Visualizza la versione completa : feedback positivo zoo ingros
Ciao a tutti,
devo dare atto a zoo ingross della velocità e dell'assoluta precisione relativa all'ordinazione da me effettuata. giovedì sera acquistato prodotto e venerdì mattina consegnato al corriere.
qualche ritardo dovuto agli scioperi ma il servizio del venditore è stato ottimo.
dai a cesare quel che è di cesare!!!#25
nibbio65
19-02-2012, 13:26
Abitando ad una ventina di chilometri dal loro centro commerciale ho chiesto di poter fare gli acquisti direttamente, sia per evitare problemi di trasporto che per risparmiare. Ho acquistato una vasca Askoll Ambiente 100 con supporto juwell, filtro esterno Pratiko 200, il substrato fertile per le piante e tutti gli accessori possibili ed ho riscontrato:
1. Enorme deposito con materiale prontamente disponibile e varietà di scelta;
2. Prezzi convenienti;
3. Grande gentilezza e competenza in quanto i titolari sono giovani appassionati di acquariofilia provenienti da azienda del nord che tratta lo stesso materiale.
Ho fatto praticamente un bella conoscenza ed un ottimo acquisto.
Luca_fish12
19-02-2012, 13:57
Ma è il negozio che c'è su ebay oppure è un altro sito? :-)
nibbio65
22-02-2012, 22:05
E' proprio il negozio di Ebay, stasera sono stato da loro per altri acquisti e mi hanno confermato che stanno per aprire il sito di e-commerce per vendere direttamente senza passare per la baia.
louis1984
11-03-2012, 00:08
ho acquistato anche io da zoo ingross (tramite ebay) e devo dire che sono ottimi!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |