Visualizza la versione completa : vasca incredibile
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Z2cCqw-o2HE
http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?t=2024237
all'ultima pagina c'e' un video dove viene taleata una acropora con il martello :#O
pendragon18
30-01-2012, 00:20
Questa l'avevo già vista... Molto bella ;)
omeroped
30-01-2012, 00:22
Azz... Stupenda!!
come fare 400 euro di talee in 8 minuti, sti CAXXONI che vasca e che taleari...pepot te che hai i conti sparsi alle cayman perchè non tiri su na roba del genere :-))
come fare 400 euro di talee in 8 minuti, sti CAXXONI che vasca e che taleari...pepot te che hai i conti sparsi alle cayman perchè non tiri su na roba del genere :-))
:-)):-)):-)):-)):-))
figata vero le taleucce???
se avessi quei soldi nella vasca ci mettrei delle belle mulatte e non i pesci #rotfl#
Alex_Milano80
30-01-2012, 00:45
Per i miei personalissimi gusti preferisco vasche meno popolate. Probabilmente ha una gestione e apparecchiatura tecnica per allevare tutti quei pesci... ma nuotano scansandosi l'un l'altro.
è una 320 x 90 x 80
qui i dettagli
http://reefkeeping.com/joomla/index.php/current-issue/article/71-tank-of-the-month
che vasca...........-:33 ma si sa qualcosa sulla parte tecnica e le dimensioni?
Acquariusfantasy
30-01-2012, 02:15
stupenda...
ma ragazzi avete notato una cosa??....questo entra..spacca..poggia talee su altri coralli...poggia il martello..mette le mani disfa..e i coralli filano quasi nulla...lo facessi io in vasca sarebbe il delirio...caxxo!!!!!
Emanuele
begonia2001
30-01-2012, 04:40
Bellissima #19
franconapoli
30-01-2012, 08:29
è propio un rozzo a fare le tallee in quel modo #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
sembrano tanti pini ................#rotfl##rotfl#
Maurizio 77
30-01-2012, 08:38
Mai visto qualcosa del genere.....
ma ragazzi avete notato una cosa??....questo entra..spacca..poggia talee su altri coralli...poggia il martello..mette le mani disfa..e i coralli filano quasi nulla...lo facessi io in vasca sarebbe il delirio...caxxo!!!!!
Emanuele
già........
sembra un invasato in una cristalleria o forse calza meglio sembra algranati in una nutelleria #rotfl#
ALGRANATI
30-01-2012, 09:06
nono....non mangio dolci:-))
franconapoli
30-01-2012, 09:21
solo salumi e formaggi vari................. Peppe che mi combini ........... se avresti invitato Teo da noi qui ci avresti fatto fare una brutta figura ............ ci presentavamo con la nutella ma dai#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
però...
4x400 hqi + 16 x 80 T5
franconapoli
30-01-2012, 11:26
però...
4x400 hqi + 16 x 80 T5
Benny sta poco piu di 1 w litro
2300 litri lordi 2880 watt ne poteva mettere quanlche altro di t5 #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Bellissima.... non c'e' che dire!
Avete notato la tridacnina? :-D
Sulla taleazione va beh.... no comment #23
solo salumi e formaggi vari................. Peppe che mi combini ........... se avresti invitato Teo da noi qui ci avresti fatto fare una brutta figura ............ ci presentavamo con la nutella ma dai#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
meglio cosi
quella la mangio io
almeno non devo combattere con lui
odranoel
31-01-2012, 00:22
Cerco che questi Americani sono veramente matti che vasca
ma povero Teo.........
comunque non faceva prima a tirarla fuori e talearla come si deve??....l'ha sfoltita tutta!!!
comunque noi ci facciamo un sacco di problemi a vedere ste immagini.... ;(
Emanuele
Jacopo Pasquinelli
31-01-2012, 01:08
Per talearla con le pinze questo ci poteva stare una settimana.
Oltretutto con rami cosi' massicci ci voleva una tronchesi da lucchetti.
Anche i taleari sono appena appena pieni #17
x me........vasca strepitosa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |