Visualizza la versione completa : milano zona sud/ovest
ciao a tutti.
sono ale e volevo sapere se c'è qualcuno che abita verso la zona sud/ovest di milano in modo da poterci conoscere e scambiare consigli su negozianti e acquisti e magari organizzare qualche mangiata o bevuta!! #e39
grazie
-28
Io ci sono.....
soprattutto quando si tratta di mangiare e bere :-D
kapo1999
30-01-2012, 17:52
non proprio della zona
ma incontro volentieri x scambiare idee ed altro
vero Svema (grazie ancora )
:-D
non proprio della zona
ma incontro volentieri x scambiare idee ed altro
vero Svema (grazie ancora )
:-D
....ma figurati, per così poco....
ok allora ci si mette d'accordo su un posto che vada bene a tutti!! logicamente io spingo per vigevano che pullula di locali..#e39 nel frattempo magari si aggiunge qualcun'altro.
ci si aggiorna a presto
daniele68
30-01-2012, 23:23
sono sempre felice quando lo sweet viene utilizzato per socializzare e conoscersi...anche in questo modo si vive il forum...complimenti Alez72.#25
Fino al 1999 vivevo a Trezzano sul Naviglio...;-)
sono sempre felice quando lo sweet viene utilizzato per socializzare e conoscersi...anche in questo modo si vive il forum...complimenti Alez72.#25
Fino al 1999 vivevo a Trezzano sul Naviglio...;-)
Bè turbigo è qui dietro l'angolo comunque!!!sei dei nostri vero!!!#e39
daniele68
30-01-2012, 23:55
tempo permettendo..perchè no?;-)
ok vedo che siamo solo noi 4 della zona (anche se non ci credo#07)!!!
MEGLIO POCHI MA BUONI#18
Lascerei passare questa ondata di clima siberiano e poi ci si organizza.
#e39
ciao ragazzi-28
Ciao ragazzi , io sono in zona Medaglie D'Oro , sono disponibile per una pausa pranzo o un caffè in C.so Lodi .....
invece entro la fine della settimana devo andare da Marin Garden ( via jenner ) a fare acquisti ....qualcuno ci deve andare ?
saluti
Andrea
Kuromatsu
15-02-2012, 15:29
we, ci sono stato ieri, non ha molta roba (fauna e flora) dice che arriva sett prossima :)
Io devo comprare :
riscaldatore da 100w
anfora grande
lama raschia vetri
un neon Juwel T5 da 28w
mangimi e varie
mi scoccia che non sono esposti i prezzi e non ho idea ad esempio il riscaldatore quanto viene , da Petpassion ce n'è uno a 8 euro :-) .....
ciao
Andrea
Kuromatsu
15-02-2012, 22:18
beh non sono esposti perchè i prezzi per privati e quelli per negozi son diversi, inoltre in teoria non potrebbe vendere a noi :) sarebbe troppo sgamo
Nel vendere ai privati non fà nulla che non sia consentito dalla legge .....nè deve quindi farlo di nascosto .... quando anni fa facevo il marino ( 350 litri ) circolavano molte leggende metropolitane su vari grossisti dell'interland ..... alla fine a parità di prodotto chiaramente si compra dove costa meno , per l'assistenza post vendita e/o consulenza ( presunto valore aggiunto dei negozi più cari ) caliamo un velo pietoso , in 20 anni di acquariofilia ne ho sentite tante nei negozi ..... mi sento di salvare solo Little Zoo dove non ho mai sentito dare consigli volutamente sbagliati ....anzi ....
Non proprio di Milano, ma quasi.
Mortara :)
ciao anke io sono della tua zona...:)
Come è little zoo?Valido come negozio? -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |