Visualizza la versione completa : reef lab
aristide
01-02-2012, 12:37
ho ordinato delle cose a reef lab ma mi sono trovato malissimo sono 2 settimane che aspetto (prima lo sciopero)e ancora oggi mi vengono a dire che a causa del maltempo spediranno lunedi' (quando mi avevano detto che spedivano lunedi' scorso), non e' stata una bella esperienza la prossima volta vado in negozio....
strano mi sono sempre trovato benissimo... disponibilissimo e gentile...
se non ha spedito per lo sciopero, o per il maltempo, dato mi sembra sia di asti e li ci sono 20 cm di neve, non penso sia colpa sua. io la vedo cosi.... meglio comprare un corallo e riceverlo il giorno successivo. che comprare cio che si desidera e arriva morto per colpe logistice del trasporto... bhooooo
Quoto ciot non è colpa sua, io mi sono sempre trovato bene!
Ho appena guardato e qualcuno mi ha fregato la capricornis viola porcaccia! >:-(
scusa ma ( io non ho mai fatto acquisti su quel sito ).
il ritardo è dovuto allo sciopero e al maltempo, vuoi che ti arrivino gli animali morti.
per me hanno fatto bene a posticipare la spedizione.
anche io mi sono trovato bene!
Meglio che te lo spedisce quando le temperature salgono un po fidati.
Ma hai fatto aereo o via terra?
Tanto se c'è lo sciopero o 20 cm di neve che deve fare poveraccio.....
Non mi sembrano problemi imputabili a loro.....
Meglio aspettare ed avere pazienza... vedrai che passata l'emergenza ti arriveranno gli animali belli e in salute...
Manuelao
01-02-2012, 13:24
Anzi è stato onesto. Poteva spedirtelo e poi dare la colpa allo sciopero o al brutto tempo
Emanuele
E' una vita che compro da Simone e non ho mai avuto problemi, comunque tutto può sempre capitare, ma tu l'hai chiamato al telefono per mettervi d'accordo ?
CIAO #19#19#19
aristide
01-02-2012, 13:48
pare ci sia stato un disguido anche con una mia comunicazione di n° civico mai arrivata a destinazione, comunque mi spiace aspettero'
leletosi
01-02-2012, 14:16
io non ho mai comprato nulla, ci sono stato una volta con altri e mi è sembrata una persona precisa. trovo sempre conferme da tutti quanti per questo
prima di pubblicare un post così.....chiedo....non era meglio aspettare e capire bene le sue ragioni ??#24
inoltre un plauso a tutti quanti hanno evidenziato la sua onestà nel NON spedire viste le condizioni meteo avverso, bravi ragazzi.
un plauso a simone per me#70
aristide
01-02-2012, 14:29
porgo le mie scuse forse ho agito d' impeto
Lele ma sei andato fino in meridione per prendere coralli? :-D
reeflab è precisissimo e molto competente se ti ha detto che non spediva per lo sciopero cosa ovvia tra l'altro e poi per il maltempo non vedo il motivo di tanto astio dato che non ha fatto altro che i tuoi interessi
Sandro S.
01-02-2012, 16:05
sposto in saper comprare e chiudo come da regolamento.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |