Visualizza la versione completa : Acquedotto di Silvio
...qualcuno sa perchè è stato bannato?
Sempre se si puó sapere...
Ma gli hanno bloccato l'ip oppure bloccato solo l'accaunt?!
...qualcuno sa perchè è stato bannato?
Sempre se si puó sapere...
Ma gli hanno bloccato l'ip oppure bloccato solo l'accaunt?!
Magari Giuansy ha informazioni precise.
Io ho capito che era stato bannato per alcune espressioni utilizzate in una discussione sul dolce, poi però in reef cafè era comparso un topic in cui un utente lo accusava di aver pagato per delle plafo che creava acquedotto ma che non gli erano arrivate e contattandolo per mail lo aveva preso a male parole. E l'utente era indeciso se denunciarlo o meno.
Questo è quanto credo di aver capito, se sono stato impreciso, me ne scuso, ma è quello che penso di aver capito.
Mmm Picci dice che si è riscritto 2 volte
Io mi riferivo a questa discussione su reef cafè:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216
ma credo che questa discussione fosse comparsa dopo il ban
Manuelao
01-02-2012, 14:49
Quella della plafo è stata dopo
Emanuele
Io mi riferivo a questa discussione su reef cafè:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216
ma credo che questa discussione fosse comparsa dopo il ban
Si era già bannato.
Qualche giorno fa è ricomparso nella discussione della vasca di erisen. Sotto un altro nome
zau avevi dei sospesi o curiosità?
anche io sapevo perché aveva detto qualche parola di troppo....ultimamente sembra il tempo dei tagli all'organico
personalmente tutti i commenti dell'utente (anche in mie discussioni) li ho sempre trovati denigratori e poco costruttivi... tira che ti tira gli toccava... e se devo essere onesto non mi dispiace nemmeno...
Il problema non sono stati i suoi commenti ma il fatto che ha "truffato" altri utenti e questo non e' bello.
con tutta onestà? qui ci aiutiamo alla fine sarebbe un forum dove condividere opinioni ed esperienze ma spesso ci ritroviamo (io prima di tutti) a chiedere consigli e fare domande serve un minimo di rispetto cortesia innanzitutto e sopratutto maniere garbate, se sei un cafone e fai anche il saccente non puoi essere ben visto anzi verrai a forza sbattuto via e acquedotto non frega la gente nono........
Maurizio Senia (Mauri)
01-02-2012, 16:44
Ci sono dei Regolamenti e vanno rispettati, inizialmente ci sono dei richiami ma se non vengono ascoltati scatta il Ban per un certo periodo, ma se si somma anche la truffa il Ban e definitivo e ce anche un controllo tramite IP per capire se si riiscrive sotto altro nome, dobbiamo tutelare i nostri iscritti da <gente che non merita di stare con noi.;-)
Ci sono dei Regolamenti e vanno rispettati, inizialmente ci sono dei richiami ma se non vengono ascoltati scatta il Ban per un certo periodo, ma se si somma anche la truffa il Ban e definitivo e ce anche un controllo tramite IP per capire se si riiscrive sotto altro nome, dobbiamo tutelare i nostri iscritti da <gente che non merita di stare con noi.;-)
se non fosse così molti verrebbero fregati da gente senza scrupoli
camiletti
01-02-2012, 18:48
oh, finalmente qualcuno ha avuto il corraggio di chiederelo, io mi vergognavo.
Io so che ha ricavuto un feedback negativo ovviamente perchè era stato bannato e non poteva riuscire a parlargli...
Alegiu più che altro volevo prendergli le lampadine Cree per un esperimento, meno male che non l'ho fatto!
Però Picci ha detto che si è riscritto, ma mi fa piacere che mauri ha detto che lo tenete sotto controllo.
Comunque si poteva denunciare alla polizia postale per acquisto senza ricevuta! Li andava nei cazzi...
Però mi chiedo se fosse andato di mezzo il forum...
camiletti
01-02-2012, 20:27
a me dispiacerebbe denunciarlo, forse non l' ha fatto apposta... ( non lo sto proteggendo, eh???)
E adesso c'è il "surrogato" che combina guai sui topic di erisen...boh
Camiletti ne ha fottuti 3!
Direi che l'ha fatto apposta
camiletti
01-02-2012, 20:58
ok, ma come mai l' ha dovuto fare? PEr soldi vero? L' hanno pagato e non ha dato? Ok, è stato un b.......o
Emanuele Mai
01-02-2012, 23:01
a me dispiacerebbe denunciarlo, forse non l' ha fatto apposta... ( non lo sto proteggendo, eh???)
questo surrogato va parecchio controllato..... anche se l'indirizzo ip è diverso (suppongo che lo sia se non è scattato il ban) quel volpone magari ne ha escogitata un altra ;-);-)
questo surrogato va parecchio controllato..... anche se l'indirizzo ip è diverso (suppongo che lo sia se non è scattato il ban) quel volpone magari ne ha escogitata un altra ;-);-)
Basta connetterai con un altro pc, e comunque ci sono degli escamotage
camiletti
02-02-2012, 10:09
quindi come hanno fatto a capire che è un altro? CIOè, ora tanto vale dirlo, rtecialewo è silvio se ha l' ip diverso? ( ok, oltre tutte alle STRANISSIME coincidenze...chi è il primo che l' ha sospettato?)
Basgliato Birk!
L'unica cosa che può fare x cambiare ip é cambiare adsl
camiletti
02-02-2012, 13:45
Basgliato Birk!
non credo l' abbia fatto per ap....Ma cosa aspettno a bannarlo?#28g
Basgliato Birk!
Hahaha certo come no
Cambiare indirizo ip con escamotage si prende anche la galera non credo abbia rischiato tanto
Cambiare indirizo ip con escamotage si prende anche la galera non credo abbia rischiato tanto
Dai zau basta dire c.. Se non sai le cose.
La chiudo qui da parte mia perchè finiamo nel ridicolo. Pensiamo all'acquariofilia.
Basgliato Birk!
Ma non e' vero... Ci sono altri modi per cambiare ip semplicemente via software
Sent from my iPhone using Tapatalk
Garth se ti beccano peró sono cazzi amari
------------------------------------------------------------------------
La chiudo qui da parte mia perchè finiamo nel ridicolo. Pensiamo all'acquariofilia.
Birk, non so io per conto mio sapevo così, ricordo anche alcuni suggerimenti della polizia postale però boh, sará...
Si puo benissimo cambiare ip utilizzando programmi appositi anche connettendosi allo stesso pc e adsl. Ci sono programmi che anche se ti colleghi dalla tua citta' ti fanno sembrare che ti colleghi da altri posti. Faccio un esempio a caso cosi mi collego da Rovigo il programma fa rimbalzare il collegamento in giro per il mondo e a te sembra che mi collego dalle isole cayman oh ho preso un esempio a caso e'……
Beh ora ci intendiamo meglio pensavo qualcosa di autocreazione ip
Garth se ti beccano peró sono cazzi amari
Birk, non so io per conto mio sapevo così, ricordo anche alcuni suggerimenti della polizia postale però boh, sará...
ok però non mi puoi scrivere che non è possibile farlo se non ne sei sicuro.
è per la galera sinceramente mi sembra abbastanza eccessivo,
è lo stesso discorso di scaricare canzoni da Emule
Esatto +o- io dicevo che in modo "legale" sono così altrimenti con databese di ricircolo dati che se non sbaglio vengono utilizzati anche per le chiamate auto registrate che telefono tutti...
Nel secondo caso si prende la galera, nel primo dipende dai precedenti
camiletti
02-02-2012, 14:57
e lui adesso cosa fa? NOi sappiamo che è lui giusto? Perchè ha lo stesso ip o cosa?
Avevo una diversa reputazione di lui, va bè mi sono sbagliato
Vorrei anche suggerire di chiudere qui il topic e di non proseguire ragazzi.
Maurizio Senia (Mauri)
02-02-2012, 15:25
Non tutte le ADSL hanno IP Statico la mi a esempio Tiscali a IP Dinamico che cambia ogni volta che mi connetto......
in tutti i casi che l'abbia detto o meno che era acquedotto è strano che uno se ne esca subito a commentare i post di erisen e per di più punzecchiando sulla questione tridacna rovistando cose vecchie e dimenticate....sinceramente viene spontaneo avere sospetti no?
allora A.D.Silvio era stato bannato la prima volta perchè aveva la firma non da regolamento
cosa che prima di bannarli gliera stato detto di cambiarla...(o gli era stata cambiata se ricorso bene) ma lui aveva di nuovo cambiato la firma sempre non regolamentare...quindi ban!!
temporaneo...poi è venuto fuori la dtoria dell'Utente Nopago (quello che aveva ordinato e pagato una plafo) e mai arrivata e di qui il Ban definitivo...poi, A.D.Silvio...si è reiscritto come minimo altre due volte....e sempre BAN...ma prima di bannare occorre essere certi al 100x100
che sia sempre la stessa persona....
cmq a parte L'IP....(nel caso specifico di A.D.S.) è abbastanza facile insospettirsi nel senso che lo "stile" nel postare è inconfodibile e da qui partono le ricersche di IP e altro....
seguo... comunque io non nutro questo sentito interesse di sapere cosa ha fatto, non mi è mai piaciuto il suo modo di parlare e quindi il ban per me è meritato a priori
camiletti
02-02-2012, 16:27
ma chi è che fa le ricerche? S_COCIS?
più che altro cosa significa giuansy firma irregolare? puoi spiegarmelo?
Stefano G.
02-02-2012, 16:36
non mi è mai piaciuto il suo modo di parlare e quindi il ban per me è meritato a priori
erisen ...... ricordi ? ........ banno ? :-D
serve più di un'antipatia oppure opinioni diverse per bannare ;-)
recialeo
02-02-2012, 17:35
concordo
camiletti
02-02-2012, 17:38
su cosa?
più che altro cosa significa giuansy firma irregolare? puoi spiegarmelo?
Babu intanto provo a spiegartelo io, per inserire la firma, devi seguire una determinata dimensione se vuoi inserire un'immagine e un peso dell'immagine non superiore a tot.
Se invece non metti un'immagine ho controllato, puoi utilizzare al max 5 righe.
Questo è ben specificato quando vuoi inserire la firma! La prima volta pure io ho sbagliato ma poi ho capito, per chi invece se ne frega alla nesima volta, scatta il ban temporaneo.
------------------
Per completezza riporto quanto presente al momento dell'inserimento firma:
La firma deve essere massimo 5 righe (eventuali immagini massimo 300 pxl di larghezza e 90 di altezza per un peso di 20 Kb. Non sono consenti richiami a video o immagini animate). Per ulteriori limitazioni ed informazioni sulla firma clicca qui):
io sono stato bannato da reefitalia per il mio avatar.
uno mi ha mandato un mp dicendomi di toglierlo.. gli ho risposto che non mi sembrava sessualmente esplicito.. e manco mi ha risposto e bannato.... non una grave perdita comunque.... ahahhaha
ahhhhhhhhhh e il bello che un mese fa mi hanno mnadato una mail chiedendo di finanziargli il calendario... stavo maleeeeee
camiletti
02-02-2012, 19:08
ma te lo ha detto un mod?
io sono stato bannato da reefitalia per il mio avatar.
uno mi ha mandato un mp dicendomi di toglierlo.. gli ho risposto che non mi sembrava sessualmente esplicito.. e manco mi ha risposto e bannato.... non una grave perdita comunque.... ahahhaha
ahhhhhhhhhh e il bello che un mese fa mi hanno mnadato una mail chiedendo di finanziargli il calendario... stavo maleeeeee
:-D:-D:-D:-D dai dai stiamoci zitti.... #25
non mi è mai piaciuto il suo modo di parlare e quindi il ban per me è meritato a priori
erisen ...... ricordi ? ........ banno ? :-D
serve più di un'antipatia oppure opinioni diverse per bannare ;-)
caro Stefano, e un utente che provoca solamente o insulta gli altri utenti sui miei topic è solo antipatia?
chiuedi al buon Giuansy che ne sa qualcosa... o ad aristide appunto.
non è semplice antipatia....
ma dai.... (vabè noi due ormai mi son rassegnato che non dobbiamo andare d'accordo per forza :-)) )
:-)
camiletti
02-02-2012, 19:23
sì, aristide provava un VERO odio per lui, vi ricordate sul topic di erisen quando ha detto che per lui le luci non erano sicure? Risultato: brutta battuta di silvio ( recialeo) sulla sua vasca e conseguente risposta per le rime di asristide
sì, aristide provava un VERO odio per lui, vi ricordate sul topic di erisen quando ha detto che per lui le luci non erano sicure? Risultato: brutta battuta di silvio ( recialeo) sulla sua vasca e conseguente risposta per le rime di asristide
e ci credo, gli aveva praticamente detto che faceva schifo e non aveva speranza (con parole peggiori delle mie e che non ricordo) io al posto di aristide me lo sarei mangiato!
fortuna che giuansy ha fatto tabula rasa subito...
antipatia un corno... :-))
Io chiuderei il topic, so che non sempre si riesce ma forse la miglior arma e' l'indifferenza, se nessuno risponde a chi so atteggia male sul forum poi il giochino per queste persone finisce.
Io chiuderei il topic, so che non sempre si riesce ma forse la miglior arma e' l'indifferenza, se nessuno risponde a chi so atteggia male sul forum poi il giochino per queste persone finisce.
#25#25 dovrei imparare da te, hai perfettamente ragione #25#25
poi se uno diventa instente a provocare.... lo si fa presente ai nostri bravi moderatori ;-)
#25#25 dovrei imparare da te, hai perfettamente ragione #25#25
poi se uno diventa instente a provocare.... lo si fa presente ai nostri bravi moderatori ;-)
Io non me ne curo e anzi mi fa ridere leggere le cose che scrive, tanto so che e' sotto la lente dei mod per cui se non viene denunciato prima da chi ha ciulato, se fa un'altra cavolata ci pensano loro con un click.
camiletti
02-02-2012, 19:36
sì, concordo, dovremmo smetterla di sputargli...
aristide
02-02-2012, 19:51
infatti non lo sopporto proprio. e sono contento di non sentirlo piu'...perlomeno... e adesso mi guardero' anche da sto recialeo (recia=orecchia leo= leone (dialetto veneto) chissa' se c'entra qualcosa....) mmmm dalle isole cayman.... paradiso fiscale
Emanuele Mai
02-02-2012, 20:15
infatti non lo sopporto proprio. e sono contento di non sentirlo piu'...perlomeno... e adesso mi guardero' anche da sto recialeo (recia=orecchia leo= leone (dialetto veneto) chissa' se c'entra qualcosa....) mmmm dalle isole cayman.... paradiso fiscale
:-D:-D
camiletti
02-02-2012, 20:18
chissà di dovera acquedotto di silvio ( curiosità)....
chissà di dovera acquedotto di silvio ( curiosità)....
Rovigo
aristide
02-02-2012, 20:24
venesiani:caga in acqua
vicentini magna gatti
veronesi tutti matti
mi son de rovigo e non me intrigo (mai detto fu piu' appropriato....)
Emanuele Mai
02-02-2012, 20:39
che persona schifosa....
dovremmo essere tutti amici accomunati dalla stessa passione e lui ruba e si approfitta della nostra onestà il delinquente -Bluurt-
Sinceramente ragazzi oltre ad essere interessato del motivo ban, volevo che lui stesso leggesse il post e si rendesse conto di quanto viene "ripudiato" da tutti!
Per me si può anche chiudere dato che avrá giá letto quanto ci fa schifo al *****, scusate la parola.
Non per gufarlo, ma io spero che gli esami di medicina che doveva fare gli vadano male, lo dico solo a nome di Nopago non da parte mia per avere un risarcimento su una bastardata che gli ha fatto!
Comunque era un bambino che cercava di fare quattro soldi con mezzucci, proprio un immaturo!
Per 6 led di satisled mi aveva chiesto 50 euro ahahhah
Convinto
Manuelao
02-02-2012, 22:29
Ma perchè questo topic è ancora aperto? #24
Quale la sua utilità?
Avrà sbagliato ma con pagine di insulti non si risolve niente
Emanuele
Emanuele Mai
03-02-2012, 00:03
Quale la sua utilità?
Emanuele
certo che si risolve, lo si fa vergognare come un cane ;-) :-D:-D:-D:-D scusate non mi sono riuscito a trattenere....
Emanuele Mai
03-02-2012, 00:11
È la gogna ;-)
Quale la sua utilità?
Emanuele
I ladri van fieri di quel che han fatto mica se ne vergognano.. Siamo noi onesti che ci convinciamo che loro ci stiano male ma probabilmente si starà bullando delle sue imprese con qualcuno come lui
Emanuele Mai
03-02-2012, 00:29
allora mi fa schifo il doppio.....
ma il doppio di infinito è sempre infinito....
-Bluurt-
ALEGIU grazie della spiegazione :-))
lasciatio aperto per vedere e sentire cosa ne pensano i vari utenti....
cmq gli insukti si potevano benissimo evitare....ma come dire?? danno l'idea
di cosa ne pensa la maggioranza di voi....
mi sembra sia giunto il momento di chiudere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |