Entra

Visualizza la versione completa : Illuminazione

michelix89
01-02-2012, 01:12
Ragazzi Se invece di metterla Hqi o a neon la volessi mettere a led su che wattaggio mi dovrei orientare per una vasca di 60 litri pe rpoter allevare molli?

Birk
01-02-2012, 01:37
Ragazzi Se invece di metterla Hqi o a neon la volessi mettere a led su che wattaggio mi dovrei orientare per una vasca di 60 litri pe rpoter allevare molli?

sicuro solo molli ? all'inizio diciamo tutti cosi hehe.

8 bianchi da 3 watt e 4 royal blu bastano sicuramente ma fidati che è meglio fare una bella plafo ora , altrimenti ti penti

michelix89
01-02-2012, 02:16
eheheh hai ragione sicuramente partiro con i molli per poi passare a qualcosa di più impegnativo.... quindi seguo il tuo consiglio.... ne faccio una più potente.... nn è che c'è una guida per trasformare una normale plafoniera t5 in una a led???

Birk
01-02-2012, 02:35
eheheh hai ragione sicuramente partiro con i molli per poi passare a qualcosa di più impegnativo.... quindi seguo il tuo consiglio.... ne faccio una più potente.... nn è che c'è una guida per trasformare una normale plafoniera t5 in una a led???

Prova a guardare nella sezione illuminazione e fai da te ;-)

michele7229am
01-02-2012, 02:42
io so che vendono direttamente dei tubi a t5 ma fatti con i led che puoi alloggiare al posto dei t5 ...anche se personalmente te li sconsiglio costano cari e non fanno poi cosi tanta luce a parità di costo altri led fanno molta piu luce...