Entra

Visualizza la versione completa : blyxa japonica

corsab
06-03-2006, 03:29
qlcn l'ha mai allevata????
tutte le informazizioni su questa piante
qlcn la vende????

mmicciox
06-03-2006, 08:00
molto bella, ma molto delicata tende a rompersi facilmente e credo che anche in ottime condizioni di allevamento nn duri molto, un annetto o poco +

RaMaS
07-04-2006, 19:41
molto bella, ma molto delicata tende a rompersi facilmente e credo che anche in ottime condizioni di allevamento nn duri molto, un annetto o poco +
Quoto, Pianta difficile, ma bellissima, e cmq passato un tot muore a causa della vita "sommersa" mai durata piu di un anno, un anno e mezzo ;-)

marco87
07-04-2006, 19:52
comunque si riesce a riprodurre visto che fa molti getti laterali se sta bene...da quello che ho visto gli piacciono i fondi allofani tipo akadama...quando l'ho tirata fuori aveva ridici di più di 20 cm...mentre sulla flourite sta stentando un pò anche perchè di solito in negozio arrivano malconce...comunque importante una buona luce oltre al fondo...

RaMaS
07-04-2006, 21:19
comunque si riesce a riprodurre visto che fa molti getti laterali se sta bene...da quello che ho visto gli piacciono i fondi allofani tipo akadama...quando l'ho tirata fuori aveva ridici di più di 20 cm...mentre sulla flourite sta stentando un pò anche perchè di solito in negozio arrivano malconce...comunque importante una buona luce oltre al fondo...
Quoto, o cmq se non Terra allofane, anke in substratri fini e ben drenati sotto ;-)

corsab
08-04-2006, 02:34
chi ha delle potature da vendermi????

P3gasus
08-04-2006, 10:05
devi trovarla dalle tue parti.. non è una pianta spedibile.. ti arriva gelatina