PDA

Visualizza la versione completa : Gobide Strano!

LisUCcia89
30-01-2012, 17:57
Ciao a tutti..
Volevo kiedervi delle info su una cosa abbastanza strana che sta capitando al mio gobide okinawa!
Vive da circa un mesetto nella mia vasca da 30lt..
È sempre stato bene,fino a quando ho notato ke poki giorni fa,di sera,aveva perso il fantastiko colore giallo,tramuntatosi in un trasparente/rosato...il giorno dopo ha ripreso piu o meno il suo colore ma a kiazze..nn capisco davvero cosa ha!
Valori:
Fosfati:assenti
Nitriti:assenti
Nitrati:0,1
Ammonio:assente
Densita:1023
Grz in anticipo

Wurdy
30-01-2012, 18:00
Dovrebbe semplicemente trattarsi del "pigiama" ossia del cambio di livrea (di solito più spento) che assumono molti pesci durante la notte.

P.S. cortesemente evita di usare le "K" al posto di "ch" e le abbreviazioni tipo SMS, qui sul forum non c'è limite al numero dei caratteri, è sempre gratis ;-)

LisUCcia89
30-01-2012, 18:33
Ed è normale secondo te farlo solo ora??fino ad un mese fa non aveva mai fatto niente del genere...
Poi se come dici tu è normale,perche di giorno non ridiventa tutto giallo ma solo chiazze?!?..ho paura che abbia preso qualke malattia e mi infetti la vasca....
Ps.la scrittura ormai è un'abitudine..;)

alassino
30-01-2012, 18:37
P.S. cortesemente evita di usare le "K" al posto di "ch" e le abbreviazioni tipo SMS, qui sul forum non c'è limite al numero dei caratteri, è sempre gratis ;-)

Sante parole

#36##36##36#

Wurdy
30-01-2012, 19:19
Avevo capito che di giorno tornava praticamente della colorazione normale. Forse sarebbe il caso che mettessi una foto per capire esattamente come è diventata la livrea.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk