PDA

Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti...

Iovino Gennaro
31-01-2012, 11:05
Salve a tutti,
mi chiamo Gennaro Iovino, sono di Napoli e sono un discussofilo sfegatato dal 1996. Semplicemente questo, come presentazione. Devo ammettere di essere stato intrigato fin dal primo momento dalla proposta di Marco. Prendere in mano le redini della sezione discus di questo magnifico portale e cercare di migliorarne l'appeal. E' per me una grossa sfida. Perchè migliorare qualcosa, in questo caso, vuol dire avere come metro di paragone un portale incredibile. Ricco di notizie, informazioni, utenti e sezioni. Cercherò di dare il mio contributo senza infingimenti. E chiedo subito venia, se sembrerò assente qualche tempo. Devo analizzare da cima a fondo questo portale e in particolare la mia sezione, per capirne meccanismi e consuetudini. E devo ragionare con Michele per capire come e cosa migliorare. Innanzitutto mi preme ringraziare propirio Michele per il gran lavoro svolto fin qui. Ha più volte dimostrato equilibrio e competenza. Tanto quì, che altrove. Il mio approccio alla materia sarà molto semplice. Mi adopererò affinchè in questa sezione si dia spazio a tutti quelli che hanno qualcosa da dire e da dare. Senza timore reverenziale nei confronti di nessuno e senza favorire questo o quell'amico. Anzi dando spazio e supportando tutti quelli che, oggi, lavorano(magari in sordina) per portare in alto un "progetto di discus italiano". A tutti, verrà chiesto il perchè e il percome. Verrà chiesto di far vedere ciò a cui stanno lavorando e di "far entrare virtualmente" la community nella propria serra. Sono convinto, infatti, che nell'allevamento del discus non esistano segreti. Inoltre, cercherò di arricchire questo spazio con foto e video inediti. E mi adopererò affinche tutti gli appassionati di discus possano visitare le farm degli allevatori più blasonati. In Italia, in Europa e nel mondo. -28

Un saluto

Gennaro Iovino

blackstar
31-01-2012, 11:28
benvenuto e in bocca al lupo per il tuo progetto!

Entropy
31-01-2012, 11:36
Benvenuto Gennaro -28
Sono contento per il tuo ingresso in AP ed in particolare all'interno di una sezione dalle alte potenzialità, che merita tutta l'attenzione ed il risalto possibile ;-)

pieme74
31-01-2012, 11:36
benvenuto ed in bocca al lupo!!!! #70

Sandro S.
31-01-2012, 11:47
Gennaro, benvenuto tra noi e buon lavoro.

Paolo Piccinelli
31-01-2012, 12:01
Gennaro, benvenuto!!! :-))

Mi piace la tua presentazione ed adoro il tuo modo di pensare!! #25 #25 #25

Lo adoro anche perchè odio chi viene sul forum a far vedere solo due fotografie e a millantare di possedere "i segreti di fatima" per raggiungere risultati di livello.

Il forum è soprattutto condivisione e quindi ben vengano tutti gli approfondimenti, i reportages, le prove e i trucchi del mestiere... più condividiamo e più cresciamo, INSIEME! #70

Venus
31-01-2012, 12:06
Benvenuto Gennaro!!

Mi associo ai complimenti di quelli che mi hanno preceduto, e ti auguro di portare avanti i tuoi progetti e le tue idee con successo e grande riscontro tra gli appassionati discusofili.

alez72
31-01-2012, 12:12
benvenuto!#25
ti faccio un grande in bocca al lupo per il bellissimo progetto che hai in mente!!
sono curiosissimo di vedere degli allevamenti italiani perchè NOI non siamo secondi a nessuno se lo vogliamo!!

a presto

MarZissimo
31-01-2012, 13:49
Benvenuto e buon lavoro! ;-)

Patrick Egger
31-01-2012, 14:26
Ciao Gennaro,benvenuto -28

Zeitgeist
31-01-2012, 14:45
Benvenuto tra noi! :-))

TuKo
31-01-2012, 15:20
Benvenuto a bordo, *****!! a no, quella era un'altra cosa. #13

In bocca al lupo per la nuova avventua Gennà #25

crilù
31-01-2012, 15:37
Benvenuto, io ti contatterò spesso :-))

Iovino Gennaro
01-02-2012, 01:12
Ragazzi miei....una accoglienza tanto calorosa, il sottoscritto non l'ha mai avuta. :-D Sarà perchè sono un inguaribile rompicoglioni e voi non mi conoscete ancora...:-)):-))...Ciò che posso promettere a tutti, è una pioggerellina fitta fitta di novità e curiosità...Come scritto in precedenza, ho bisogno di una quindicina di giorni. Per capire bene il tutto e...finire il giro di consultazioni...Ho bisogno, infatti, di un corposo appoggio. E gente desiderosa di partecipare, far vedere e scrivere; in giro, ce n'è tanta. Comunque il progetto è semplice semplice: Far venire fuori tutti quelli che hanno da dare un interessante contributo alla crescita di questo hobby. I tanti piccoli e medi allevatori che costituiscono la vera spina dorsale di questo discus world italiano....vediamo che succede...:-)

Marco AP
01-02-2012, 10:44
Attendiamo fiduciosi Gennaro ;-)

Iovino Gennaro
01-02-2012, 11:49
Intanto, molto presto vi faccio fare il primo giro virtuale.....;-)

Mazzoli Andrea
02-02-2012, 22:06
benvenuto Gennaro!

anche se non sono del "settore" e non ti conosco sono sicuro che si hanno affidato queste redini hai tutte le carte in regola e anche di più!!!

inoltre è molto interessante questo tuo progetto,seguo con interesse

pirataj
02-02-2012, 22:41
piacere e benvenuto -d03 -28

Iovino Gennaro
03-02-2012, 14:40
benvenuto Gennaro!

anche se non sono del "settore" e non ti conosco sono sicuro che si hanno affidato queste redini hai tutte le carte in regola e anche di più!!!

inoltre è molto interessante questo tuo progetto,seguo con interesse

Grazie Andrea...;-)
------------------------------------------------------------------------
piacere e benvenuto -d03 -28

:-)#70