PDA

Visualizza la versione completa : Stella bianca a 7 punte...

tony 73
29-01-2012, 11:52
Ciao, stamattina mi sono trovato su una roccia una stella bianca grossa come una moneta da 2 euro.
L'avevo vista qualche mese da sul vetro che sarà stata grossa mezzo centimetro. È innocua o da eliminare?

K-Killer
29-01-2012, 12:11
Ciao, stamattina mi sono trovato su una roccia una stella bianca grossa come una moneta da 2 euro.
L'avevo vista qualche mese da sul vetro che sarà stata grossa mezzo centimetro. È innocua o da eliminare?

Dovresti postare una foto.... potrebbe essere un'asterina viste le dimensioni raggiunte. Però con una foto sarà facilmente identificabile.

nisci_mi
29-01-2012, 12:12
secondo me è un asterina....;-)!!sicuramente ne avrai tante sulle roccie...,guarda bene ;-)!!se non diventano infestanti...,di solito non creano problemi :-)

K-Killer
29-01-2012, 12:13
secondo me è una asterina....;-)!!sicuramente ne avrai tante sulle roccie...,guarda bene ;-)!!se non diventano infestanti...,di solito non creano problemi :-)

Anche se ne avesse a centinaia restano comunque innoque ;-)

nisci_mi
29-01-2012, 12:17
killer..,io le ho viste mangiare gorgonie e pocillopore,fanno solo dei buchini... ;-)!!

ALGRANATI
29-01-2012, 14:43
innocue al 100% non sono ma difficilmente fanno danni e se li fanno vuol dire che hanno fame....c'è di buono che si eliminano abbastanza facilmente con il gambero arlecchino.