Visualizza la versione completa : Salaria Ramosus che mi butta giu' i coralli
Jacopo Pasquinelli
29-01-2012, 13:05
La mia salaria ramosus ha perso l'abitudine di appogiarsi a mo di sentinella sui rami degli sps.
La postazione preferita e' in cima alla digitata rosa ma quando si sposta nella vasca poi si appoggia ai coralli.
Cosi mi capita che mi sposta o mi fa cadere le talee... una pocillopora viola le deve dare proprio fastidio perche' ogni 2 mattine la trovo caduta sulla sabbia.
Bellina, pero' cosi' diventa un lavoro #07
ALGRANATI
29-01-2012, 13:44
la mia , se per caso mi permettevo di mettere coralli non sopra alla sua tana ma anche nei 20 cm intorno, mi prendeva i coralli e me li sbatteva dall'altra parte della vasca.......con una violenza assurda.
gamberotto
29-01-2012, 13:48
la mia , se per caso mi permettevo di mettere coralli non sopra alla sua tana ma anche nei 20 cm intorno, mi prendeva i coralli e me li sbatteva dall'altra parte della vasca.......con una violenza assurda.
Cacchiarola..... e io che davo la colpa ai paguri........... vedi leggere è sempre fonte di info utilissime.
Ciao-28-28
superbarros76
29-01-2012, 13:50
Anche la mia ha quel brutto vizio che dobbiamo fare?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
incolla le talee ;-)
oppure incolla la salaris!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
incolla le talee ;-)
oppure incolla la salaris!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
hahahahaha
l'unica è incollare le talee, a me succedeva con i dascillus, qualsiasi talea in qualsiasi punto andavano li e la prendevano a codate fino a farla cadere>:-(>:-(>:-( poi nel refugium si sono calmati#18
Federico Rosa
29-01-2012, 21:02
ome ti ho già detto è l'ora di sperimentare un nuovo panino il McReefFisch a base di salaria e un tocco di gamberetto pistolero #36#
Jacopo Pasquinelli
31-01-2012, 00:43
Questa mi piglia per le mele, me l'ha ributtata giu' anche oggi.....
E il bello e' che casca sempre sui palitoa >:-(
Ora prima di spostare la talea mi metto davanti alla vasca e la guardo e poi diro':
"Allora qui ti va bene?Meglio di qua? Te la sposto? "
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |