Visualizza la versione completa : Lampade dulux collegamenti.
Byantonello
06-03-2006, 12:44
Ciao, qualcuno saprebbe indicarmi come collegare le piccole dulux s che allego in foto?
Hanno due soli attacchi contro 4 dei normali neon, il problema non sussiste usando i loro reattori dedicati, ma se dovessi usare un ballast elettronico (tipo quello recuperato dall R.E a vite) o un normale reattore?
mi fate sapere?
grazie Antonello http://www.acquariofilia.biz/allegati/dulux_591.jpg
allora un filo lo colleghi direttamente alla 220 l'altro lo fai passare per il ballast.attento che se colleghi tutto al ballast ti brucia.
per il ballast di recupero colleghi solo un filo della 220 poi trovi l'uscita in uno delle 4
Byantonello
06-03-2006, 14:33
Ti ringrazio per la risposta ma manca qualche passaggio, il ballast (o reattore che sia) ha 4 uscite a quali di queste?
Byantonello
06-03-2006, 14:36
per il ballast di recupero colleghi solo un filo della 220 poi trovi l'uscita in uno delle 4
quindi è indifferente quali di queste 4 uscite usare, mi confermi se ho capito bene ?
non mi ricordo quale delle 4 devi provare,tranquillo perchè mentre provi lavorando con un filo non rischi di mandare in corto gnente ;-) .
Byantonello
06-03-2006, 14:55
scusami sono un po lento io:
il ballast ha due ingressi per la 220 e 4 uscite
la lampada ha 2 ingressi
se un ingresso della 220 lo collego alla lampada e sull'altro morsetto della lampada mi vado a cercare l'uscita dal ballast,
il ballast (che viene alimentato a 220) come lo alimento ?
mi sai dare qualche link dove posso trovare lo schema o altro ?
ti ringrazio ancora
non so dirti il link se vuoi torno a farlo io poi ti dico come và collegato,se vuoi lo faccio subito.
Byantonello
07-03-2006, 09:14
non so dirti il link se vuoi torno a farlo io poi ti dico come và collegato,se vuoi lo faccio subito.
Ti ringrazio, altrimenti non so come fare, in rete non ho trovato nulla.
mi fai sapere ?
ciao e grazie ancora
teaniatus
07-03-2006, 09:30
Ciao,
penso che quelle a due pin non possano essere accese dai reattori elettronici di recupero, queste infatti hanno lo starter incorporato per quello vedi solo due contatti anzichè quattro.
Ciaooooo
ha ragione "teaniatus" ho provato và per un pò poi si brucia ti conviene lo starter.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |