Visualizza la versione completa : Idea plafoniera led
MARINO_2011
30-01-2012, 21:02
cosa ne pensate una lampada a led con queste caratteristi in piu va aggiunta anche una fase lunare
http://s17.postimage.org/73pguo7wr/lampada.jpg (http://postimage.org/image/73pguo7wr/)
MARINO_2011
30-01-2012, 22:50
iuuu
MARINO_2011
31-01-2012, 11:17
cè qualcuno che sa aiutarmi
lascia perdere
che led monta?
penso di capire che sono rebel
ora in commercio ce di molto meglio
o sbagliato sono cree
cmq io cercherei una plafo e non delle barrette
MARINO_2011
31-01-2012, 13:35
- Impostazione orario di accensione e spegnimento della plafoniera
- Impostazione durata alba
- Impostazione durata tramonto
- Impostazione del ritardo della luce bianca rispetto alla blu nelle fasi di alba e tramonto
- Impostazione ora di accensione e spegnimento della luce lunare
- Impostazione durata alba lunare
- Impostazione durata tramonto lunare
- Impostazione intensità massima della luce lunare
- Impostazione intensità massima dei led bianchi e blu
- Possibilità di variare la temperatura colore da 6500 a 20000K
- Lettura dei watt consumati istantaneamente e nell'arco della giornata con le impostazioni scelte.
QUESTE SONO LE IMPOSTAZIONE CHE DANNO
ma e' una plafo o sono delle barre led?chi le fa?se sono barre ha ragione lollo non conviene se e' una plafo se ne puo' discutere.quelle impostazioni sono date da un controller e quante barre(se sono barre) puo' gestire
sono molte le domande che uno ti potrebbe fare cerca di essere piu' chiaro con la descrizione dell'oggetto
MARINO_2011
31-01-2012, 14:45
http://www.bizetashop.it/shop/image/data/acua_xp/IMG_4611.jpg
DOVREBBE ESSERE COME QUESTA SOLO A DUE BARRE
------------------------------------------------------------------------
Fino allo scorso anno erano realizzate con led Luxeon Rebel. Al momento utilizziamo cree XP-G per la parte bianca e Cree XP-E per la parte blu e royal blue. Le nostre plafoniere su misura montano dei moduli da tre led ognuno (circa 10W in tutto) con in driver di corrente integrato. Questi moduli possono funzionare direttamente a 12 volt oppure se "accoppiati" a 24V. Conti alla mano al momento la serie Cree XP è il miglior compromesso per efficienza (130 lumen per watt per i bianchi), affidabilità (garanzia Cree per 50000 ore di funzionamento) e costo. Considerando in pratica il rapporto lumen/watt/euro sono al momento i LED migliori in commercio.
Da cosa ho capito nel modello di LED utilizzato (parte destra), dovrebbero essere 3 LED montati su un unico star (x 16 + 8). Se è è così, li ho provati e non danno una gran copertura sulla superficie rispetto a quelli su star singolo che li puoi posizionate in modo più uniforme.
A parte questo, se il prezzo è buono mi sembra una buona soluzione e anche adeguata sul litri della tua vasca
MARINO_2011
02-02-2012, 11:37
foglia vedo che sei di roma tu conosci qualcuno che costruisce plafoniere a led?
foglia vedo che sei di roma tu conosci qualcuno che costruisce plafoniere a led?
No sorry, ho visto sul forum che ci sono diversi che se le fanno ma non conosco nessuno che le fa par altri.
MARINO_2011
02-02-2012, 12:15
retributi è non a gratis
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |