Visualizza la versione completa : wurde incinta
ciao ragazzi forse ci sono,è la mia prima riproduzione in acquario,oggi ho visto uno dei tre wurde con la pancia bianca o meglio fra le zampe posteriori e la parete dell' addome c'e'attaccato qualcosa di color avorio, sono uova? non so che fare,se sono uova come mi preparo per cercare di salvare le larve?
ciao ragazzi forse ci sono,è la mia prima riproduzione in acquario,oggi ho visto uno dei tre wurde con la pancia bianca o meglio fra le zampe posteriori e la parete dell' addome c'e'attaccato qualcosa di color avorio, sono uova? non so che fare,se sono uova come mi preparo per cercare di salvare le larve?
Guarda è difficilissimo,
Oltre tantissima esperienza bisogna
avere il necessario ( vascetta dedicata- cibo etc)
<<<<<difficile ma non impossibile ci va molta pazienza e appunto devi essere preparato ed avere un po di tempo da dedicargli....
Eminem1980
31-01-2012, 13:31
Chiamo subito il dottor house
Sent from my iPhone 4
dai ragazzi devo davvero chiamare l'ostetrica:-D? c'è qualche link dove posso trovare qualcosa
naviga nella sezione riproduzione tra l'altro c'è anche un bell'articolo di Algranati....
Eminem1980
31-01-2012, 21:24
naviga nella sezione riproduzione tra l'altro c'è anche un bell'articolo di Algranati....
Algranati è come il prof. John Hammond il vecchio di jurassic park ahahah lui crea la vita. Grande Matteo
Sent from my iPhone 4
ALGRANATI
31-01-2012, 22:47
nella sezione Riproduzioni, ci sono veramente molte Info da cui attingere .
fischia altro che prof. John Hammond è un impresa titanica,oggi l'ho rivista e sono ancora attaccate al ventre sto a vedere ma io non ho ne' l'attrezzatura per farli crescere ne' l'esperienza
ALGRANATI
02-02-2012, 19:57
basta provarci.......non ci vuole nessuna esperienza particolare
fischia altro che prof. John Hammond è un impresa titanica,oggi l'ho rivista e sono ancora attaccate al ventre sto a vedere ma io non ho ne' l'attrezzatura per farli crescere ne' l'esperienza
Siamo qui per darti una mano figurati innanzitutto bisogna vedere se vuoi provarci
io lo farei anche ma da quando ho letto l'articolo di matteo sulla loro riproduzione mi sono scoraggiato parecchio e sono tentato di lasciar fare a madre natura un po come ha fatto con le turbo che si stanno riproducendo senza che io faccia nulla
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |