Entra

Visualizza la versione completa : Cuponz.it

Spettro
30-01-2012, 16:41
*** Disclaimer Discussione aperta dopo aver avuto l'autorizzazione da Marco AP ***

Ciao a tutti,

volevo segnalare a tutti il lancio di un nuovo portale web dedicato alla scontistica grazie all'acquisto di massa.
In un periodo di crisi come questo io e un altro paio di ragazzi, tutti liberi professionisti, abbiamo pensato di creare un portale web dove alle classiche offerte di vacanze e oggetistica varia, ci siano delle offerte di beni primari come acqua, revisione della macchina e cose del genere.

Una delle caratteristiche che contraddistingue il portale č il funzionamento del tutto innovativo, infatti il sito-web farā solo da tramite tra gli interessati all'offerta e le attivitā commerciali, rilasciando grauitamente un cuponz che permetta di andare nell'attivitā affiliata e usufruire dell'offerta.

Spero di aver dato l'idea del funzionamento del sito^^ per qualunque domanda chiedete pure :)

www.cuponz.it

Vorrei ringraziare Marco AP e AcquaPortal per la disponibilitā e la consueta cortesia.

Fabio

Mel
30-01-2012, 16:49
Io mi sono iscritto, vuoi mai che abbiate qualcosa di interessante...

APPUNTO TECNICO: nell'iscrivermi, cliccando sui campi con chrome non ha sbiancato (nč selezionato) il testo del campo. Con la navigazione con i tab invece funziona.

alez72
30-01-2012, 16:53
ciao fabio,
č un'ottima idea! #70
ma c'č giā un elenco di tutti i sevizi usufruibili?

ale

ah cmq mi sono iscritto

Spettro
30-01-2012, 16:55
adesso siamo in fase di pre-registrazione, il 10 andiamo online con tutte le offerte.

@Mel, grazie! :-)

kapo1999
30-01-2012, 17:12
fatto
sia mai che si risparmia
Grazie

Spettro
09-02-2012, 19:01
Riprendo la discussione per informarvi che per il portale č finalmente online

www.cuponz.it (http://www.cuponz.it)

suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti!