PDA

Visualizza la versione completa : Lamentela...

tsunami-shop
28-01-2012, 20:05
Un negoziante si puo' lamentare su un forum?
o dobbiamo fare sempre finta che vada tutto bene e stare in silenzio??
Perche' gli altri negozianti ti devo parlare male dietro?
Perche' se uno non vende se la deve prendere con un altro che vende ??
e' colpa mia se sei troppo caro (ladro)
e' colpa mia se non ci sai fare con i clienti?
e' colpa mia se ci sono persone che preferisco comprare a 1388 km di distanza da un altro che da uno a portata di mano?
Perche' non ci facciamo un esame di coscienza e vediamo dove sbagliamo al posto di attaccare gli altri che amando questa passione riescono ad accontentare degli appassionati..
A parte varie questioni che non sopporto e faccio finta di niente, su questa non transigo.
Questione!!!!
Nelle mie condizioni di vendita c'e' SCRITTO che nel caso che una mia spedizione arriva morta o nel giro di 12 ore gli animali muoiono, IO TSUNAMI-SHOP li ripago o rispedisco.
Penso che i miei clienti mi siano di testimoni che e' capitato che qualche spedizione sia andata male e che io abbia fatto quello che dico.
Perche' puo' capitare e preferisco rimetterci io e non il mio cliente...
Quindi chiedo cortesemente al negoziante .... di non andare in giro a dire che io non rispedisco gli animali morti...
Chi ha orecchie per intendere intenda...
Ora lo dico con le buone e non perche' sono donna sto zitta, anzi...>:-(>:-(#18#18
Se mi incaxxo poi il signore in questione vedra' altro che uno Tsunami:-)):-)):-)):-)):-))

IVANO
28-01-2012, 20:22
Deborah, chiudo il topic ma non cancello in modo che possa essere letto.Se il negoziante vuole rispondere può contattare lo staff.. Ma non avendo messo il nome credo ci penserà due volte.
Ciao