Entra

Visualizza la versione completa : Acquariumline- Feedback positivo

Enza Catania
30-01-2012, 18:17
Come è giusto che sia, diamo a Cesare quel che è di Cesare

Nonostante la mia diffidenza iniziale, ho fatto il mio primo ordine on line in questo negozio, e non nego una certa titubanza, visto che oltre a mangime e fertilizzante ho ordinato un neon.

Inoltre, vuole la sorte, l'ordine, fatto nel momento in cui esplodeva il caos dei trasporti, per cui mi ero rassegnata a chissà quali eventi catastrofici.

Per tranquillizzare, tutti quelli che nutrono dei dubbi, devo dire che la velocità mi ha sorpreso,(in Sicilia sono....) tre giorni lavorativi, l'imballaggio era straordinario, a prova di bazooka, sono stata contattata via posta elettronica anche dal corriere e la tracciabilità della spedizione la seguite passo passo.

Complimenti Aquariumline, e...grazie. #70

nicola989
30-01-2012, 19:33
Aquariumline è molto sicuro come e-ommerce :-)

garth11
30-01-2012, 20:29
E' un buon negozio... Ci compro spesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Manuelao
30-01-2012, 20:29

Emanuele

Johnny Brillo
30-01-2012, 20:52
Aquariumline è una sicurezza ed ha un catalogo immenso con quasi sempre i prezzi più bassi della rete.
Io ci compro spessissimo, ho fatto ordini per centinaia si euro e mai avuto un problema.

berto1886
30-01-2012, 22:16
l'ennesima conferma! :-)

Fabry1972
30-01-2012, 22:24
molto buono , ci compro sempre anchio.
l'unica pecca e' che se chiedi informazioni non rispondono mai.
cmq e' ottimo e velocissimo :-)

plays
30-01-2012, 22:26
ho fatto tre ordini, mai nessun problema ;-)
mi sono trovato bene anche con petpassion.it

berto1886
30-01-2012, 22:34

per quello basta insistere quando mi serve faccio un mitragliata di telefonate finchè non mi rispondono :-D

Fabry1972
30-01-2012, 22:36

per quello basta insistere quando mi serve faccio un mitragliata di telefonate finchè non mi rispondono :-D

io ero rimasto all email ,
era per le fasciette ah ah ah ah
cmq gli sono arrivate e le ho prese , sono una figata :-)

berto1886
30-01-2012, 22:57
;-)

Marco_fiuggi
30-01-2012, 23:24
ottimo negozio!!
unico neo spesso alcuni prodotti sono esauriti..... e bisogna aspettare che riarrivino....#24

berto1886
30-01-2012, 23:33
ah beh lasciamo perdere l'anno scorso ho aspettato 2 mesi perchè mi arrivasse l'ordine in quanto più prodotti non erano disponibili ma non per questo ho dato un feedback negativo sapevo quello che mi aspettava

Enza Catania
30-01-2012, 23:52
Come è giusto che sia, diamo a Cesare quel che è di Cesare

Nonostante la mia diffidenza iniziale, ho fatto il mio primo ordine on line in questo negozio, e non nego una certa titubanza, visto che oltre a mangime e fertilizzante ho ordinato un neon.

Inoltre, vuole la sorte, l'ordine, fatto nel momento in cui esplodeva il caos dei trasporti, per cui mi ero rassegnata a chissà quali eventi catastrofici.

Per tranquillizzare, tutti quelli che nutrono dei dubbi, devo dire che la velocità mi ha sorpreso,(in Sicilia sono....) tre giorni lavorativi, l'imballaggio era straordinario, a prova di bazooka, sono stata contattata via posta elettronica anche dal corriere e la tracciabilità della spedizione la seguite passo passo.

Complimenti Aquariumline, e...grazie. #70

Mi è venuto un dubbio quando mi hanno comunicato che il collo del neon pesava due chili! E che sarà mai! Non so se avete avuto esperienza.... tipo tubo da progetti.... due chili di cartone e dentro plastica con le pallette da imballo.... efficace!!! Vale la pena pagarlo, eppoi il 6000 non lo trovavo da nessuna parte!

Johnny Brillo
31-01-2012, 00:00
Beh! Farselo pagare quell'imballaggio come anche quello delle piante è un pò troppo. Li aquariumline mi è scaduto un pò.
Ho già comprato sia i neon che le piante su altri siti e nonostante l'imballaggio a prova di bomba non si sono presi un euro in più.
Petingros i neon me li ha mandati nei tubi rigidi di plastica per l'edilizia (quelli arancioni per capirci) e poi avvolti nel pluriball e non si è preso una lira in più:-) Ops! un euro in più:-))

berto1886
31-01-2012, 00:02
vero!!! posso anche capire (forse) l'imballo per i neon... ma quello per le piante no!!

Enza Catania
31-01-2012, 00:13
Proveremo anche gli altri al prossimo cambio tubi (anche se non tutti hanno quelli adattabili agli juwel) comunque questo il mio pescivendolo me lo avrebbe ritirato (????) ad un prezzo equivalente compreso di trasporto a cui l'ho preso, se metti che nella stessa confezione ho preso il Ferropol ricarica + 125 omaggio e mangimi per pesci e caridine a un buon prezzo più il regalino che ti fanno...

Johnny Brillo
31-01-2012, 00:17
Berto io toglierei anche il forse. Con tutto quello che ci guadagnano già sia sui prodotti che sulla spedizione.....

berto1886
31-01-2012, 00:18
si beh... io infatti ho messo il forse... alla fin fine cmq sono praticamente i migliori in termini di qualità/prezzo e fornitura di tutte le marche praticamente!

Johnny Brillo
31-01-2012, 00:18
Si Enza che sono convenienti e affidabili non ci piove sono perfettamente d'accordo con te:-)

baloci
31-01-2012, 00:40
Ottimo negozio Aquariumline ho acquistato da loro piu volte ...
anche prodotti esauriti che hanno provveduto a rifornire i tempi brevi,
tenendomi aggiornata via mail,
una pecca il costo per la spedizione delle piante...

Enza Catania
31-01-2012, 00:42
Si Enza che sono convenienti e affidabili non ci piove sono perfettamente d'accordo con te:-)

I migliori, per convenienza sono quelli esteri, solo che alcuni utenti ancora aspettano ordini da tre mesi.... bisognerebbe masticare un poco di tedesco o di croato-37

Ma non è che per caso potremo chiedere tramite administrators uno sconticino per gli affiliati? Non sarebbe il caso di chiederlo? Uno sconto fedeltà, cosa ci sarebbe di male?

Johnny Brillo
31-01-2012, 00:48
Lo so, ma meglio non pensarci#07
Quando vedo quei fertilizzanti dennerle ad anche 10 euro in meno a boccetta mi prende male, ma anche le spese di spedizione frenano un pò.
------------------------------------------------------------------------
Capita che dei negozi in rete facciano sconti per gli iscritti a dei siti. Solo che tutto acquaportal o quasi si rifornisce da loro ci andrebbero a perdere chissà quanto:-D
Però potremmo firmare una petizione per togliere le spese di imballaggio di piante e neon#18

Enza Catania
31-01-2012, 00:54
Quando vedo quei fertilizzanti dennerle ad anche 10 euro in meno a boccetta mi prende male, ma anche le spese di spedizione frenano un pò.
Capita che dei negozi in rete facciano sconti per gli iscritti a dei siti. Solo che tutto acquaportal o quasi si rifornisce da loro ci andrebbero a perdere chissà quanto:-D
Però potremmo firmare una petizione per togliere le spese di imballaggio di piante e neon#18

In quel caso si dovrebbero fare acquisti di gruppo tipo GAS, non è che non si potrebbero organizzare ehhh? Non sto affatto scherzando, bisogna trovare chi ha lo stesso interesse per la cosa ad una distanza accettabile.

In quel caso si dovrebbero fare acquisti di gruppo tipo GAS, non è che non si potrebbero organizzare ehhh? Non sto affatto scherzando, bisogna trovare chi ha lo stesso interesse per la cosa ad una distanza accettabile.

Quelle spese servono ad ammortizzare eventuali perdite per sostituzioni, con l'imballaggio loro si rivalgono nei confronti del corriere che essendo assicurato non ha problemi....

jalad
31-01-2012, 01:05
io da Aquariumline ho ricevuto un pacco oggi.
non sono soddisfatto: di 13 pezzi che ho ordinato, mi hanno mandato 2 oggetti diversi da quelli ordinati... elettrovalvola RuWal al posto della Milwakee e phmeter Milwakee senza la custodia che doveva avere.

Mi aspettavo più serietà visti i soldi che ho pagato... vabeh, magari pretendo troppo per i prezzi che fanno.

berto1886
31-01-2012, 01:08

ah si almeno lo sconto imballo lo potrebbero fare per noi del forum :-) detto niente :-D

Enza Catania
31-01-2012, 01:16

ah si almeno lo sconto imballo lo potrebbero fare per noi del forum :-) detto niente :-D

Infatti, ho detto che con l'imballo loro si parano...nei confronti del trasportatori e vabbè... però una piccola scheda fedeltà che da diritto a una serie di sconti? Dai.. lo fanno pure nelle farmacie! Credo sarebbe di ottimo impatto per il nostro forum e anche per quelli che vengono da fuori!

La gestione poi non gli costerebbe un granchè, visto che siamo tutti registrati! Io penso che si potrebbe chiedere!

Johnny Brillo
31-01-2012, 01:18
Jalad basta che domani chiami o madi una e-mail e vedrai che risolveranno il problema, se di problema si tratta, ma comunque è giusto avere ciò che si è scelto e ciò per cui si è pagato.

Si Enza qualcuno nelle vicinanze come io e te, tu a Catania e io (adesso) a Siena:-D

AP dovrebbe fargli uno sconto per la pubblicità così ci fanno risparmiare sugli ordini:-)) Ma già è tanto che AP non faccia pagare anche noi:-D

jalad
31-01-2012, 01:20
Jalad basta che domani chiami o madi una e-mail e vedrai che risolveranno il problema, se di problema si tratta, ma comunque è giusto avere ciò che si è scelto e ciò per cui si è pagato.

vai tranquillo che lo faccio :-))
--------------------------
appena mandata mail, ho fatto un calcolo e mi hanno fatto spendere 7,13€ in più rispetto a quello che mi hanno mandato...spero che mi facciano ricredere perché ora come ora sono abbastanza alterato...

Enza Catania
31-01-2012, 01:26

Si Enza qualcuno nelle vicinanze come io e te, tu a Catania e io (adesso) a Siena:-D

AP dovrebbe fargli uno sconto per la pubblicità così ci fanno risparmiare sugli ordini:-)) Ma già è tanto che AP non faccia pagare anche noi:-D

Uomo di poca fede! E chi lo avrebbe mai detto qualche anno fa, che io da Catania e tu da Siena, avremmo potuto parlare senza usare il telefono e in tempo reale (quasi)!-b05-d10

Notte a tutti.

Johnny Brillo
31-01-2012, 01:34
#rotfl##rotfl# Questa m'è piaciuta#25
Fra qualche decina di anni parleremo tramite ologrammi allora. E gli ordini di aquariumline si materializzeranno direttamente a casa nostra senza costi e tempi di consegna da aspettare:-))

vendita
31-01-2012, 09:29
Vi dico la mia...
Io ho comprato 4 volte da aquariumline e con ordini sopra le centinaia di euro.
L'ultimo ordine l'ho fatto (e pagato) il 17 di gennaio e la merce mi è arrivata ieri (30 di gennaio).. 15 giorni.. vabbè mi sono preso in pieno lo sciopero..
Peccato che hanno sbagliato un neon e invece che un T8 mi han mandato un PL #07.
Ho fatto subito l'RMA e spero nella sostituzione a spese loro.
Tempo addietro mi arrivò un pezzo rotto e mi fecero un buono di acquisto (come da me richiesto).. spero vada bene anche questa volta.

joff
31-01-2012, 15:51
anche io mi associo, buoni prezzi e servizio... però non rispondono mai alle email, né quelli inviati direttmente né quelli tramite il loro formulario...

Segola
31-01-2012, 16:10
io preferisco acquariomania, sopra i 50€ le spedizioni sono gratis :P

plays
02-02-2012, 02:48
a proposito.. ho preso anche io le fascette per le piante,
nonostante mi fidavo del parere di berto, ho chiesto direttamente a loro
e mi hanno garantito che in acqua non creano problemi.
Mi hanno risposto subito e per ben due volte #36#

vendita
02-02-2012, 09:28
Peccato che hanno sbagliato un neon e invece che un T8 mi han mandato un PL #07.
Ho fatto subito l'RMA e spero nella sostituzione a spese loro.

Per correttezza scrivo come è andata a finire:
Il giorno dopo mi hanno risposto che manderanno a loro spese il neon corretto con il corriere e contestualmente ritireranno quello sbagliato!
#70 #70 #70

jalad
02-02-2012, 13:52
idem, contattati e ho rimandato indietro la roba sbagliata, vedremo come andrà a finire...

berto1886
02-02-2012, 22:14
a proposito.. ho preso anche io le fascette per le piante,
nonostante mi fidavo del parere di berto, ho chiesto direttamente a loro
e mi hanno garantito che in acqua non creano problemi.
Mi hanno risposto subito e per ben due volte #36#

beh due pareri sono meglio di uno :-D cmq fidati ne ho una trentina in vasca ;-)

plays
02-02-2012, 23:10
sono comodissimi #70
Tu li rimuovi dopo qualche tempo o li tieni sempre?

berto1886
02-02-2012, 23:54
li tengo sempre perchè faccio la potatura dal basso

cuttysark293
03-02-2012, 00:13
la mia esperienza personale è che con acquariumline si risparmia, e di questi tempi..fa sempre bene:-))..e poi non ho mai avuto problemi con le ordinazioni che ho fatto..quindi feedback positivo

Enza Catania
03-02-2012, 09:52
Piccolo appunto, il termometro omaggio ha uno scarto di cinque gradi, peccato!

Mi avete incuriosito, vado a vedere ste fascette!

mavitt66
03-02-2012, 09:56
Sono d'accordo, se regali qualcosa deve funzionare. Anche a me hanno mandato un conduttivimetro in omaggio che sembrava uscito da un uovo di Pasqua.
Poi dovrebbero migliorare il post-vendita: poche e troppo lente le comunicazioni (email) post-vendita sullo stato dell'ordine (non sai mai se se ne sono accorti e se la roba sta arrivando).
Nel complesso buono.

Enza Catania
03-02-2012, 11:31
Sono d'accordo, se regali qualcosa deve funzionare. Anche a me hanno mandato un conduttivimetro in omaggio che sembrava uscito da un uovo di Pasqua.
Poi dovrebbero migliorare il post-vendita: poche e troppo lente le comunicazioni (email) post-vendita sullo stato dell'ordine (non sai mai se se ne sono accorti e se la roba sta arrivando).
Nel complesso buono.

Strano, io dopo aver fatto l'ordine ho avuto due risposte in due giorni e dal momento del "spedito" attraverso il numero ne ho seguito il tracciato fino alla consegna, tu ti riferisci a eventuali modifiche dell'ordine? Perchè effettivamente, anche io volendo sostituire e aggiungere prodotti, ho desistito per non ingenerare confusione e errori.

doctorem955
03-02-2012, 11:55
mi accodo per dire la mia su questo sito, dopo aver effettuato già diversi ordini, ed in questi giorni mi avvio ad inoltrarne un altro

sempre professionali, buoni prodotti

Uniche pecche:
- orari improponibili del call center: fino alle 12, e poi dalle 16:00 (ma che pausa pranzo è di 4 ore!?!?! )

- una volta ho acquistato un diffusore di co2, mi è arrivato rotto, e anzicchè rimandarmelo mi hanno fatto un buono del medesimo valore..qui ci sono rimasto, perchè per riprenderlo ovviamente ci ho rimesso i soldi della nuova spedizione!

- una volta han fatto i furbetti: c'era un prodotto che, con un ordine superiore a XX euro, era in sconto del 50 % ....bè, se il prodotto lo acquistavi a prezzo pieno, era disponibile; invece scontato al 50 % , magicamente non lo era più; si sono giustificati dicendo che loro stanziano TOT prodotti destinati alla vendita, e TOT prodotti come omaggio...sarà..

Comunque han sempre rispettato i tempi di consegna, almeno negli ordini fatti da me

PS davvero il termometro slim sgarra di 5 gradi!?!?!
non me ne sono mai accorto..anche perchè in alcuni acquari ho solo quello... ma 5 gradi sono tantissimi!
cosa rileva, 5 gradi in meno? o in più?

Enza Catania
03-02-2012, 12:13
Me ne sono accorta per caso, comunque rispetto al digitale che forse è più sensibile;

ma probabilmente è rotto o difettoso perchè all'interno il canale si riempie in maniera non omogenea ma a tratti.

In più, infatti a luci spente avevo abbassato il riscaldatore poichè mi segnava 29, meno male che ho poecilidi

doctorem955
03-02-2012, 12:17
ah ok...allora magari è il tuo termometro che ha problemi..non i termometri in generale

Comuque se mi ricordo una sera di queste magari faccio una prova per vedere se anche i miei sono difettosi..però il paragone lo farò con altri termometri NON digitali, perchè ho solo quelli

vendita
03-02-2012, 12:55
- orari improponibili del call center: fino alle 12, e poi dalle 16:00 (ma che pausa pranzo è di 4 ore!?!?! )
anni fa feci una trasfrta in Puglia per lavoro e notai ch quasi tutti i negozi tendevano ad aprire molto tardi al pomeriggio e a rimaneri aperti a volte anche fino alle 8 o 9 di sera (però era estate e pensai che fosse normale)

....bè, se il prodotto lo acquistavi a prezzo pieno, era disponibile; invece scontato al 50 % , magicamente non lo era più
E' capitato anche a me questa cosa (però con un articolo omaggio);lo scrissi sulle note e mi inviarono ugualmente il pezzo.

L'unico appunto è che si fa fatica a trovare la linea libera telefonicamente... contando pero' la mole di lavoro che hanno dato il bacino di utenze è normale :-)

doctorem955
03-02-2012, 16:04
[QUOTE]- orari improponibili del call center: fino alle 12, e poi dalle 16:00 (ma che pausa pranzo è di 4 ore!?!?! )
anni fa feci una trasfrta in Puglia per lavoro e notai ch quasi tutti i negozi tendevano ad aprire molto tardi al pomeriggio e a rimaneri aperti a volte anche fino alle 8 o 9 di sera (però era estate e pensai che fosse normale)

QUOTE]

si...questo è vero..al sud si tende un pò a fare orari "spagnoli" ...
però il call center in questione, di pomeriggio, ha i seguenti orari
16- 18:15

e come dici giustamente tu, è sempre occupato, visto che servono tutta Italia
E risponde (almeno, le 20 volte che ho chiamato io) SEMPRE la stessa persona :-)

a questo punto l'unico suggerimento che gli si può dare è di prendere magari una persona in più..anche solo part-time

Ci tengo ad aggiungere che comunque il mio feed back è assolutamente positivo!