PDA

Visualizza la versione completa : matteo...

ricky mi
29-01-2012, 21:25
ragazzi è un po di giorni che vedo risposte sgarbate, affermazioni un po cosi verso questa persona....
chi per un pesce palla lo insulta chi gli dice che si intasca chissa che...
bhe devo dire che io sono una vita che sono su AP, ma non ho mai scritto tanto perche volevo evitare discussioni per parole mal interpretate...
poi l'estate scorsa, MARCO AP, parlando mi ha convinto a scrivere di piu.
da li ho conosciuto tante persone, tutte veramente per bene, ma devo dirlo, matteo è pr un grande!
sempre disposto a tirarti in mezzo nei loro giri
sempre disposto ad aprirti casa
sempre disposto ad aiutarti
anche se ne capisco la metà di lui, ascolta sempre quello che hai da dire
uno dei pochi che se puo ti regale un animale o lo talea....
insomma io non posso che ringraziarti per quello che hai fatto per me e per quello che fai per ap!
per il resto, critiche, offese o cose simili...FREGATENE!
come si dice la mamma dei deficenti è sempre in cinta!

GRANDE MATTEO.
ps non vuole essere una leccata di culo...
sono sempre stato un che non hai mai leccato il culo dalla scuola al mondo del lavoro!!!

Manuelao
29-01-2012, 21:31
E bravo Matteo

RUTHLESS86
29-01-2012, 21:34
grande matteo ti vogliamo bene!!

Paolo Piccinelli
29-01-2012, 21:54
Ecchettelodicoaffare?!?

Ricca
29-01-2012, 22:06
Superfluo aggiungere altro! ;-)

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.071161,7.432947
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Stefano G.
29-01-2012, 22:14
un grande ...... #25

doc88
29-01-2012, 22:27
nonostante non mi avesse mai visto nè sentito un paio d'anni fa mi ha dato suo numero di cell e ci siamo fatti una chiacchierata sull'acquariofilia quando ero un totale novellino...e mi ha messo sulla strada giusta...che dire...un grande!!!vai avanti così e fottitene di chi ti rema contro!!!

Emanuele Mai
29-01-2012, 22:33
bravo Teo #70
... non ti curar di lor, ma guarda e passa....

tene
29-01-2012, 22:33
Io ridico ciò che ho già e detto nell' altro topic....................fottitene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

oceanooo
29-01-2012, 23:19
Ecchettelodicoaffare?!?

------------------------------------------------------------------------
bravo Teo #70

we mi rubi il versetto hahaha

Emanuele Mai
29-01-2012, 23:37
Ecchettelodicoaffare?!?

------------------------------------------------------------------------
bravo Teo #70

we mi rubi il versetto hahaha

è una delle mie frasi preferite....
prima me lo sono andato a cercare dopo che l'hai scritto nell'altro post ;-) ho intuito che fosse quello, ma non ne ero sicuro ;-)

valentina84
29-01-2012, 23:39
Inizialmente io e Matteo "bisticciavamo" sempre per qualsiasi cosa, delle volte siamo andati sul pesante, io poi ho un caratteraccio... ma lui e' andato oltre,e questo non e' da tutti mi ha sempre aiutata con ottimi consigli,nonche'mi ha dato anche una grande lezione di vita. Non so se un altra persona lo avrebbe fatto... che dire, Matteo oltre ad un eccellente acquariofilo e' un ottima persona #36#
Purtroppo ancora non ho avuto occasione di conoscerlo di persona, ma spero che possa accadere presto.
Matteo non ti curar di loro!

liferrari
29-01-2012, 23:47
#25#25#25

matteo, Certo che in questi giorni ci hai dato dentro, hai sollevato un bel polverone :-D

Ragazzi, okkio a farcelo scappare, ...prima che si dia ad allevare i canarini.....ve lo immaginate AP senza di lui ? #07

superbarros76
29-01-2012, 23:48
Ricorda algranati

Tanti nemici molto onore

Vai avanti per la tua strada e non voltarti indietro quello che stai facendo per il forum e il top

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Emanuele Mai
29-01-2012, 23:49
#25#25#25

matteo, Certo che in questi giorni ci hai dato dentro, hai sollevato un bel polverone :-D

Ragazzi, okkio a farcelo scappare, ...prima che si dia ad allevare i canarini.....ve lo immaginate AP senza di lui ? #07

senza acquariofilia che ci fa coi canarini? se li tiene in contemporanea alla vasca almeno li addestra a posare le talee di sps sul pino del vicino, ma senza vasca che ci fa? nulla :-D:-D

GPe
30-01-2012, 00:00
Non conosco Matteo di persona, ma posso confermare quanto detto già dagli altri: una grande persona, sempre disponibilie, pronto a dare consigli e a tirarti su quando le cose cominciano ad andare storte!!!Grande ALGRANATI#70#70#70#70

DanyVI76
30-01-2012, 00:06
Massì, il mondo è pieno di invidiosi ed AP non può essere da meno ;-)

ALGRANATI
30-01-2012, 08:23
Ragazzi non esageriamo....dai che poi mi commuovo.....

Riki ma è per la ricordea che ti ho dato sabato che l'hai aperto?' #rotfl##rotfl#;-)

ricky mi
30-01-2012, 09:58
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ricordati di mandarmi MP!!!

Marco AP
30-01-2012, 10:20
Ricorda algranati

Tanti nemici molto onore

Mi permetto di dissentire :-))

Matteo di nemici penso non ne abbia nemmeno uno e se c'è, al limite, qualche invidioso penso non si arrivi ad usare 2 mani per contarli tutti!

gamberotto
30-01-2012, 11:17
Anche io come molti agli inizi, quando non capivo una cippa di acquari, ho goduto dell'aiuto disinteressato di Teo (e di altri..... quel che è giusto è giusto).
Ora che è passato del tempo, e non capisco una cippa tanto quanto prima....... è comunque sempre paziente e cortese. E' facile rispondere... difficile è essere costanti.
:-D:-D:-D
Che altro aggiungere.... un anatema a chi lo dovesse far scappare o anche solo "raffreddarsi"
-14--14--14--14-
Vai Teo........#25#25#25

Ciao.-28-28

Miguelito
30-01-2012, 11:28
Non capisco come mai tutti questi topic, mai letto niente di male di algranati...
Anzi a me sembra che sia stimato molto sia come acquilofilo sia come persona...
Cosa posso dire, vai avanti così...

claudiomarze
30-01-2012, 11:48
ci siamo presentati al congresso AP e basta, quindi non posso dire di conoscerlo di persona...
ma credo che apparte ad essere uno che ne' sa' di brutto..., è anche una gran persona e veramente sempre cordiale, anche nei suoi messaggi. e di solito non entro mai nelle discussioni delle scaramucce altrui... pero' quelli che hanno da ridire su di lui devono solo tacere e ringraziarlo per la tanta dedizione che ci mette...
sono pochi quelli come lui.

gamberotto
30-01-2012, 12:03
Non capisco come mai tutti questi topic, mai letto niente di male di algranati...

Beh.... negli ultimi mesi, direttamente o indirettamente....... non tutti sono stati delicati.
Non solo con lui....... ci mancherebbe. Non voglio farla passare come una persecuzione. Per parafrasare una pubblicità.... nel forum "c'è baruffa nell'aria". Non ne capisco il perchè... ma non mi arrogo nemmeno la presunzione di sapere tutto quello che accade... ma lo percepisco chiaramente e mi dispiace. Mi dispiace per le persone che vengono attaccate e mi dispiace perchè se si rompesse il giocattolo sarebbe veramente un peccato. Tutti ci giochiamo e con piacere.
Ciao a tutti.-28-28

Felix7
30-01-2012, 12:27
Grande Matteo

MAURINO fABRIZIO
30-01-2012, 13:59
D'accordo su tutto....;-)

Inviato dal mio iPhone4s

littlesea
30-01-2012, 15:55

secondo me se ci mettiamo io e Mauri (che non conosco di persona, ma mi permetto di citare) .. verso i gatti lo portiamo ;P e quelli con l'acquario è un po' dura farli convivere ;)

salut

Emanuele Mai
30-01-2012, 16:10

Beh.... negli ultimi mesi, direttamente o indirettamente....... non tutti sono stati delicati.
Non solo con lui....... ci mancherebbe. Non voglio farla passare come una persecuzione. Per parafrasare una pubblicità.... nel forum "c'è baruffa nell'aria". Non ne capisco il perchè... ma non mi arrogo nemmeno la presunzione di sapere tutto quello che accade... ma lo percepisco chiaramente e mi dispiace. Mi dispiace per le persone che vengono attaccate e mi dispiace perchè se si rompesse il giocattolo sarebbe veramente un peccato. Tutti ci giochiamo e con piacere.
Ciao a tutti.-28-28

verissimo ;-);-)

raiderale
30-01-2012, 16:12

quoto

recialeo
30-01-2012, 16:58
"deficienti" va con la "i"

anthias71
30-01-2012, 17:06
mi sono sicuramente perso qualcosa perchè non riesco a capire 'sto topic

zucchen
30-01-2012, 17:30
mattè,stai sempre in mezzo ai casini :-D

secondo me hai la calamita :-));-)

Emanuele Mai
30-01-2012, 17:45

quoto

anche io ho notato post abbastanza indelicati.... ma possono esserci state delle incomprensioni ;-)

gamberotto
30-01-2012, 17:49
Non voglio alimentare i toni caldi, ammesso che ci siano, soprattutto perchè non conosco gli eventuali antefatti di probabili dissapori che alimentano i post "cattivelli" e i messaggi "piccanti".
Tra l'altro immagino che ci siano questi presupposti.... altrimenti non capisco certi interventi perché se fatti con leggerezza consiglio a tutti una rilettura della "netiquette". Inoltre il web se da una parte è l'invenzione più bella del nostro tempo e permette di parlare con tutti, ovunque e dovunque..... dall'altra parte è spesso fonte di guai immani. Rispondere alle chat è spesso fonte di frettolosità (e quindi di rischi di cattive interpretazioni) e di impulsività (spesso si da l'invio e ci si pente). Inoltre le sfumature del nostro linguaggio nelle chat e nelle mail vengono appiattite. E vi garantisco che si può dire "PIRLA" ad una persona con mille espressioni vocali e facciali diverse. Con risultati assai diversi. Leggere non è sentire e non è interloquire.
Faccio un esempio solo su tutti.....
Qualche giorno fa un forumer ha chiesto ad un altro : sei di lecco?...... quando nei nostri profili si vede benissimo se uno è di Parma. di venezia o di Canicattì. Come lo si deve leggere? Magari io che sono un po "stronzetto" lo leggo come dare del lecchino a qualcuno..... magari ci sono dietro storie che non si conoscono. E quindi si possono capire cose diverse.......
Quindi per farla breve spesso non si pesano bene gli interventi. E poi dopo qualche post si rischia di avere un clima poco consono al forum che frequentiamo: un gruppo di amici che chiacchierano del loro hobby e di altre cose sempre simpaticamente. Se non lo si fa con amicizia non capisco nemmeno perchè si gira sul forum.....
Io sono dispiaciuto di leggere, velatamente e non, frasi irriguardose o sospettose su persone che non lo meritano... io quando scrivo spero sempre di avere dall'altra parte persone che capiscono che sto rispondendo ad un post e non sto scrivendo una relazione ufficiale per diventare presidente della repubblica....... spero che anche gli altri abbiamo gli stessi riguardi.
E se qualcuno dovesse sentirsi risentito da quello che ho scritto.... sappia che non intendo rispondere a post che racchiudano uno spirito diverso da quello che io cerco di ottenere dal mio. Vorrei spiegare molto pacatamente che spesso non ci si accorge di ferire gli altri. O si ottengono risultati diversi da quello che si intende.....Soprattutto nelle chat. Scusate la lunghezza......
Ciao a tutti-28

Emanuele Mai
30-01-2012, 17:52
Non voglio alimentare i toni caldi, ammesso che ci siano, soprattutto perchè non conosco gli eventuali antefatti di probabili dissapori che alimentano i post "cattivelli" e i messaggi "piccanti".
Tra l'altro immagino che ci siano questi presupposti.... altrimenti non capisco certi interventi perché se fatti con leggerezza consiglio a tutti una rilettura della "netiquette". Inoltre il web se da una parte è l'invenzione più bella del nostro tempo e permette di parlare con tutti, ovunque e dovunque..... dall'altra parte è spesso fonte di guai immani. Rispondere alle chat è spesso fonte di frettolosità (e quindi di rischi di cattive interpretazioni) e di impulsività (spesso si da l'invio e ci si pente). Inoltre le sfumature del nostro linguaggio nelle chat e nelle mail vengono appiattite. E vi garantisco che si può dire "PIRLA" ad una persona con mille espressioni vocali e facciali diverse. Con risultati assai diversi. Leggere non è sentire e non è interloquire.
Faccio un esempio solo su tutti.....
Qualche giorno fa un forumer ha chiesto ad un altro : sei di lecco?...... quando nei nostri profili si vede benissimo se uno è di Parma. di venezia o di Canicattì. Come lo si deve leggere? Magari io che sono un po "stronzetto" lo leggo come dare del lecchino a qualcuno..... magari ci sono dietro storie che non si conoscono. E quindi si possono capire cose diverse.......
Quindi per farla breve spesso non si pesano bene gli interventi. E poi dopo qualche post si rischia di avere un clima poco consono al forum che frequentiamo: un gruppo di amici che chiacchierano del loro hobby e di altre cose sempre simpaticamente. Se non lo si fa con amicizia non capisco nemmeno perchè si gira sul forum.....
Io sono dispiaciuto di leggere, velatamente e non, frasi irriguardose o sospettose su persone che non lo meritano... io quando scrivo spero sempre di avere dall'altra parte persone che capiscono che sto rispondendo ad un post e non sto scrivendo una relazione ufficiale per diventare presidente della repubblica....... spero che anche gli altri abbiamo gli stessi riguardi.
E se qualcuno dovesse sentirsi risentito da quello che ho scritto.... sappia che non intendo rispondere a post che racchiudano uno spirito diverso da quello che io cerco di ottenere dal mio. Vorrei spiegare molto pacatamente che spesso non ci si accorge di ferire gli altri. O si ottengono risultati diversi da quello che si intende.....Soprattutto nelle chat. Scusate la lunghezza......
Ciao a tutti-28
non potevi scrivere nulla di meglio.... mi hai tolto le parole di bocca #25#25#70#70

raiderale
30-01-2012, 17:56
Condivido alcune delle tue idee, anche se penso che sia normale che in base a quello che uno scrive ci possano essere favorevoli e contrari che esprimono le loro opinioni, allora i favorevoli vengono presi di buon occhio i contrari etichettati come malfidati e invidiosi....

Non trovi questo un po' frustrante? Bene o male hanno detto la loro.... La visione che hai è un po troppo idilliaca... sempre IMHO eh...

Emanuele Mai
30-01-2012, 17:57
raidereale.... anche questo è vero #24

odranoel
30-01-2012, 17:58
#25#25#25#70#70#70#25#25#25

Emanuele Mai
30-01-2012, 17:59
odranoel... a chi ti riferisci? #13

gamberotto
30-01-2012, 18:06
Condivido alcune delle tue idee, anche se penso che sia normale che in base a quello che uno scrive ci possano essere favorevoli e contrari che esprimono le loro opinioni, allora i favorevoli vengono presi di buon occhio i contrari etichettati come malfidati e invidiosi....

Non trovi questo un po' frustrante? Bene o male hanno detto la loro.... La visione che hai è un po troppo idilliaca... sempre IMHO eh...

Ci mancherebbe altro. E' giusto che ognuno dica la sua... e nessuno se usasse sempre la ragione si dovrebbe sentire ferito dalla verità altrui. Disquisisco e dissento semmai solo sul modo di dirla. Se ognuno dicesse la sua verità nei modi e nei toni "consoni e adeguati" automaticamente si metterebbe sempre dalla parte della ragione. Semmai è l'interlocutore terzo che adirandosi passa dalla parte del torto.....
Quindi, è sempre e solo questione di modi.
ciao

raiderale
30-01-2012, 18:08
condivido alcune delle tue idee, anche se penso che sia normale che in base a quello che uno scrive ci possano essere favorevoli e contrari che esprimono le loro opinioni, allora i favorevoli vengono presi di buon occhio i contrari etichettati come malfidati e invidiosi....

Non trovi questo un po' frustrante? Bene o male hanno detto la loro.... La visione che hai è un po troppo idilliaca... Sempre imho eh...

ci mancherebbe altro. E' giusto che ognuno dica la sua... E nessuno se usasse sempre la ragione si dovrebbe sentire ferito dalla verità altrui. Disquisisco e dissento semmai solo sul modo di dirla. Se ognuno dicesse la sua verità nei modi e nei toni "consoni e adeguati" automaticamente si metterebbe sempre dalla parte della ragione. Semmai è l'interlocutore terzo che adirandosi passa dalla parte del torto.....
Ciao

esattamente.

gamberotto
30-01-2012, 18:16
condivido alcune delle tue idee, anche se penso che sia normale che in base a quello che uno scrive ci possano essere favorevoli e contrari che esprimono le loro opinioni, allora i favorevoli vengono presi di buon occhio i contrari etichettati come malfidati e invidiosi....

Non trovi questo un po' frustrante? Bene o male hanno detto la loro.... La visione che hai è un po troppo idilliaca... Sempre imho eh...

ci mancherebbe altro. E' giusto che ognuno dica la sua... E nessuno se usasse sempre la ragione si dovrebbe sentire ferito dalla verità altrui. Disquisisco e dissento semmai solo sul modo di dirla. Se ognuno dicesse la sua verità nei modi e nei toni "consoni e adeguati" automaticamente si metterebbe sempre dalla parte della ragione. Semmai è l'interlocutore terzo che adirandosi passa dalla parte del torto.....
Ciao

esattamente.

E poichè nel post non si parla di persone misteriosamente e inspiegabilmente impazzite che hanno perso il senno di fronte a messaggi assolutamente inappuntabili...... non riesco a capire lo stupore.....
Ciao

Paolo Piccinelli
30-01-2012, 18:21
mah...

io potrei pensare che l'utente Pinco Pallino è un ladro e una spia... però venire qui e scrivere "sei un ladro ed una spia! Vergogna!" non lo posso fare.

Se ho le prove di quanto affermo, le espongo... altrimenti si chiama calunnia e diffamazione e mi si ritorce contro, anche se penso sinceramente quello che ho detto.

Occhio che dall'esprimere legittimamente la propria opinione al calunniare spesso il passo è breve, soprattutto per iscritto e senza vedersi in faccia.

La differenza però non è sottile... è sostanziale.
E quello che è scritto rimane.

gamberotto
30-01-2012, 18:41
mah...

io potrei pensare che l'utente Pinco Pallino è un ladro e una spia... però venire qui e scrivere "sei un ladro ed una spia! Vergogna!" non lo posso fare.

Se ho le prove di quanto affermo, le espongo... altrimenti si chiama calunnia e diffamazione e mi si ritorce contro, anche se penso sinceramente quello che ho detto.

Occhio che dall'esprimere legittimamente la propria opinione al calunniare spesso il passo è breve, soprattutto per iscritto e senza vedersi in faccia.

La differenza però non è sottile... è sostanziale.
E quello che è scritto rimane.

Infatti se ho una certezza "espongo"....... se ho un dubbio "chiedo".....
E chiedere non vuol dire "insinuare"..... e insinuare significa insinuare anche se dopo l'insinuazione metto tutte le faccine del mondo....
magari non lo si fa con cattiveria, ma scrivendo in una chat dove chiunque può leggere e capire quello che vuole.... ripeto... è meglio pensarci su due volte, pesare per bene... ed usare i modi giusti.
Ciao

ALGRANATI
30-01-2012, 18:50
Ok Ragazzi, questi giorni sono stati giorni difficili e impegnativi.
io apprezzo moltissimo i complimenti ma non come complimento ma come gesto di affetto.
il forum per me è stato ed è un importantissimo mezzo di sfogo personale quindi spesso e volentieri dovrei essere io a ringraziare.
a questo punto direi di mettere da parte i complimenti e i rancori e ricominciare a parlare di acquari.#13;-)

tommaso83
30-01-2012, 18:52
Se ci fosse bisogno di un'ulteriore attestazione sulla persona di Matteo Algranati ecco la mia: mi ha sempre aiutato, sia nei topic, che passando in MP, mi ha dato consigli e quando ho avuto bisogno di una lampada HQI da 250W e ho scritto se qualcuno poteva prestarmela per testare i ballast mi ha dato indirizzo e cellulare e invitato a ritirala.

Ho sentito anche io voci negative su Matteo, ma tra chi ti racconta di qualcuno e vedere disponibilità e sempklicità di persona non c'è paragone.

Per rendervi conto di che persona è, andate a trovarlo e ditegli che i suoi lumenarc non sono lucidi e vedete come ci si strugge!! -ROTFL-

Ho incontrato davvero tante persone piacevoli grazie a questo hobby (liferrari, Mauri, Cocis, Lierus e altri) e Matteo e una di queste!

gamberotto
30-01-2012, 18:53
Ok Ragazzi, questi giorni sono stati giorni difficili e impegnativi.
io apprezzo moltissimo i complimenti ma non come complimento ma come gesto di affetto.
il forum per me è stato ed è un importantissimo mezzo di sfogo personale quindi spesso e volentieri dovrei essere io a ringraziare.
a questo punto direi di mettere da parte i complimenti e i rancori e ricominciare a parlare di acquari.#13;-)

liferrari
30-01-2012, 20:44
Beh,

Io non ne ero certo e allora ho chiamato al telefono Matteo chiedendogli se io ero un suo amico......Mi ha detto di SSII !!#22 #22 #22. -28

Certo che se eri una bella gnocca ....cosi disponibile..... -28d#

tene
30-01-2012, 21:18
Beh,

Io non ne ero certo e allora ho chiamato al telefono Matteo chiedendogli se io ero un suo amico......Mi ha detto di SSII !!#22 #22 #22. -28

Certo che se eri una bella gnocca ....cosi disponibile..... -28d#

:D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Emanuele Mai
30-01-2012, 23:14
#rotfl#

buddha
30-01-2012, 23:30
Un signore.. Un gran moderatore.. Un pazzo eroe che ha fatto di passione virtù.. Anche x me il forum è una gran valvola di sfogo..a volte esagero, Matteo quando ha potuto mi ha difeso ..un grazie in più..

ricky mi
30-01-2012, 23:56
vivo anch'io il forum come una valvola di sfogo di una vita che non mi paice...
mi spiego, ho una bella fimiglia(genitori fratelli e compagna davvero unici) ho una casina carina e un buon lavoro...e so bene di essere fortunato, ma io vorrei ben altro!
matteo è una di quelle persone che di fa piacere avere come conoscente/amico per fare 2 chiacchere e scherzare!
cmq basta parlare di matteo che poi si monta la testa...
parliamo di cose serie, matte ho la vasca che è un marronaio,quando mi aiuti a farle diventare qulacosa di decente?????

liferrari
31-01-2012, 00:14
Riki mi, anche x me in questi ultimi anni AP, la vasca e questa gentaglia in generale e' una valvola di sfogo....e non immagini quanto....

Dai prova a invenatrti e fare un post di sondaggio che non so come fare...con due o tre domandine....mi sa che ne vedremo delle belle....

eugenio72
31-01-2012, 15:46
PER QUEL che conosco io matteo (forse 5 0 6 anni)da quando la prima volta venne a casa mia per vedere la vasca....e mi disse dopo averla osservata 10 minuti seduto sulla sedia..."sembra una zuppa di pesce" talmente era carica di animmli....hahahaahahahahaha ero alla prima esperienza di marino....ma quella frase ancora oggi me la ricordo con simpatia...
dalla croazia poi gli chiedevo tramite mms che tipo di flora e fauna fossero le foto che le mandavo...e lui sempre mi ha risposto con gentilezza...
anche al cellulare e a casa sua per le rocce che le ho preso sempre gentilissimo...a volte è un pò permaloso..ma poi le passa....vero Matteo?

ciao zuppa di pesce ehehehehheh

Aland
31-01-2012, 15:49
Per te ciccino mio.

http://www.youtube.com/watch?v=BDD67_tA_kE&ob=av3e

Riccardo2830
31-01-2012, 16:06
non ho letto tutto, ma confermo quello che ha scritto riky mi....

grande matteooooooo :-)

geribg
31-01-2012, 17:29
ma perche sto topic , cosa e sucesso

ALGRANATI
31-01-2012, 23:40
Samu.....se sei pirla....#rotfl##rotfl#

Geribg....diciamo che sono stati giorni un pochino movimentati #rotfl#

Emanuele Mai
01-02-2012, 00:09
Teo, pare essersi risolto tutto o sbaglio? Mi sto perdendo qualcosa? Mi pare che le polemiche siano cessate per fortuna #24

serbel
01-02-2012, 00:17
E grazie a persone come lui se il forum va avanti migliorandosi sempre in risposte piu precise e corrette provate prima sulla propria vasca e poi condivise e disponibili a tutti
Grazie

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Athos78
01-02-2012, 00:18
Con un po' di ritardo ma voto anche io per il bravo ragazzo :-)

luca1988
01-02-2012, 00:26
dimostrazione di quanto gli utenti , anzi gli amici di AP vogliano bene al sig. Algra ;) ovviamente ci sono dentro anche io #70#70

buddha
01-02-2012, 07:59
Teo, pare essersi risolto tutto o sbaglio? Mi sto perdendo qualcosa? Mi pare che le polemiche siano cessate per fortuna #24

Dici che dobbiamo preoccuparci per gli utenti? Matteo che gli hai fatto? Costretti a vivere tipo una valencianne appoggiati alla sabbia (che per giunta non hai!!) #rotfl#

Maurizio 77
01-02-2012, 08:44
Io ancora non lo conosco di persona, ma ho già capito nelle sue puntuali risposte che gran persona e'....!!!!
Grande Matteo......!!!!!

BREGOLI BETTINA
01-02-2012, 10:10
MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ECHETELODICOAFARE

AHAHAHAHAHHHHHHH

-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59-e59