Visualizza la versione completa : aquisto sps particolari...
calareef
01-02-2012, 13:47
qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare in zona BG,BS;MI talee di sps dai colori un pò particolari ad esempio blu ,viola...che nn siano i soliti verdi,rosa,perche ho girato un pò ma nn trovo niente,eppure guardando le vostre foto vedo spesso deicolori fantastici>:-(
calareef
01-02-2012, 21:29
nessuno mi sa aiutare!forse mi sono espresso male,se nn si fosse capito sto cercando un negozio che venda sps dai colori particolari, o nn me lo volete dire per tenerveli tutti voi#rotfl#
lucignolo72
01-02-2012, 21:33
sono gelosi....
cmq basta saper cercare...
calareef
01-02-2012, 21:51
sono gelosi....
cmq basta saper cercare...
eh mi sa che è proprio cosi, peccato che sei di roma...ho visto chew vendi qualche cosa:-))
lucignolo72
01-02-2012, 21:56
se posso darti un consiglio..... cerca di avere pazienza , gira x i negozi che vendono talee , cerca di capire quando hanno gli arrivi , e vedrai che qualche bella talea la trovi anche tu....
io ho commesso un errore, ho comprato due tre coralli a settimana , ho riempito subito la vasca , ma non ho mai ricercato pezzi particolari, ed ora mi pento perche non ho sufficente spazio x inserire nuovi coralli...
cerca di trovarti il tuo spacciatore e fatti avvisare quando gli arrivano i coralli, vedrai che ti troverai bene ;-)
Confermo quanto detto, devi beccare il momento giusto dell'arrivo perché i pezzi più belli e particolari vanno via subito... in alternativa puoi anche dare un occhiata ai siti che vendono coralli, spesso hanno pezzi decisamente interessanti!!
Achilles91
02-02-2012, 12:06
quarda anche online si trovano bei pezzi
calareef
02-02-2012, 13:40
se posso darti un consiglio..... cerca di avere pazienza , gira x i negozi che vendono talee , cerca di capire quando hanno gli arrivi , e vedrai che qualche bella talea la trovi anche tu....
io ho commesso un errore, ho comprato due tre coralli a settimana , ho riempito subito la vasca , ma non ho mai ricercato pezzi particolari, ed ora mi pento perche non ho sufficente spazio x inserire nuovi coralli...
hò fatto anche io la stessa cosa!pur di riempire la vasca ho preso di tutto ed ora mi trovo a dover cambiare animali perche proprio nn mi piaciono#07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |