PDA

Visualizza la versione completa : Manutenzione Vortech

luca56
29-01-2012, 17:42
ciao a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno di voi esegue dei lavoretti di manutenzione sulla parte asciutta di questa pompa... io ce l'ho ormai da 4 anni ma non l'ho mai smontata/ ispezionata o soprattutto lubrificata...

voi lo fate?

ho giusto tra le mani del lubrificante spray siliconico che non vedo l'ora di provare....:-D:-D:-D:-D

Ciccio66
29-01-2012, 17:47
4 anni?

Wow...

Non saprei aiutarti al momento....devo ancora collaudarla la pompa....

gerry
29-01-2012, 18:39
le mie facevano un pò di rumore (sono le prime messe in vendita, non ricordo gli anni ), gli ho fatto cambiare i cuscinetti, ma sembra che qualche cosa non sia andata bene......
l'altra sera mia moglie mi ha chiesto (dalla camera da letto) se stavo guardando una registrazione della moto gp e se potevo abbassare il volume..........

Comunque ora provo a smontarle e ..... o le getto via o migliorano.

ciao GErry

Ciccio66
29-01-2012, 19:05
le mie facevano un pò di rumore (sono le prime messe in vendita, non ricordo gli anni ), gli ho fatto cambiare i cuscinetti, ma sembra che qualche cosa non sia andata bene......
l'altra sera mia moglie mi ha chiesto (dalla camera da letto) se stavo guardando una registrazione della moto gp e se potevo abbassare il volume..........

Comunque ora provo a smontarle e ..... o le getto via o migliorano.

ciao GErry

Guai a te se le butti ok Gerry?-39

gerry
29-01-2012, 19:15
Il problema è che spesso smopnto le cose ma poi ho dei problemi nol rimontaggio.....

Ciao GErry

Ciccio66
29-01-2012, 19:18
Il problema è che spesso smopnto le cose ma poi ho dei problemi nol rimontaggio.....

Ciao GErry

Ma non buttare nulla.....

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

devildark
01-02-2012, 10:39
se le butti trovi la coda di gente sull'immondizia che aspetta il lancio :D