventuale contestazione , ti potranno dire che non hanno ricevuto email ;-)
Simone86
01-02-2012, 19:10
Domani mattina li chiamo e se non mi danno delle risposte serie gli comunico che avvierò azioni legali nei loro confronti alla fine paypal l'hanno inventato anche per quello
carpakoi
01-02-2012, 19:13
scusa ma hai pagato con paypal ?
puoi aprire subito la contestazione a paypal . hai 60 giorni di tempo
aquariumline
04-02-2012, 14:30
Buongiorno,
interveniamo nella discussione per rispondere a Simone86;
lei ha effettuato un ordine acquistando un prodotto non disponibile nella quantità desiderata,
è stato prontamente avvisato dallo staff, per cui quando ha ricevuto il pacco era a conoscenza che una confezione di cibo non era dispoinibile e si è deciso di farle un buono spesa per il prodotto mancante.
Per gli altri prodotti di cui lei lamenta un ammanco, che in italiano significa merce mancante e quindi non presnte nel pacco, mi permetto di contraddirla, poichè tutti i prodotti erano presnti nella spedizione, solo che con alcuni ci sono dei problemi di funzionamento e con altri ci è stato un errore nell'invio.
Lei ha effettuato le richieste di reso per questi prodotti, inserendo anche nelle richieste quella per l'imballo neon, che nonè un prodotto ma un servizio.
Poii ci ha contattati una volta sola al tlelfono e le abbiamo detto che le avremmo risposto tramite email.
Le risposte ai resi onno avvengono immediatamente dopo l'invio degli stessi, ma per nostra organizzazione può passare anche qualche giorno per inviare la risposta.
Due giorni dopo l'inivo delle richieste le abbiamo rispsoto diecendo di averle lette e che la mattina successiva le avremmo dato indicazioni su come risolvere le problematiche.
Lei pur avendo ricevuto la nostra email, ha aperto una contestazione paypal, non curandosi assoutamtne di quello che le abbiam scritto.
Inoltre il suo comportamento nonj è corretto poichè avrebbe potuto replicare al post aggiornando della situazione gli utenti del forum.
Ma sopratutto quello che ci ha infastidito è che lei abbia raccontato l'esperienza da lei vissuta in un modo non corrispondente a quallo che è realmente successo, parlando di aamnco quando non si tratta di ammanco, ma di problemi con i prodotti inviati.
Abbiamo, come le abbiamo già comunicato, provveduto ad incaricare il corriere a ritirare la merce dal suo domicilio per provvedre alla risoluzione della problematica.
Come più volte abbiamo già ribadito, non siamo infallibili ma cerchiamo di imegnarci al meassimo per offrire un servizio professionale, qualche voltasiamo sbagliare, madesidereremo che venga raccontata sempre laverità su ogni esperienza vissuta
Saluti
staff aquariumline
Dopo circa 6 ordini per un complessivo di piu di tremila euro posso affermare che e un negozio serio e disponibile al limite ultimamente leggermente piu lunghi nelle consegne ma rimaniamo nell arco della settimana circa e prevedendo per tempo il materiale in esaurimento tipo sale o altro rimane un tempo accettabile
Grazie aquariumline e buon lavoro
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
freccia72
04-02-2012, 15:41
Io ho fatto più ordini in questo sito e mi sono trovato sempre molto bene. Addirittura una volta, che non avevano un prodotto nella quantità da me richiesta, mi hanno messo in una bustina il resto dei soldi del corrispettivo prodotto. Oltre ad aver ricevuto dei simpatici "regalini" !
Purtroppo di esperienze negative ce ne possono essere, nessuno è perfetto, come se vai in negozio.
Da parte mia mi ci trovo benissimo come prodotti e come (sopratutto) per i prezzi, e oltretutto ben organizzati. Io abito a Latina e mi trovo a più di 500km, mai avuto problemi di consegna.
ciao :-)
nicola989
04-02-2012, 16:46
anche per me è un ottimo negozio..nulla da dire! sempre perfetti.
Simone86
04-02-2012, 17:26
l'assistenza che ho avuto è stato pari a zero non rispondete ad email e riuscire a rintracciarvi tramite tel è quasi un miracolo non sono l'unico a dirlo. Aprire una controversia con paypal è stato l'unico modo per avere delle risposte e mi permetto di dire che dopo tanta attesa per dei prodotti che mi servivano con urgenza mi ritrovo un pacco con diversi problemi la cosa mi fà incavolare. Ora voglio solamente risolvere il prima possibile tutto e basta. Se non mi sono trovato per niente soddisfatto ho tutto il diritto di dirlo poi ognuno puo pensarla come vuole
Missingstar
04-02-2012, 17:46
simo io ti posso dire che i passato ho avuto problemi.. li ho chiamati , ci hanno messo un bel pò a rispondere perchè sempre occupato però con me son stati piu che gentili...
Simone86
04-02-2012, 17:58
Voglio solo risolvere tutto il prima possibile. un azienda di un certo livello che riceve molti ordini dovrebbe avere anche un servizio clienti serio
* Giuseppe *
04-02-2012, 18:20
Ottimo , ho fatto tre ordini manco un problema !
kikkafro
04-02-2012, 18:29
Mi aggiungo a coloro che ritengono il servizio di Acquariumline eccellente,ho usufruito dei servizi da loro offerti svariate volte trovando ineccepibile il loro comportamento, adeguati i prezzi e rapide le spedizioni, ritengo inoltre, e questo lo aggiungo a titolo prettamente personale, che se ci si sente in qualche modo insoddisfatti dei servizi che vengono offerti si può sempre cambiare senza sentirsi in dovere di diffamare nessuno. Trovo difficile credere che lo stesso negoziante che soddisfa tante persone che frequentano il forum possa essere stato così poco professionale.
Simone86
04-02-2012, 19:15
Non dico più nulla
Se non posso esprimere un parere e un giudizio personale senza venire attaccato allora non chiamatelo forum
arrivederci
kikkafro
04-02-2012, 19:28
Non ti devi offendere, un conto è scrivere:"non mi sono trovato bene", un conto è:"ho un ammanco di merce pari quasi a 50 euro". Ci va di mezzo la reputazione di un azienda ma sopratutto di una persona. Le parole a volte vanno misurate. Le opinioni VANNO rispettate in quanto tali, le accuse di frode in un forum pubblico sono altro....
Simone86
04-02-2012, 19:37
Ci sono stati degli errori grossolani e della merce manca o è sbagliata se stavano piu attenti non succedeva tutto questo. tutto si risolve ma si butta una sacco di tempo cosa che io non ho
Johnny Brillo
04-02-2012, 19:42
Errare humanum est....
Bastava avere un pò di pazienza e risolvere la cosa con toni amichevoli piuttosto di mettere in mezzo paypal e alzare un polverone.
Poi sei liberissimo di esprimere la tua opinione, ci mancherebbe.
freccia72
04-02-2012, 22:09
libero lui, e liberi noi di dire la nostra!
Possibile che uno non possa accettare i commenti altrui???
Se non vi danno ragione andate su tutte le furie e offendete questo forum!
Per tutti quelli che non sopportano esser criticati, non frequentate forum o almeno non postate niente!!!
marcios1988
04-02-2012, 22:20
libero lui, e liberi noi di dire la nostra!
Possibile che uno non possa accettare i commenti altrui???
Se non vi danno ragione andate su tutte le furie e offendete questo forum!
Per tutti quelli che non sopportano esser criticati, non frequentate forum o almeno non postate niente!!!
grande ^_^
comunque mi sono sempre trovato bene con loro
carpakoi
04-02-2012, 22:31
Voglio solo risolvere tutto il prima possibile. un azienda di un certo livello che riceve molti ordini dovrebbe avere anche un servizio clienti serio
guarda su e vedi i banner...
Mi spiace per il problema darebbe fastidio pure a me , infatti per evitare i problemi di tempo allungati o di corriere pago sempre in contrassegno su qualsiasi sito online quando possibile
Ovvio se poi aprendo il pacco trovo problemi cerco di risolvere o telefonicamente o via email e penso sia nell interesse di qualsiasi ditta che voglia continuare a lavorare cercare di risolverli
Al limite in un momento di rabbia , piu che comprensibile , posso aprire un post e esprimere le mie problematiche . . . Ok perfetto addirittura ti hanno risposto e penso hai attirato la loro attenzione
Ora quello che non capisco e perche continuare a ribadire le stesse cose invece di risolverle nei giusti canali
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
carpakoi
04-02-2012, 22:43
Buongiorno,
lei ha effettuato un ordine acquistando un prodotto non disponibile nella quantità desiderata,
è stato prontamente avvisato dallo staff, per cui quando ha ricevuto il pacco era a conoscenza che una confezione di cibo non era dispoinibile e si è deciso di farle un buono spesa per il prodotto mancante.
Per gli altri prodotti di cui lei lamenta un ammanco, che in italiano significa merce mancante e quindi non presnte nel pacco, mi permetto di contraddirla, poichè tutti i prodotti erano presnti nella spedizione, solo che con alcuni ci sono dei problemi di funzionamento e con altri ci è stato un errore nell'invio.
Lei ha effettuato le richieste di reso per questi prodotti, inserendo anche nelle richieste quella per l'imballo neon, che nonè un prodotto ma un servizio.
Poii ci ha contattati una volta sola al tlelfono e le abbiamo detto che le avremmo risposto tramite email.
Le risposte ai resi onno avvengono immediatamente dopo l'invio degli stessi, ma per nostra organizzazione può passare anche qualche giorno per inviare la risposta.
Due giorni dopo l'inivo delle richieste le abbiamo rispsoto diecendo di averle lette e che la mattina successiva le avremmo dato indicazioni su come risolvere le problematiche.
Lei pur avendo ricevuto la nostra email, ha aperto una contestazione paypal, non curandosi assoutamtne di quello che le abbiam scritto.
Inoltre il suo comportamento nonj è corretto poichè avrebbe potuto replicare al post aggiornando della situazione gli utenti del forum.
Ma sopratutto quello che ci ha infastidito è che lei abbia raccontato l'esperienza da lei vissuta in un modo non corrispondente a quallo che è realmente successo, parlando di aamnco quando non si tratta di ammanco, ma di problemi con i prodotti inviati.
Abbiamo, come le abbiamo già comunicato, provveduto ad incaricare il corriere a ritirare la merce dal suo domicilio per provvedre alla risoluzione della problematica.
Come più volte abbiamo già ribadito, non siamo infallibili ma cerchiamo di imegnarci al meassimo per offrire un servizio professionale, qualche voltasiamo sbagliare, madesidereremo che venga raccontata sempre laverità su ogni esperienza vissuta
Saluti
staff aquariumline
chi ha un negozio online deve avere un servizio online adeguato , risposte dopo le 24 ore non sono accettate da nessuno , la gente paga con soldini veri e non con i soldi del monopoli , un po di rispetto per chi compra da voi , se non siete in grado di avere un servizio prima o dopo la vendita , la gente prima o poi vi abbandona , la gente non si fa prendere per i ... anche se avete il banner su AP e tanti sostenitori di AP che vi appoggiano per motivi di pubblicità , il forum vive anche di quello,non avete rispetto per i clienti!!!!!!!!!!
non ce la fate ad evadere gli ordini ?
non ce la fate a rispondere a telefono ?
non ce la fate a rispondere alle email ?
da cliente sapete cosa vi dico non me ne frego un ..... vi adeguate alla mole del lavoro che avete e aumentate i posti di lavoro , che giustificazioni sono le vostre ?
ma per piacere fate i seri , la gente paga e va ringraziata
freccia72
04-02-2012, 23:00
in questo periodo ci sono stati parecchi problemi, prima lo stop dei camionisti per il rincaro della benzina. Poi emergenza neve, non sono pochi i problemi. Purtroppo ci sono stati molti problemi e inaspettati, non vedo perchè attaccare in questo modo un sito ritenuto da molti serio. Anche io ho avuto contatti telefonici con acquariumline e sono stati sempre molto gentili e disponibili.
Se si avessero problemi ripetuti con più clienti capirei questa critica. Sarà stato un errore. E con un pò più di calma si sarebbe risolto in positivo. Io ho fatto ordini ben più superiori dei 150€ e , ripeto, non ho mai avuto problemi. Come tanti utenti di questo forum.
Quindi cercate di calmarvi e non alzate un polverone inutile.
Johnny Brillo
04-02-2012, 23:02
Carpakoi se pensi davvero che aquariumline sia appoggiato da noi utenti del forum o dal forum stesso solo perchè ha la sua pubblicità qui sei proprio fuori strada.
Se si parla bene di questo sito è solo perchè se lo merita! Sono loro cliente da un pò e dopo averci speso centinaia e centinaia di euro senza nessun tipo di problema è il minimo che si possa fare.
Un errore su migliaia di ordini che evadono può anche capitare ma non per questo si deve sput**re pubblicamente un'azienda che ha voglia quanto te di risolvere l'inconveniente.
carpakoi
05-02-2012, 00:02
Johnny si obbiettivo , 1 su 2 si lamentano dei disservizi del negozio , il forum e la sezione saper comprare la frequento spesso e mi leggo i commenti dei clienti, non ci vuole tanto a capire
non puoi negare i disservizi delle email , dei ritardi delle spedizioni e che rispondono con un certo ritardo a telefono ed altri problemi che causano alla gente , se vogliamo ragionare obbiettivamente va benissimo
una cosa a loro favore e il grande assortimento ed i prezzi vantaggiosi ma per il resto lasciano molto a desiderare , poco professionalità e poco rispetto per i clienti , se vogliono il rispetto dei clienti si devono adeguare e aumentate lo staff tecnico del negozio e non con inutili giustificazioni
freccia72 fatti una ricerca con il sito del negozio e vedi che ti esce , non potranno mica essere tutti utenti finti pronti solo a criticare il negozio ?
ho avuto anch'io modo di avere a che fare con loro , ti pare normale che devo aspettare 4 ore al telefono? ti pare normale che alle email rispondono dopo 10 giorni ? ti pare normale che un ordine viene evaso se tutto va bene dopo una settimana ? e tutto questo capita si nei mesi più caldi tipo natalizi che nei mesi morti , ma che ti credi che mi va tanto ad acquistare da un negozio andando a fortuna ?
hanno una grande mole di lavoro e pochi dipendenti per dare un servizio adeguato alla clientela
Io ho comprato poco tempo fa e in 36 ore è arrivato tutto perfettamente come da ordine..
carpakoi
05-02-2012, 00:19
Un errore su migliaia di ordini che evadono può anche capitare ma non per questo si deve sput**re pubblicamente un'azienda che ha voglia quanto te di risolvere l'inconveniente.
per assortimento ed i prezzi che hanno veramente mi farebbe tanto piacere che la loro professionalità sia al 100% e che soddisfino le esigenze dei clienti nel migliore e minor tempo possibile
ma non posso rimanere indifferente alle richieste degli altri utenti/amici del forum e sinceramente non posso comportarmi da falso solo per sembrare simpatico o essere meno antipatico agli altri , se vedo 50 clienti che si lamentano su 100 non posso dire quasi nessuno si lamenta , andrei contro la mia stessa natura.
Johnny Brillo
05-02-2012, 00:19
Fino a qualche tempo fa ti avrei dato ragione sui problemi di comunicazione sia per e-mail che per telefono, ma da un annetto a questa parte le cose sono molto migliorate.
Resta il fatto che se mandi una mail per chiedere informazioni su un prodotto è quasi impossibile che rispondano questo è vero.
Invece se si parla di problemi relativi agli ordini fatti o ricevuti sono stati loro i primi a contattarmi.
Io dico solo che sarebbe buona norma, prima di fare cattiva pubblicità, rivolgersi al negozio o alla persona interessata e risolverlo.
Un problema può sempre verificarsi ed è interesse di entrambe le parti rimediare.
Io darei un feedback negativo solo nel momento in cui, dopo tanto tribolare, le mie lamentele non fossero state prese in considerazione e non mi avessero rimborsato.
Per me questo non è il modo migliore per trovare una soluzione e sinceramente ad una persona che fa queste storie senza neanche darmi il tempo di rimediare io non venderei più niente.
Qui nessuno dice le cose per star simpatico agli altri, ma solo perchè le pensa.
La mia esperienza con loro è ottima, perchè dire il contrario. E non credo che 50 su 100 si lamentino, ma 2 su 100 forse forse.
carpakoi
05-02-2012, 00:27
Johnny io parlo di cose recenti 7 o 8 mesi fa ad oggi, non mi pronuncio per cose di molti anni fa , magari può capitare che ad una persona la rispondono subito (tel o email ) ed un'altra che attende giorni anche per ordini effettuati , non parliamo di gente che ha pagato anticipatamente e si visto recapitare il pacco dopo 10 giorni , non è una bella situazione che si crea .
cmq io sto discutendo dei servizi che non offrono e non tanto dei prodotti che vendono che sono ottimi e sempre perfetti , se loro non vogliono migliorare fatti loro ma io mi sento di dire come stanno in fatti , mi posso tappare la bocca una volta ma la seconda volta devo dare la mia testimonianza personale.
queste storie senza neanche darmi il tempo di rimediare io non venderei più niente.
Qui nessuno dice le cose per star simpatico agli altri, ma solo perchè le pensa.
La mia esperienza con loro è ottima, perchè dire il contrario. E non credo che 50 su 100 si lamentino, ma 2 su 100 forse forse.
il simpatico era riferito a me stesso;-)
se era 2 su 100 non mi esponevo cosi . qualcosina di più dei 2 su 100
Johnny Brillo
05-02-2012, 00:34
Ma tu non devi mai tapparti la bocca, se pensi una cosa è giusta che la dica.
Nel caso specifico dell'utente che si lamentava io non ho trovato tanto corretto il suo comportamento.
Come ha detto Freccia in questi ultimi tempi i problemi tra scioperi e roba varia sono stati notevoli quindi non farei un dramma se la roba mi arrivasse in ritardo.
Che ti devo dire a me hanno sempre evaso gli ordini in massimo 48 ore, quando li ho chiamati mi hanno risposto (più di un anno fa non succedeva) e quando c'è stato qualche problema sono stati loro stessi a contattarmi.
Ci sono stati degli errori grossolani e della merce manca o è sbagliata se stavano piu attenti non succedeva tutto questo. tutto si risolve ma si butta una sacco di tempo cosa che io non ho
mi sono servito più volte dal venditore incriminato e devo dire che non ho mai avuto problemi anche perchè ti avvisano tempestivamente con mail sullo stato del tuo ordine e sulla disponibilità dello stesso. su un'ordine fatto a fine gennaio ho avuto anch'io un ritardo ma come verificabile dal sito del corriere il disguido è dipeso prima dallo sciopero dei trasportatori e poi dalle avverse condizioni climatiche.
sicuramente non è il tuo caso ma volte proprio per la fretta dovuta al poco tempo disponibile commettiamo anche noi errori nel momento dell'ordinazione quindi prima di arrivare a certe accuse bisogna avere la certezza che che magari l'errore non sia dipeso da una nostra svista.
Mi spiace per l'accaduto e penso che tutti i pareri positivi sul venditore espressi in questa discussione volessero solo dimostrarti che non sei stato truffato ma solo vittima di un errore.
ciao
carpakoi
05-02-2012, 00:41
il mio discorso sui disservizi non era racchiuso da questo topic ma da altri che si lamentavano dei ritardi di vario genere , escluso scioperi , periodo natalizio che e comprensibile che ci siano dei ritardi , su questo non posso dire il contrario e cercare la perfezione quando per motivi di forza maggiore non possono rispettare.
il mio discorso sui disservizi non era racchiuso da questo topic ma da altri che si lamentavano dei ritardi di vario genere , escluso scioperi , periodo natalizio che e comprensibile che ci siano dei ritardi , su questo non posso dire il contrario e cercare la perfezione quando per motivi di forza maggiore non possono rispettare.
effettivamente ho quotato la tua risposta me il messaggio era riferito a chiunque se la sia presa per dei pareri espressi dagli utenti.
vero quello che dici e cioè che ci sono vari post di persone che si lamentano ma bisognerebbe sempre approfondire se non ci sono state sviste in fase di ordinazione (chi è senza peccato scagli la prima pietra...:-D).cmq la sostanza del mio discorso è che non si tratta di fatto colposo come ho visto anche dalle risposte del venditore e dai feedback della maggior parte degli acquirenti.
evidente che quando ti capita di essere la vittima ti infastidisci ma con la calma si risolve tutto
carpakoi
05-02-2012, 01:30
alez72 sinceramente mi piacerebbe vedere il negozio più disponibile e rapido , per il resto io so i loro tempi e aspetto pazienza che ci vuoi fare, proprio se una cosa mi serve in due giorni allora vedo altrove, pero non posso dire che sono velocissimi che non lo sono .
aquariumline
05-02-2012, 09:55
Buongiorno,
Saluti
staff aquariumline
chi ha un negozio online deve avere un servizio online adeguato , risposte dopo le 24 ore non sono accettate da nessuno , la gente paga con soldini veri e non con i soldi del monopoli , un po di rispetto per chi compra da voi , se non siete in grado di avere un servizio prima o dopo la vendita , la gente prima o poi vi abbandona , la gente non si fa prendere per i ... anche se avete il banner su AP e tanti sostenitori di AP che vi appoggiano per motivi di pubblicità , il forum vive anche di quello,non avete rispetto per i clienti!!!!!!!!!!
non ce la fate ad evadere gli ordini ?
non ce la fate a rispondere a telefono ?
non ce la fate a rispondere alle email ?
da cliente sapete cosa vi dico non me ne frego un ..... vi adeguate alla mole del lavoro che avete e aumentate i posti di lavoro , che giustificazioni sono le vostre ?
ma per piacere fate i seri , la gente paga e va ringraziata
Le giro una risposta già scritta in un altro post.
E' incredibile leggere questo tipo di lamentele quando effetivamente siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema.
Cerchiamo sempre di lavorare con molta coscenza e professionalità quando si hanno molti clienti qualche imprevisto può sempre capitare sfiderei chiunque ad essere perfetto, vi possiamo garantire che rispondiamo a centinaia di email ogni giorno e non abbiamo carenza di personale, la cosa strana e che in questo post leggiamo soltanto chi non riceve le nostre mail e tutti gli altri a cui rispondiamo che fine hanno fatto? si probabilmente poter parlare con un nostro operatore al telefono non sempre è facile ma se si insiste vedrete che qualcuno vi risponde, questo vuol dire che siamo indaffarati ma non vuol dire che non vi vogliamo rispondere comunque ci stiamo organizzando anche per questo vedrete che per il telefono le cose cambieranno abbiamo fatto richesta di più linee telefoniche che presto saranno attive.
Non abbiamo mai truffato nessuno e mai lo faremo non rientra nella filosofia di AquariumLine, in questi giorni si ricevono molte lamentele sulle spedizioni ma provate a capire che negli ultimo 20 giorni tra scioperi, giorni festivi e maltempo forse siamo riusciti a spedire soltanto 3/4 giorni ma questo non vuol dire che non stiamo svolgendo il nostro lavoro.
Se siamo crescuiti lo dobiamo a tutti gli utenti che credono in noi ma se credono in noi vul dire che abbiamo conquistato la loro fiducia dimostrando professionalità e serietà nel lavoro.
Aggiungo,
Accettiamo qualsiasi critica l'importante e che sia costruttiva e ci aiuti a capire le esigenze dei clienti, non accettiamo la sua critica nonostante leggo che è anche un nostro cliente.
Accusarci di non essere un negozio serio è un accusa grave che lei sta facendo dire che prendiamo per il ..... i nostri clienti lo è ancora di più, prendersi la libertà di giudicare il nostro operato o le nostre scelte commerciali accusandoci di non avere personale in abbondanza non rientra nei sui diritti, cosa ne sa lei da quante persone è composto lo staff di AquariumLine? cosa ne sa quante persone sono state aggiunte al nostro organico nel 2011, cosa ne sa lei cosa facciamo per far tornare i conti con i guadagni cercando di proporre un prezzo vantaggioso per tutti i nostri clienti?, venga lei a gestire un negozio online come il nostro probabilmente è più bravo di noi.
Cosa ancora più grave e chiedo l'intervento di un moderatore del forum e che si accusa la comunity di Acquaportal di essere dalla nostra parte perchè esite una complicità pubblicitaria pertanto è come se avesse scritto pubblicamente complice di AquariumLine, la pubblicità la paghiamo come la pagano tutti gli altri negozi senza nessun vantaggio anzi......., e Acquaportal è sempre stato dalla parte del giusto con un occhio particolare per i suoi utenti e non negozianti. Le faccio una domanda, perchè sè qualcuno scrive che ha avuti dei problemi con il nostro negozio dice la verità e invece chi ne parla bene è nostro complice secondo lei?
Mi sa che siamo usciti fuori e siamo andati in OT questo post è stato aperto da un cliente che ha avuto qualche problema e noi abbiamo scritto la nostra anche perchè se qualcuno ci accusa di non avere ricevuto merce per 50,00 euro vuol dire essere stato truffato invece un articolo che viene inviato per errore vuol dire aver commesso uno sbaglio, tra laltro abbiamo contattato il cliente tempestivamente scrivendogli che avremmo provveduto immediatamente con la sostituzione dei prodotti o con rimborso, ma il cliente nonostante tutto se ne è fregato e apeto una contestazione paypal, abbiamo anche noi negozianti il diritto di poterci difendere se abbiamo ragione o no? o forse crede alla barzelletta che il cliente ha sempre ragione? sa quanti clienti ogni giorni cercano di truffare i negozianti? sa quanta gente commette scorrettezze di cui non siamo tenuti a scrivere?.
Ripeto che non abbiamo e mai avremo intenzione di fregare nessuno non è il nostro stile cerchiamo ogni anno di migliore i nostri servizi con tutte le difficoltà che le aziende hanno in questo momento, mi scusi se sono stato diretto ma sento l'obbligo di difendere la mia azienda e tutti quelli che scrupolosamente ci lavorano all'interno, soprattutto perchè la fiducia dei nostri clienti ce la siamo sudata e non la lasciamo attacare cosi per qualche episodio sporadico con tutte le attenzione che meritano.
Siamo una realtà conosciuta in Europa abbiamo molti clienti fuori dall'italia so che sono di parte ma bisognerebbe incentivare ed essere fieri di un attività come la nostra, certo ci sono negozi online del nostro settore che sono più ingamba di noi ma noi cerchiamo comunque di mettercela tutta.
Se qualcuno si sente truffato o lo è stato lo scriva pubblicamente non abbiamo da nascondere nulla a nessuno, siamo pronti ad assumerci tutte le nostre responsabilità.
Rimaniamo comunque a vostra disposizione se ci è permesso continuare a rispondere in questo post.
Cordialità
Falcone Arturo
freccia72
05-02-2012, 13:16
carpakoi qui si vedono molti post positivi.
In un negozio con un mercato molto ampio è normale che ogni tanto si può incappare in errori.
Tu dici che noi stiamo dalla parte di acquariumline, a me viene il dubbio che tu stia dalla parte di qualche altro sito. Non puoi sparare a zero su qualcuno senza dimostrare qualcosa.
Visto che in parecchi di noi ci troviamo bene su questo sito, dai delle prove che sia il contrario.
carpakoi
05-02-2012, 14:47
freccia io non sto contro e ne ha favore di nessun negozio , negli interventi di aiuto in questa sezione ho sempre nominato molti negozi sui prezzi più bassi o per qualsiasi altra esigenza .
aquariumline che ne so io del vostro straff ?
allora come si spiega dei tanti problemi sui servizi ?
come sempre vi arrampicate sui muri e non ce bisogno di avere la coda di paglia , se le critiche le accettate e le mettete in atto buon per voi , non sono solo io a lamentarmi
e in ogni modo non sono contro di voi , sarebbe stupendo avere una consulenza come tanti altri piccoli negozi online , che ti rispondono nel giro di 12 ore tramite email e ti spediscono la merce in 24 ore e se ci sono dei problemi nel arco di poco tempo ti risolvono il tutto , mi dispiace davvero tanto che un grande negozio come voi non sia in grado di soddisfare tutti , me compreso nel minor tempo possibile .
Marco AP
05-02-2012, 16:05
Per ora chiudo. Lunedì puntualizzo alcuni punti.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
Marco AP
06-02-2012, 10:36
la gente prima o poi vi abbandona , la gente non si fa prendere per i ... anche se avete il banner su AP e tanti sostenitori di AP che vi appoggiano per motivi di pubblicità , il forum vive anche di quello,non avete rispetto per i clienti!!!!!!!!!!
Volevo puntualizzare questo passaggio perchè è abbastanza fuorviante e senza senso.
Cosa c'entrano i banner con il parere degli utenti? Pensi veramente che ci siano utenti pagati per sostenere un negozio che acquista banner su AP? Sei fuori strada, perchè verrebbero scoperti subito e subito bannati come abbiamo fatto tantissime volte in passato. Dire questa cosa significa infangare il buon nome di AcquaPortal che ha nella sua imparzialità e serietà il cardine dell'intera azienda. Quanto detto è quindi del tutto falso e ci tenevo a puntualizzarlo.
Approfitto anche per ricordare ai negozi che non possono rispondere in questa sezione senza prima chiedere il permesso al sottoscritto e sarò io poi a pubblicare la risposta. Questo topic mi è sfuggito poichè sono giorni che sono sotto la neve, scusate.
Questo vi dovevo.
Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |