Visualizza la versione completa : Manutenzione Vortech
ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno di voi esegue dei lavoretti di manutenzione sulla parte asciutta di questa pompa... io ce l'ho ormai da 4 anni ma non l'ho mai smontata/ ispezionata o soprattutto lubrificata...
voi lo fate?
ho giusto tra le mani del lubrificante spray siliconico che non vedo l'ora di provare....:-D:-D:-D:-D
Ciccio66
29-01-2012, 17:47
4 anni?
Wow...
Non saprei aiutarti al momento....devo ancora collaudarla la pompa....
le mie facevano un pò di rumore (sono le prime messe in vendita, non ricordo gli anni ), gli ho fatto cambiare i cuscinetti, ma sembra che qualche cosa non sia andata bene......
l'altra sera mia moglie mi ha chiesto (dalla camera da letto) se stavo guardando una registrazione della moto gp e se potevo abbassare il volume..........
Comunque ora provo a smontarle e ..... o le getto via o migliorano.
ciao GErry
Ciccio66
29-01-2012, 19:05
le mie facevano un pò di rumore (sono le prime messe in vendita, non ricordo gli anni ), gli ho fatto cambiare i cuscinetti, ma sembra che qualche cosa non sia andata bene......
l'altra sera mia moglie mi ha chiesto (dalla camera da letto) se stavo guardando una registrazione della moto gp e se potevo abbassare il volume..........
Comunque ora provo a smontarle e ..... o le getto via o migliorano.
ciao GErry
Guai a te se le butti ok Gerry?-39
Il problema è che spesso smopnto le cose ma poi ho dei problemi nol rimontaggio.....
Ciao GErry
Ciccio66
29-01-2012, 19:18
Il problema è che spesso smopnto le cose ma poi ho dei problemi nol rimontaggio.....
Ciao GErry
Ma non buttare nulla.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
devildark
01-02-2012, 10:39
se le butti trovi la coda di gente sull'immondizia che aspetta il lancio :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |