Visualizza la versione completa : una vortech per il nano!
Forse forse acquisto una mp10 per il mio nano :-)) ho visto alcune offerte su ebay.uk e alcune offerte non erano affatto male! se tutto va come spero presto me la comprerò :-D
secondo voi è conveniente in fatto di acquisto e spedizione? si parla di circa 160 tra spese di spedizione e prodotto
Manuelao
28-01-2012, 08:53
Il problema sarebbe la garanzia. A questo punto se cerchi nel mercatino forse le trovi allo stesso prezzo
Emanuele
Io comprai la mia prima vortech dagli usa prima ancora che arrivasse in europa, mai avuto problemi poi le vortech sono fantastiche
devo rifletterci lì era nuova di zecca se ho gatanzia che la spedizione non me la facciano pagare 1 occhio della testa allora è valutabile :-)
devo rifletterci lì era nuova di zecca se ho gatanzia che la spedizione non me la facciano pagare 1 occhio della testa allora è valutabile :-)
Aggiornami sono interessato anche io :-)
Aggiornami sono interessato anche io :-)
ok birk ;-)
Io l'ho presa in america ormai un anno fa... Mi tocco, per ora nessun problema... E' un rischio però
dai vedremo :-) p.s. garth mi puoi dire a quanto vendi l'overflow?
Se proprio lo vuoi te lo posso dare a 35 euro ma io insisto a sconsigliarlo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se proprio lo vuoi te lo posso dare a 35 euro ma io insisto a sconsigliarlo
scusa non avevo visto la risposta vediamo io sono interessato poi vedrò se è fattibile qualche cambiamento per evitare allagamenti! spedizione? se lo compro ti faccio una ricarica tramite paypal ;-)
spedizione come preferisci tu ma davvero preferirei non dartelo, mi sentirei in colpa... E' un attrezzo che non funziona affatto bene
non c'è assolutamente nulla per evitare un allagamento? ho visto alcune persone che sono soddisfatte con l'overflow tunze
Magari con altri modelli
Emanuele Mai
29-01-2012, 17:07
da questi post si riconosce l'onestà delle persone in mezzo a questo periodo di chrisi nel mondo e polemiche su AP
bravo maurizio #25#25#25#25#25#25#25#25#25
Scusate ma dopo aver letto i topic di polemiche per un ora in reef cafè mi dovevo sfogare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |