Visualizza la versione completa : Tapatalk
Ragazzi scusate
ma chi di voi utilizza tapatalk?
Come fate a ricevere notifiche con questa stupenda app per iphone?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Manuelao
30-01-2012, 23:25
Io lo uso e ne sono dipendente
Emanuele
Non capisco scusa
usi tapatalk? Le notifiche le ricevi?
Tipo io non sapevo che tu mi avevi risposto ho dovuto riaprire l'app
App fantastica pero' non uso le notifiche
Non le usi perchè non si puó?
Nessuno che mi puó dare delucidazioni?
Non sapevo nemmeno ci fossero le notifiche!
Uso Tapatalk ma per vedere le risposte vado nella sezione ULTIMI - Dove partecipo
Io lo uso e ne sono dipendente
Emanuele
Haha anche io,
È comodissimo
superbarros76
31-01-2012, 14:24
Io e da poco che lo uso ma dove sono le notifiche io vado nella pagina principale e trovo tutti i post marino e dolce
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Io isavo la stessa su android e mi dava le notifiche per ogni singolo messaggio ricevuto su iphone proprio non só
Una curiosità.. Ma voi lo usate anche con iPad?
Io personalmente non ho ipad
Perchè questa domanda?
Perchè ho visto che esiste la versione anche per iPad ma io (con l'ipad) mi trovo molto bene a seguire il forum da safari senza un'app specifica..
Quindi ero curioso di sapere se lo usate perchè sul cellulare risulta scomodo navigare oppure perchè offre dei vantaggi a priori.
Tra l'altro mi è anche molto antipatico per via della frasina di default alla fine di ogni post..
Só che l'app esiste pure per ipad ma ripeto non ho il dispositivo e quindi non saprei come funziona.
Per la frase alla fine si puó anche eliminare.
Vedi la mia risposta adesso è senza firma.
Perchè ho visto che esiste la versione anche per iPad ma io (con l'ipad) mi trovo molto bene a seguire il forum da safari senza un'app specifica..
Quindi ero curioso di sapere se lo usate perchè sul cellulare risulta scomodo navigare oppure perchè offre dei vantaggi a priori.
Tra l'altro mi è anche molto antipatico per via della frasina di default alla fine di ogni post..
Io lo uso anche per iPad e mi ci trovo MOLTO bene.
Per togliere la frase alla fine di ogni tuo post e sufficiente che esci dal forum (purtroppo e l'unica maniera) ed entri nelle impostazioni, qui deselezioni la firma :)
Spero di essere stato utile
CarmineM
01-02-2012, 08:08
Ciao, mi aggiungo per un'altra domanda in merito a tapatalk.
Premetto che uso la versione per Android, ma come si fa a migliorare la definizione delle immagini dei post visualizzati? Quando le apro sono molto poco definite anche zoommando con l'apposito tasto!
Grazie
ma quello che vorrei capire è perchè lo usi e cosa ti da in più rispetto alla navigazione su safari.
personalmente, sarà l'abitudine ma da Mail mi arrivano le notifiche, pigio e salto nel topic. quale comodità mi darebbe in più tapatalk?
ma quello che vorrei capire è perchè lo usi e cosa ti da in più rispetto alla navigazione su safari.
personalmente, sarà l'abitudine ma da Mail mi arrivano le notifiche, pigio e salto nel topic. quale comodità mi darebbe in più tapatalk?
Sull'iPad hai perfettamente ragione! Il monitor è grande!
Sull'iPhone, dove lo schermo è piccolino, con le pubblicità, i banner, le cornicette varie... non mi passa più e tapatalk diventa d'obbligo!
Arrivati a questo deduco che la versione di tapatalk per iphone è sprovvista di notifiche.
La comodità e data dal fatto che e "semplice", infatti hai il forum a portata di mano senza tanti fronzoli, e meno facile perdercisi, puoi sottoscrivere e seguire piu forum saltando da uno all'altro, quando accedi al forum hai possibilità di vedere cronologicamente tutti i topic oppure seguirli per Argomento.
A parte un disorientamento iniziale una volta che hai compreso le sue potenzialità lo apprezzerai.
P.s.
Il prezzo nn e basso (ma è l'unico del genere) e per questo io avrei fatto una versione lite che ti avrebbe fatto gestire un solo forum o con una scadenza, giusto per dare la possibilità di poterne saggiare le capacita.
io lo ricomprerei, ma questo è un giudizio personale, se hai la possibilità di provarlo sfruttala
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |