PDA

Visualizza la versione completa : Tapatalk

french
30-01-2012, 23:22
Ragazzi scusate
ma chi di voi utilizza tapatalk?
Come fate a ricevere notifiche con questa stupenda app per iphone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Manuelao
30-01-2012, 23:25
Io lo uso e ne sono dipendente

Emanuele

french
30-01-2012, 23:35
Non capisco scusa
usi tapatalk? Le notifiche le ricevi?
Tipo io non sapevo che tu mi avevi risposto ho dovuto riaprire l'app

garth11
30-01-2012, 23:37
App fantastica pero' non uso le notifiche

french
30-01-2012, 23:42
Non le usi perchè non si puó?

french
31-01-2012, 01:03
Nessuno che mi puó dare delucidazioni?

Ricca
31-01-2012, 13:59
Non sapevo nemmeno ci fossero le notifiche!
Uso Tapatalk ma per vedere le risposte vado nella sezione ULTIMI - Dove partecipo

Birk
31-01-2012, 14:11
Io lo uso e ne sono dipendente

Emanuele

Haha anche io,
È comodissimo

superbarros76
31-01-2012, 14:24
Io e da poco che lo uso ma dove sono le notifiche io vado nella pagina principale e trovo tutti i post marino e dolce

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

french
01-02-2012, 00:34
Io isavo la stessa su android e mi dava le notifiche per ogni singolo messaggio ricevuto su iphone proprio non só

SamuaL
01-02-2012, 00:41
Una curiosità.. Ma voi lo usate anche con iPad?

french
01-02-2012, 00:44
Io personalmente non ho ipad
Perchè questa domanda?

SamuaL
01-02-2012, 00:48
Perchè ho visto che esiste la versione anche per iPad ma io (con l'ipad) mi trovo molto bene a seguire il forum da safari senza un'app specifica..
Quindi ero curioso di sapere se lo usate perchè sul cellulare risulta scomodo navigare oppure perchè offre dei vantaggi a priori.

Tra l'altro mi è anche molto antipatico per via della frasina di default alla fine di ogni post..

french
01-02-2012, 00:58
Só che l'app esiste pure per ipad ma ripeto non ho il dispositivo e quindi non saprei come funziona.
Per la frase alla fine si puó anche eliminare.
Vedi la mia risposta adesso è senza firma.

jjohnny
01-02-2012, 01:07
Perchè ho visto che esiste la versione anche per iPad ma io (con l'ipad) mi trovo molto bene a seguire il forum da safari senza un'app specifica..
Quindi ero curioso di sapere se lo usate perchè sul cellulare risulta scomodo navigare oppure perchè offre dei vantaggi a priori.

Tra l'altro mi è anche molto antipatico per via della frasina di default alla fine di ogni post..

Io lo uso anche per iPad e mi ci trovo MOLTO bene.
Per togliere la frase alla fine di ogni tuo post e sufficiente che esci dal forum (purtroppo e l'unica maniera) ed entri nelle impostazioni, qui deselezioni la firma :)
Spero di essere stato utile

CarmineM
01-02-2012, 08:08
Ciao, mi aggiungo per un'altra domanda in merito a tapatalk.
Premetto che uso la versione per Android, ma come si fa a migliorare la definizione delle immagini dei post visualizzati? Quando le apro sono molto poco definite anche zoommando con l'apposito tasto!
Grazie

SamuaL
01-02-2012, 10:29

ma quello che vorrei capire è perchè lo usi e cosa ti da in più rispetto alla navigazione su safari.

personalmente, sarà l'abitudine ma da Mail mi arrivano le notifiche, pigio e salto nel topic. quale comodità mi darebbe in più tapatalk?

Ricca
01-02-2012, 10:37

ma quello che vorrei capire è perchè lo usi e cosa ti da in più rispetto alla navigazione su safari.

personalmente, sarà l'abitudine ma da Mail mi arrivano le notifiche, pigio e salto nel topic. quale comodità mi darebbe in più tapatalk?

Sull'iPad hai perfettamente ragione! Il monitor è grande!
Sull'iPhone, dove lo schermo è piccolino, con le pubblicità, i banner, le cornicette varie... non mi passa più e tapatalk diventa d'obbligo!

french
01-02-2012, 13:44
Arrivati a questo deduco che la versione di tapatalk per iphone è sprovvista di notifiche.

jjohnny
03-02-2012, 02:14

La comodità e data dal fatto che e "semplice", infatti hai il forum a portata di mano senza tanti fronzoli, e meno facile perdercisi, puoi sottoscrivere e seguire piu forum saltando da uno all'altro, quando accedi al forum hai possibilità di vedere cronologicamente tutti i topic oppure seguirli per Argomento.
A parte un disorientamento iniziale una volta che hai compreso le sue potenzialità lo apprezzerai.

P.s.
Il prezzo nn e basso (ma è l'unico del genere) e per questo io avrei fatto una versione lite che ti avrebbe fatto gestire un solo forum o con una scadenza, giusto per dare la possibilità di poterne saggiare le capacita.
io lo ricomprerei, ma questo è un giudizio personale, se hai la possibilità di provarlo sfruttala