Visualizza la versione completa : Uova di physa scomparse. Chi le mangia?
Acquario 20 litri. Avevo una 15ina di covate gelatinose dappertutto (sui vetri, sotto le foglie, ecc.) ma improvvisamente quei puntini bianchi all'interno del "gel" sono scomparsi in molte parti dell'acquario. Le lumache sono sempre quelle di prima, non vedo nessun "neonato in giro".
Chi può averle mangiate?
- Betta splendens
- Caridine japoniche
- Petitella
???
Penso che non siano molto appetibili, molto semplicemente si saranno schiuse e saranno in giro per la vasca (sono microscopiche appena nate).
Ah quindi avranno un sapore schifoso per gli altri, meglio così! :-)) Per il guscio come mi regolo? Si forma automaticamente?
Ah quindi avranno un sapore schifoso per gli altri, meglio così! :-)) Per il guscio come mi regolo? Si forma automaticamente?
Non so................ vuoi costruirglielo tu#24 #24?
Zeitgeist
03-02-2012, 16:33
Non so................ vuoi costruirglielo tu#24 #24?
Quello che intende dire Giudima è che sono dei piccoli "carri armati"... non hanno bisogno di particolari attenzioni, tale che spesso sono considerate erroneamente una specie "invasiva" e "pericolosa" per la vasca... #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |