Visualizza la versione completa : Askoll Pure L a 70€
Ragazzi che ne pensate?..un tizio vicino casa vende un askoll Pure L a 70€ acquistato da lui ad ottobre, per passare ad uno da 200l...dite che è un affare?...
Johnny Brillo
28-01-2012, 12:05
Considerando che ha pochissimi mesi di vita dovrebbe essere nuovo. Nuovo lo paghi il doppio quindi se è in ottime condizioni è certamente un affare.
Spero che tu sappia già i problemi di questo modello: scarsa illuminazione, filtro nel coperchio ecc ecc.
Per l'illuminazione non mi interessa, poiche voglio allestire un monospecie per multifasciatus..è solo sul filtro che nutro dubbi...#24
Io ho un pure s e posso dirti che il filtro nn e gran che puoi fare cambi d acqua al max del 10% altrimenti la pompa che manda acqua al filtro rimane all asciutto... Di conseguenza il materiale filtrante
Johnny Brillo
28-01-2012, 12:44
Beh questa del filtro è una brutta storia. Se è proprio vicino a te fatti un giro così lo vedi di persona e ti rendi conto della situazione. Al limite potresti montarci un filtro esterno però non so se è predisposto.
Per il filtro esterno devi bucare il coperchio... Quello interno lo puoi montare ma perderesti la caratteristica Dell acquario... Ovvero tecnica nascosta
Ok ragazzi grazie dei vostri consigli..ci devo pensare un pò allora..:-))
drfuentes
28-01-2012, 17:33
a 70 euri lo prendo io.....di dove sei...lo spedisce eventualmente? per me il filtro va più che bene...l'illuminazione frose nn è un granchè....ma cmq è sempre un 70 litri....e se nn metti piante esigentissime....è ottimo!!!!
a 70 euri lo prendo io.....di dove sei...lo spedisce eventualmente? per me il filtro va più che bene...l'illuminazione frose nn è un granchè....ma cmq è sempre un 70 litri....e se nn metti piante esigentissime....è ottimo!!!!
Ho già deciso di prenderlo...:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |