PDA

Visualizza la versione completa : X-aqua e coralli molli

batt
06-03-2006, 14:30
Queti prodotti vanno benissimo per gli sps ma io in vasca ho anche coralli molli e due anemoni. Dite che ne risentano del utilizzo di questi prodotti?

andrea63
06-03-2006, 14:34
Io ho alcuni molli, con Xaqua da due mesi nessun problema, non so con gli anemoni...comunque non ti consiglio di tenere anemoni con SPS..troppo pericoloso (per gli SPS ovviamente)

Ciao da Andrea

malpe
06-03-2006, 18:08
batt, potrebbe dare problemi come non potrabbe la chimica di ogni vasca è a sè. Ci sono stati vari post a riguardo se cerchi troverai che ad alcuni non hanno dato problemi ad altri si e parecchi. Non c'e' una regola prova e saprai tu stesso.

Pugnetta
06-03-2006, 19:31
Io ho prevalentemente sps ed lps in vasca....
Una sinularia si apre sempre da dio ma un sarco l'ho dato via xke da quando ho iniziato x-aqua (quasi 5 mesi) si apriva 1 un giorno ogni 15 (come non aveva mai fatto)

BiAndrea
08-03-2006, 13:46
batt, potrebbe dare problemi come non potrabbe la chimica di ogni vasca è a sè. Ci sono stati vari post a riguardo se cerchi troverai che ad alcuni non hanno dato problemi ad altri si e parecchi. Non c'e' una regola prova e saprai tu stesso.
concordo.... e aggiungo che son pure poche le certezze :-D

batt
08-03-2006, 14:16
In che senso sono poche le certezze? Hai avuto problemi?

BiAndrea
08-03-2006, 16:42
Era una battuta :-)) nel senso che abbiamo ancora molto da imparare per avvicinarci alla natura....
Non uso Xaqua e non mi interessa neppure