vestax
06-03-2006, 18:46
Salve vi posto immediatamente il mio problemone da un po' di tempo il mio acquaroi da 100lt era diventato davvero uno splendore addiritttura una platy e qualche guppy ha partorito alla grande ma da 2 giorni è arrivata la desolazione + assoluta mi è morto uno scalare lemon head subito dopo un guppy l'altro lemon head quello gold e tra poco anche qualche neon proprio questi ultimi mostrano dei puntini bianchi coda mangiucchiata ed in + hanno un atteggiamento molto aggressivo tra loro il guppy che sta per morire nuota senza senso va a testa in giu e gira tutto su se stesso gli gli altri hanno dei movimento di coda stranissima stamattina preoccupato ho rimosso le resine e il carbone attivo ed ho aggiunto 30 ml di contraick della tetra ma sinceramente nn so proprio cosa fare i pesci mi continuano a morire sembrano stare bene e poi improvvisamente muoiono senza motivo apparente gia qualche mese fa ho ripetuto il trattamento con il contra e sn riuscito a superare alla grande il problema ma adesso sembra peggio ed in + ho anche 60 avanotti che non vorrei far morire i valori dell'acqa sono buoni nitriti e nitrati nella norma rispettivamente 0 mg/l e 25 mg/l vi prego ditemi cosa devo fare adesso
PS: L'acqua ha un odore + intenso anzi puzza che faccio
attento la risposta di qualche superesperto sono preoccupatissimo thanks
PS: L'acqua ha un odore + intenso anzi puzza che faccio
attento la risposta di qualche superesperto sono preoccupatissimo thanks